Vai al contenuto

[ Rumors ] iPhone di 4ª generazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#106
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
molto soggettivo

io reputo un abominio un aggeggio su cui non posso fare nulla

io ho bisogno di usarlo anche per lavoro invece,e un buon 90% delle mie azioni quotidiane mi sono praticamente impossibili con un ipad
infatti prima usavo un notebook,e adesso un netbook

il passo successivo era un tablet,ma con l'ipad dovro saltare il giro,visto che proprio come dici tu,serve solo a quelle persone che al massimo visitano facebook o guardano qualche video

per me che ne ho bisogno per lavoro,è praticamente vietato





ne approfitto per postare un'articolo che 2 giorni fa è stato pubblicato su engadget , molto interessante che faceva notare una cosa abbastanza curiosa sulla questione flash-apple

in pratica affermava che la apple fin da subito ha reso chiara questa politica no-flash
al tempo,la maggior parte dei siti erano in flash,e come ancora oggi in molti lamentano,questa mancanza gravava molto sul telefono

il bello,è che pare che oggi,ha distanza di 2-3 anni,molti di quei siti abbiamo una versione ottimizzata in html5,e non per una questione di mercato,ma per per fare in modo che siano accessibili da iphone

in pratica in tutto il mondo,stanno pian piano costruendo versioni ottimizzate in html5 proprio per essere accessibili da iphone


quindi,mentre generalmente questi prodotti vengono adattati al mercato,in un certo senso,nel caso dell'iphone è il mercato che si sta adattando al prodotto



è un bene o un male?
questo al momento non ci è dato saperlo

#107
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

forse per evitare che la gente compri batterie scadenti non ufficiali e che rovinino dopo il device


Mmm no mi dispiace, la risposta è un'altra :D
Per guadagnarci sulla batteria sostitutiva, ed i costi di sostituazione che sono a carico del cliente. Questa è l'unica verità. Apple è monopolista e molto poco permissiva verso molti aspetti dei suo prodotti e sinceramene sta cosa inizia a rompere un pò-
Addirittura nell'ipad non sostituiscono la batteria, ma tutto l'ipad, per cui devi farti un backup di tutto prima di sostituirla, perchè ti daranno un'ipad diverso, magari più vecchio del tuo...

#108
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Minchia che fail che è Apple sotto questo punto di vista...

#109
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

molto soggettivo

io reputo un abominio un aggeggio su cui non posso fare nulla

io ho bisogno di usarlo anche per lavoro invece,e un buon 90% delle mie azioni quotidiane mi sono praticamente impossibili con un ipad
infatti prima usavo un notebook,e adesso un netbook

il passo successivo era un tablet,ma con l'ipad dovro saltare il giro,visto che proprio come dici tu,serve solo a quelle persone che al massimo visitano facebook o guardano qualche video

per me che ne ho bisogno per lavoro,è praticamente vietato


Perfetto! La questione è semplice: per quanto ti piacerebbe usare l'iPad, tu non hai bisogno dell'iPad. Tutto qui.

PS: sui netbook sono generalmente d'accordo con sonountoro ma preciso che se viene usato per quello che è la questione cambia.

#110
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
è ma lo so

ma infatti,vorrei sottolineare che come dici tu a me piacerebbe poter usare l'ipad
mi piace molto


è proprio per questo che mi dispiace che sia cosi chiuso,perchè molte cose non sarebbe costato nulla inserirle,ma per qualche ragione non è stato fatto


l'hp slate mi piace molto meno dell'ipad,e sono sicuro che sara anche molto piu scomodo,ma ha windows e una porta usb,in pratica tutto

#111
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

è ma lo so

ma infatti,vorrei sottolineare che come dici tu a me piacerebbe poter usare l'ipad
mi piace molto


è proprio per questo che mi dispiace che sia cosi chiuso,perchè molte cose non sarebbe costato nulla inserirle,ma per qualche ragione non è stato fatto


l'hp slate mi piace molto meno dell'ipad,e sono sicuro che sara anche molto piu scomodo,ma ha windows e una porta usb,in pratica tutto


:D


(credo che ormai non ci sia bisogno che scriva nulla: sapete tutti cosa volevo dire :lol: )

#112
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


make it faster :o

#113
ebbott

ebbott
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4818
Figa sta cosa. ^_^

Modificata da ebbott, 21 March 2010 - 01:14 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo