Vai al contenuto

Rage [Topic Ufficiale][PS3]GOD HELP THE REST- DISPONIBILE!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 688 risposte

#16
KHORN

KHORN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
Molto Interessante sto gioco!

#17
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2187
Dalla ID software mi aspetto solo capolavori.Rage sarà un giocone.

#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093
Già anche io! sto aspettando delle news in merito xò, fino a qualche mese fa si parlava di gioco quasi completo ed ora è quasi sparito :( boh

#19
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Up

#20
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Già anche io! sto aspettando delle news in merito xò, fino a qualche mese fa si parlava di gioco quasi completo ed ora è quasi sparito :( boh


Sicuramente vedremo qualcosa all'e3....spero

#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093
Aggiornato in prima pagina con i nuovi video walktrought che finalmente mostrano qualcosa!! evvai :D

#22
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Sì ma credo proprio che quella sia tutta roba pc...troppo pulito e perfetto...

#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Sì ma credo proprio che quella sia tutta roba pc...troppo pulito e perfetto...

Non ne ho idea..ad ogni modo mi piace parecchio...sembra un mondo molto vasto in alcune parti, si vede nel primo video quando va in giro a sparare con la DuneBuggy!! :D

#24
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359
Mmm.. sembra molto interessante, ma non ho capito bene il genere: sarà free roaming alla Fallout 3, dungeon crawler alla Borderlands o con un gameplay più lineare alla Bioshock? :ph34r:

#25
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31368

lo stile mi piace, la grafica mi piace, l'universo del gioco mi piace.. unica cosa che spero e che il protagonista abbia delle movenze realistiche ( quindi movimento lenti e arma pesante.. praticamente come kz2) e per me sarebbe perfetto ;)


mi tocca quotarlo :sisi:


l'ultimo video cmq parecchio sotto tono.. forse perchè al chiuso, ma la location non mi è sembrata tanto bella artisticamente

#26
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma avete visto il video ambientato sotto terra,in quella specie di dungeon?mamma mia che roba,bellissimo!

#27
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
per la data di uscita hanno specificato meglio il giorno? :)

#28
wlavita

wlavita
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 63

Ma avete visto il video ambientato sotto terra,in quella specie di dungeon?mamma mia che roba,bellissimo!



bello veramente

#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

per la data di uscita hanno specificato meglio il giorno? :)

No hanno solo detto che sarà l'anno prossimo :(

#30
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Graficamete mi piace, con quei colori così saturi... ma tutto appare troppo simile a Borderlands. Non è solo un problema di ambientazione quanto anche il discorso mezzi e l'alternarsi di sezioni al chiuso e all'aperto.
Poi su GT si vede chiaramente che il tizio gioca col pad della 360 (ma potrebbe essere attaccato ad un pc) e la resa a schermo mi sembra buona.
Anche Brink prende spunto da Borderlananche, ma solo per il fatto che anche lì si hanno punti exp in base alle uccisioni; tuttavia il sistema dinamico di missioni, lo stile grafico, la grande personalizzazione di personaggio e armi e la possibilità di salire ovunque (in multy sarà da impazzire) me lo fanno preferire a questo Rage pur essendo inferiore graficamente (spero solo aggiustino il tearing perchè nella demo mostrata per PS3 è davvero pessimo).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo