Vai al contenuto

[ Rumors ] iPhone di 4ª generazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#16
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
quando dovrebbe essere presentato il 4G?

#17
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

quando dovrebbe essere presentato il 4G?


Non si sa, ma penso verso giugno.

#18
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Non si sa, ma penso verso giugno.

di solito è quello il mese :sisi:

#19
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

di solito è quello il mese :sisi:


si infatti per quello ho detto penso a giugno ma visto che ci sono rumor su una presentazione anticipata non si sa mai.

#20
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Anche io ero tentato se prendere o meno il 3Gs ma ho preferito aspettare il 4g XD

#21
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
io devo pensionare il 2G :fg:

#22
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
Io ho preso il 3GS, quindi prenderò il 5G !! :D

#23
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
se me lo fanno semplicemente con un flash per la fotocamera e il bluetooth come gli altri telefoni lo ricompro e sarà definitivo

#24
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
stavolta infatti lo prenderò solo e soltanto se ci saranno evidenti cambiamenti

il 3gs dicevano tanto del suo hardware,e invece siamo arrivati a febbraio e di giochi per 3gs ne saranno usciti 2-3 a essere larghi

quindi stavolta non ci casco
se me ne presentano un'altro con un procio da 3 ghz e la scusa del "con questo usciranno applicazioni ancora piu potenti" se lo tengono

ormai si è capito che gli sviluppatori preferiscono (ovviamente) avere piu utenza
quindi non svilupperanno mai applicazioni mirate per i nuovi hardware

#25
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

stavolta infatti lo prenderò solo e soltanto se ci saranno evidenti cambiamenti

il 3gs dicevano tanto del suo hardware,e invece siamo arrivati a febbraio e di giochi per 3gs ne saranno usciti 2-3 a essere larghi

quindi stavolta non ci casco
se me ne presentano un'altro con un procio da 3 ghz e la scusa del "con questo usciranno applicazioni ancora piu potenti" se lo tengono

ormai si è capito che gli sviluppatori preferiscono (ovviamente) avere piu utenza
quindi non svilupperanno mai applicazioni mirate per i nuovi hardware


Ma state scherzando? LA forza del 3GS rispetto al 3G non son certo i giochini, sono le applicazioni di realtà aumentata (che da sole varrebbero il cambio)

#26
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Ma state scherzando? LA forza del 3GS rispetto al 3G non son certo i giochini, sono le applicazioni di realtà aumentata (che da sole varrebbero il cambio)



perchè quante ce ne sono?

#27
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Ma state scherzando? LA forza del 3GS rispetto al 3G non son certo i giochini, sono le applicazioni di realtà aumentata (che da sole varrebbero il cambio)


non scherziamo..(i giochi erano solo un esempio)...ma le applicazioni di realtà aumentata che ho visto fino ad ora sono pressochè inutili
prova a usarle seriamente e vedrai che si fa molto prima a seguire una normale mappa o un navigatore

quelle dove devi sparare a caso in aria non contano nemmeno

l'unica vera differenza che si puo attribuire al 3gs casomai è la navigazione satellitare piu intuitiva grazie alla bussola



la verità è che anche con la realtà aumentata si potrebbero fare grandi cose come dici,ma il problema è sempre quello
nessuno sviluppatore ci si sforza piu di tanto visto che ci sono tipo 75 milioni di persone con un dispositivo dotato di iphone os,e solo una ventina di milioni(o meno) di queste utilizza un 3gs

per ora gli sviluppatori non sono motivati
si dovrà aspettare un cambio generazionale che porti oltre la meta i dispositivi dalla terza generazione (3gs e touch3g ) in su

#28
cocoala

cocoala
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 372
Comunque credo che il retro del nuovo iPhone sarà in alluminio, sullo stile iPad ;)

#29
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ci sono novità sul 4g? :ph34r:

#30
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Comunque credo che il retro del nuovo iPhone sarà in alluminio, sullo stile iPad ;)


penso anche io ci sarà un ritorno all'alluminio...spero solo mantenga le dimensioni attuali perchè mi sanguinerebbe il cuore buttare via la cover in silicone dell iSkin...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo