Vai al contenuto

Rage [Topic Ufficiale][PS3]GOD HELP THE REST- DISPONIBILE!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 688 risposte

#676
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

Già, graficamente ancora oggi è roba di prima qualità.

Comunque, se dovesse piacerti anche proseguendo, ti consiglio di prendere il DLC che è una meraviglia.

 

 

concordo, grande gioco e il dlc stavolta merita l'acquisto assolutamente



#677
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Grande gioco anche per me.
Lo amai su ps3.

#678
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

cosa offre il dlc? secondarie o storia?



#679
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

cosa offre il dlc? secondarie o storia?

 

Nuove storie (che s'intrecciano alla trama portante), nuovi personaggi, nuove armi e nuove aree.



#680
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

Nuove storie (che s'intrecciano alla trama portante), nuovi personaggi, nuove armi e nuove aree.

ok grazie bloody!

mò vedo,per ora mi gioco la storia,sto giocando anche qualche secondaria,visto che la mappa non è gigante,ma presumo che più vado avanti e più diventi grande...



#681
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

e in pià la possibilità di poter girare liberamente per la mappa dopo aver finito il gioco, cosa che altrimenti non si può fare



#682
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

si ho letto che una volta intrapresa l'ultima missione nn ti fà più tornare indietro! spero che avvisi il gioco comunque di questo,in modo che se ho roba lasciata indietro vado a completarla.....

piccolo pensiero:

il gioco in sè è bellissimo,sopratutto le parti di shooter,quando si và in missione,l'atmosfera,i suoni,sono qualcosa di stupendo!

però giocare con blazkowic è più appagante :lol: 



#683
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

si ho letto che una volta intrapresa l'ultima missione nn ti fà più tornare indietro! spero che avvisi il gioco comunque di questo,in modo che se ho roba lasciata indietro vado a completarla.....

piccolo pensiero:

il gioco in sè è bellissimo,sopratutto le parti di shooter,quando si và in missione,l'atmosfera,il sonoro,sono qualcosa di stupendo!

però giocare con blazkowic è più appagante :lol:



#684
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

il dlc si può giocare se non si è giocato l'avventura principale?

 

cioè io ho acquistato il gioco per PS3 ma senza DLC. 

mettiamo che volessi giocare anche i DLC ma prendendo il titolo per PC non per PS3, stavolta completo di DLC: potrei giocare i DLC senza dover per forza iniziare una nuova partita? un po' come di potrebbe fare con un DLC di GTA? thx



#685
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

No, perchè il DLC sfrutta comunque il gioco principale, svolgendosi all'interno dello stesso, facendoti accedere ad aree/porte precedentemente chiuse.


Modificata da Mr Bloody, 07 April 2015 - 12:19 PM.


#686
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

dopo 10/11 ore di gioco,sono arrivato alla missione finale :sigh:

ma la lascio là,mi faccio un pò di secondarie,dopo aver giocato "distilleria",ho visto che ha tantaroba da offrire ancora.

se avessi avuto ancora il pvr avrei registrato la scena in cui si passa dalle caverne alla distilleria,mammamia che grafica cazz0 :o una faccia del genere mel'ha fatta fare solo killzone SF nel famoso punto !!

Spoiler



#687
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Falle le missioni secondarie, perchè sono belle e ti portano a vedere nuove zone.



#688
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

esatto, fai tutte le secondarie, che sono pochine purtroppo ma molto valide.....

 

attendo molto il nuovo mad max, proprio grazie al fatto che ho adorato questo rage e mi sembra il suo seguito spirituale

:sese:



#689
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

esatto, fai tutte le secondarie, che sono pochine purtroppo ma molto valide.....
 
attendo molto il nuovo mad max, proprio grazie al fatto che ho adorato questo rage e mi sembra il suo seguito spirituale
:sese:


Rage e' un grande gioco, e nessuno se l'e' cagato di striscio.
Mad Max credo che sarà un piccolo epic fail.
Naturalmente spero di sbagliarmi, perché lo vedevo fin da piccolo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo