Vai al contenuto

[ Rumors ] iPhone di 4ª generazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#31
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

perchè quante ce ne sono?


Ho il 3G quindi non le ho potute provare. Inoltre tutti quelli che conosco che hanno il 3GS non si decidono a prenderne una, nonostante le mie richieste. Quindi non mi esprimo sul funzionamento o meno.

Il mio è un discorso di tecnologia: la differenza tecnologica fra 3GS e 3G non dovrebbe essere nel giochino che ha la grafica meglio, ma nella "rivoluzione" del modo in cui i contenuti vengono forniti.

#32
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
dicono che questo potrebbe essere l ' iPhone 4G :snape:

Immagine inserita

#33
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
è molto sfocato, ma noto che manca la cornice cromata ed a occhio sembra leggermente più piccolo. E il bordo? non è lucido, che sia alluminio verniciato? bho

edit: secondo me è un iPhone nano cinese

Modificata da Sakurambo_, 02 February 2010 - 10:36 PM.


#34
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41066

Sinceramente io non ho problemi con l'autonomia... di solito mi dimentico l'ultima volta che l'ho messo in caria (e di musica ne ascolto molta).


idem... perchè parlate di problema di autonomia? :fg:

a voi dura poco la battaria?

#35
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Io penso che sarebbe bellissimo se il prossimo iPhone montasse uno schermo AMOLED.....la samsung ha appena prodotto le prime unità capacitiva che saranno commercializzate in marzo,quindi per giugno se la Apple fa una bella scorta.... :dribble:

P.s Fotocamera da 5mpx come minimo...il flash se non è potente è meglio lasciarlo perdere...devo ancora vedere una foto scattata con telefonino che con flash non sia una schifezza totale

#36
ebbott

ebbott
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4818

è molto sfocato, ma noto che manca la cornice cromata ed a occhio sembra leggermente più piccolo. E il bordo? non è lucido, che sia alluminio verniciato? bho

edit: secondo me è un iPhone nano cinese


Io mi son fatto questa idea: se il prodotto viene lanciato appena viene fatto il keynote, qualche foto trapelerà di sicuro nel periodo pre-conferenza.
Altrimenti se l'iPhone 4G verrà lanciato più in la, difficilmente uscirà qualcosa prima, al massimo come per iPad, ovvero qualche foto dietro il backstage il giorno stesso del keynote. ^_^

#37
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

idem... perchè parlate di problema di autonomia? :fg:

a voi dura poco la battaria?

Con la rete 3G disattivata ed un uso normale lo caricavo anch'io al massimo due volte in una settimana
Ma se ci navigate - sempre della rete 3G parlo - guardare ad esempio un Video di cinque minuti (una canzone) su YouTube, costa anche il 5% della carica :sisi:

#38
Masappo

Masappo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13318
io lo ricarico ogni 2 giorni... quando lo sblocco per lo più è per navigare, quindi non mi lamento più di tanto...
adesso è migliorato notevolmente perchè quando misi il 3.0 fu un disastro...
col 2.2.1 mi durava tipo 3 giorni stroncandolo di lavoro, appena aggiornato al 3.0 in mezza giornata era morto XD

se vi dura tanto evidentemente non usate la parte internet del telefono, io sono con 3, quindi sempre in 3G e quando sono fuori controllo facebook e feed :)

in ogni caso non vedo l'ora di prendere sto 4G, il mio povero 3G 8gb inizia ad arrancare XD

Modificata da Masappo, 03 February 2010 - 11:46 PM.


#39
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

Io penso che sarebbe bellissimo se il prossimo iPhone montasse uno schermo AMOLED.....la samsung ha appena prodotto le prime unità capacitiva che saranno commercializzate in marzo,quindi per giugno se la Apple fa una bella scorta.... :dribble:

P.s Fotocamera da 5mpx come minimo...il flash se non è potente è meglio lasciarlo perdere...devo ancora vedere una foto scattata con telefonino che con flash non sia una schifezza totale

Sony Ericsson :sisi:

Flash allo xeno :sisi:

#40
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Sony Ericsson è sempre avanti nelle fotocamere sui cellulari *_*

#41
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
a me la batteria dura dura al massimo 2 giorni (ma proprio al massimo)
è anche vero che io in pratica non ci telefono mai

in genere o ci navigo,o uso qualche applicazione,quindi è normale
se poi tengo attive le notifiche push a stento arrivo fino a sera

#42
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
lo metto anche qui che forse è piu attinente :D



#43
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Sarebbe eccezionale che il prossimo firmware montasse la versione navigator di google maps.....agggratisssss!
Nokia con OVIMAPS sta facendo macelli,oltre un download al secondo

#44
Far...

Far...
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229

Comunque credo che il retro del nuovo iPhone sarà in alluminio, sullo stile iPad ;)


Lo spero anche io, dopotutto considero l'edge esteticamente molto molto più bello dell'attuale.
Dato che l'edge ce l'ho ancora e ogni tanto lo uso in tandem con il 3g bisogna dire però che usarlo in questi giorni è come tenere un pezzo di ghiaccio in mano...il retro è freddissimo!
Un'altro miglioramento banale che vorrei sono le cuffie...di qualità davvero infima!di un paio non mi va più il microfono e il bottone, all'altro si sta rompendo la guaina sopra e sotto al bottone!

#45
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Le cuffie puoi sempre comprarle,io ne ho alcune da 70 euro che ho preso sull'App store tempo fa,che ti isolano anche dai rumori esterni,e sono fantastiche!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo