Vai al contenuto

King Arthur『Topic Ufficiale』Strategico/Rpg

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Heaven

Heaven
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Le patch le applica in automatico steam che io sappia,controlla nelle opzioni se c'è weaker archers e scegli se applicarla.

Cmq andando più avanti troverai parecchie spell per contrastare gl'arcieri o unità velocissime per raggiungerli come i wargs che tra l'altro si nascondono.

Cmq gg se lo giochi ad hard io l'ho trovata troppo dura come difficoltà.

Ora dovrei fare la battaglia dove ho deciso di attacare Re Mark.

:vergognatighgh:

E' un grande re mark non a caso l'ho reso leader della mia 2° arms :sisi:

#17
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
mmmh leggendo i vostri commenti a quanto pare devo procurarmi questo gioco

#18
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

mmmh leggendo i vostri commenti a quanto pare devo procurarmi questo gioco


Si non è male, su Steam (e non solo) comunque c'è la demo se lo vuoi provare prima di acquistarlo.
Qui il link alla demo da gamershell: Click.

#19
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Preso or ora la versione FX interactive in italiano, mo' lo provo! :D

#20
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Quì ci sono i dev diary tradotti in italiano! ;)





Cmq ho provato il gioco per 1 oretta. :) sembra ottimo, più semplice rispetto a E:TW (che per me è un bene :asd: ) ma cmq ben fatto! :sisi: E poi graficamente è O_O cacchio se ci sanno fare sti tizi!!! O_O

PS: nn acquistatelo su Steam, costa 10€ in più rispetto ai negozi! :fg:

Modificata da Luca81!, 02 April 2010 - 08:49 PM.


#21
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
appena preso fatta una schermaglia!bellissimo!ma nn sò perchè non mi tiene la grafica alta!é___é

#22
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
perchè ogni volta che lancio il gioco mi dice che c'è un 'aggiornamento? :snape:

Capita anche a voi? Eppure il gioco è gia alla patch 1.04, ossia l'ultima.

#23
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

perchè ogni volta che lancio il gioco mi dice che c'è un 'aggiornamento? :snape:

Capita anche a voi? Eppure il gioco è gia alla patch 1.04, ossia l'ultima.


anche a me lo fa! :fg: credo cmq che sia l'aggiornamento del launcher del gioco e nn del gioco in se, praticamente la schermata iniziale coi trailer...boh...a che serve poi, mi chiedo... :snape:

tra l'altro nn sono riuscito neanche a vedere a che versione sto io...spero sia aggiornato... :unsure:

#24
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
menu principale in basso a destra, ti dice la versione.

Ah ragazzi se andate in edicola è uscita una rivista che vi spiega il gioco approfonditamente con la soluzione completa e i suggerimenti del team, in allegato ci sono 2 giochi

patrician e Tzar RE ARTU' per restare in tema. ^_^

Immagine inserita

Modificata da Solidino, 03 April 2010 - 10:17 PM.


#25
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

menu principale in basso a destra, ti dice la versione.

Ah ragazzi se andate in edicola è uscita una rivista che vi spiega il gioco approfonditamente con la soluzione completa e i suggerimenti del team, in allegato ci sono 2 giochi

patrician e Tzar RE ARTU' per restare in tema. ^_^

Immagine inserita


grazie per la segnalazione, domani vedo se la trovo! ;)

#26
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
fatemi capire una cosa....stiamo nel 2010 giusto? E che si sono inventati per questo gioco? Una cosa allucinante....

se voglio giocarci a 1440x900, non posso perchè il gioco "legge" l'aspect razio del desktop

quindi bisogna PRIMA cambiare la risoluzione del deskop e poi lanciare il gioco e MAGICAMENTE comparirà l'pzione di poter settare la risolizione del gioco a 1440x900

allucinante, ripeto. O________O

#27
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

fatemi capire una cosa....stiamo nel 2010 giusto? E che si sono inventati per questo gioco? Una cosa allucinante....

se voglio giocarci a 1440x900, non posso perchè il gioco "legge" l'aspect razio del desktop

quindi bisogna PRIMA cambiare la risoluzione del deskop e poi lanciare il gioco e MAGICAMENTE comparirà l'pzione di poter settare la risolizione del gioco a 1440x900

allucinante, ripeto. O________O


LOL :fg:

#28
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
E' una settimana che l'ho preso e ci sto giocando con il veleno, però una cosa non l'ho capita, sono al secondo libro (o capitolo) della storia e mentre mi stavo facendo le mie belle missioncine ad un certo punto si sono incominciate a sbloccare moltissime missioni del terzo e quarto libro :fg: , la cosa come potete capire è diventata troppo ostica perchè sono saltati fuori una valanga di nemici dei capitoli avanzati, vi dico solo che la mia mappa è diventata un albero di natale :doh: , oltretutto non posso sostenere più di 4 eserciti altrimenti vado in passivo di brutto, chiaramente ho fatto tutti gli upgrade di tipo economico ed alimentare sia per le truppe che per la città pero bò ammetto che dal secondo capitolo mi sta prendendo un pochino male perchè come gioco è magnifico però sta diventando ingestibile, quindi riassumendo è normale che quest'ultimo si sviluppi in questa maniera o devo temere in un megabug???

Un'ultima osservazione, io finchè non avevo finito il primo capitolo il secondo non si era sbloccato, per questo mi è venuto il sospetto del bug.......



:will2:

#29
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Il gioco è ora in offerta su Steam a 2,99 €, invece il pack comprensivo di tutti i dlc lo si può acquistare a 11,69 €.

#30
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
quali sarebbero i punti a favore su Total War?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo