Vai al contenuto

Rage [Topic Ufficiale][PS3]GOD HELP THE REST- DISPONIBILE!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 688 risposte

#46
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Ma tra le nomination Gametrailers non ha incluso Crysis 2 che forse almeno quella la meritava, è riuscita ha infilarci Ghost Recon Future Soldier , poi magari hanno ragione però l'esclusione di Crysis mi sembra un po strana.

Si me ne sono accorto anche io e mi sembrava strano...ed hanno escluso anche Call Of Duty Black Ops e Medal Of HOnor se è per questo!
Xò Rage la ha spuntata su Bulletstorm e Killzone 3 e per me già vuol dire tantissimo :)

ps: Cavolo ma ce ne sono davvero tanti di FPS in uscita, e tutti meritevoli di attenzione tra l'altro...non sn un fan del genere, xò se ben fatti mi piace giocarli, quindi i titoli in arrivo mi suscitano tutti gran interesse :)

#47
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
ps: Cavolo ma ce ne sono davvero tanti di FPS in uscita, e tutti meritevoli di attenzione tra l'altro...non sn un fan del genere, xò se ben fatti mi piace giocarli, quindi i titoli in arrivo mi suscitano tutti gran interesse :)
[/quote]


Io li adoro gli fps...me li giochero' tutti,uno dopo l'altro :rocker:

#48
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Ed oggi Gametrailers lo ha nominato anche MIGLIOR NUOVO IP!!!
Ottimo, questo gioco deve proprio aver colpito!!!! Lo voglio provareeeeeeeeeeeeeee :(

#49
Jim Morrison il Re

Jim Morrison il Re
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55

Ed oggi Gametrailers lo ha nominato anche MIGLIOR NUOVO IP!!!
Ottimo, questo gioco deve proprio aver colpito!!!! Lo voglio provareeeeeeeeeeeeeee :(

E non solo!Guardando l`ultimo video si può notare un livello tecnico a dir poco devastante!60 frame,mappe enormi,fisica e animazioni da oscar.Killzone3 e gears3 cominciate a preoccuparvi!

#50
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Ciliegina sulla torta x questo gioco...gametrailers è arrivadata a dare il resoconto dell'E3 2010...ed indovinate a chi è stato assegnato il premio GAME OF THE SHOW?!?! :D

RAGE!!! GAME OF THE SHOW E3 2010. Link al video di Gametrailers

Siamo in pochi a badare a questo titolo, xò promette davvero faville! nn capisco :)

#51
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Finalmente le date di uscita x Rage...c'è da aspettare ancora molto a lungo :( :( :(

Nord America - 13 settembre 2011
Europa - 15 settembre 2011

ecco la notizia:

id Software's next big shooter, Rage, built on its next big engine, id Tech 5, now has a ship date. Get ready to wait a little longer for Rage, for it won't be out until September 2011.

The PC, Xbox 360 and PlayStation 3 game will ship in North America on September 13, 2011. Europe will get it just two days later on September 15, 2011. That's a little later than we were expecting, given id CEO Todd Hollenshead's comments at last year's Quakecon, but, hey, things change.


http://kotaku.com/56...ally-has-a-date

#52
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciliegina sulla torta x questo gioco...gametrailers è arrivadata a dare il resoconto dell'E3 2010...ed indovinate a chi è stato assegnato il premio GAME OF THE SHOW?!?! :D

RAGE!!! GAME OF THE SHOW E3 2010. Link al video di Gametrailers

Siamo in pochi a badare a questo titolo, xò promette davvero faville! nn capisco :)


pochi??? quando carmack fa qualcosa è sicuro un capolavoro... almeno in quanto fps coding e multiplayer.

#53
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

pochi??? quando carmack fa qualcosa è sicuro un capolavoro... almeno in quanto fps coding e multiplayer.

Non discute le abilità grafiche di Carmack, ma sul gameplay avrei da dire la mia di quanto sia capolavoro doom 3... e lo stesso questo Rage: graficamente assurdo, ma a livello di gameplay io vedo sempre la solita roba. Bè meno male che almeno il codice appartiene anche ai Bethesda, non vedo l'ora di giocare ad un Oblivion con questa grafica :dribble: lor sì che ci capiscano nei giochi.

#54
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Non discute le abilità grafiche di Carmack, ma sul gameplay avrei da dire la mia di quanto sia capolavoro doom 3... e lo stesso questo Rage: graficamente assurdo, ma a livello di gameplay io vedo sempre la solita roba. Bè meno male che almeno il codice appartiene anche ai Bethesda, non vedo l'ora di giocare ad un Oblivion con questa grafica :dribble: lor sì che ci capiscano nei giochi.

Beh questione di gusti, io ho adorato Doom 3, e Oblivion nn lo posso proprio vedere :D

#55
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Beh questione di gusti, io ho adorato Doom 3, e Oblivion nn lo posso proprio vedere :D

Oblivion non lo puoi vedere perché ti fanno schifo gli rpg occidentali forse... ma Doom 3 a me ha fatto schifo perché è improponibile un fps con il sistema danni e mira del primo Doom, dopo che gli è passato il mondo davanti in tutta la sua evoluzione...

#56
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85225
ritorniamo IT.

#57
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Hanno postato nella sezione generale dei video di Rage su IPHONE...ed è incredibile anche li, ci sono rimasto male x cosa siano riusciti a fare con un caxx di cellulare :D

#58
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Di questo gioco mi piace lo stile...tecnicamente è bello ma voglio vederlo dal vivo perchè almeno da quello che ho visto mi aspettavo di più (le versioni consolare).

Invece credo che la versione pc non farà testo :asd:

#59
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Di questo gioco mi piace lo stile...tecnicamente è bello ma voglio vederlo dal vivo perchè almeno da quello che ho visto mi aspettavo di più (le versioni consolare).

Invece credo che la versione pc non farà testo :asd:

linkami i video delle versioni consolle!! li voglio vedereeeeeee

#60
Argentax

Argentax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Finalmente le date di uscita x Rage...c'è da aspettare ancora molto a lungo :( :( :(

Nord America - 13 settembre 2011
Europa - 15 settembre 2011


http://kotaku.com/56...ally-has-a-date


Azzarola pensavo nel primo trimestre 2011 :sigh:
seconda botta dopo Batman Arkham City
Eccheballe, ci manca (non vorrei gufare) solo un ulteriore ritardo di gt5

ps: non mi :die:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo