Vai al contenuto

FlashForward - Season 1Series Finale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 229 risposte

#46
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

uscita già la seconda>?

ora scarico ^^



anche la terza puntata è già uscita :)

comunque non è ai livelli del pilota anzi probabilmente è la peggiore delle 3 puntate <_<

#47
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
nn la trovo la seconda
cioè la trovo ma è sbagliata, ha i sottotitoli di ncis

qualcuno che mi passa un link? o un torrent?

#48
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

nn la trovo la seconda
cioè la trovo ma è sbagliata, ha i sottotitoli di ncis

qualcuno che mi passa un link? o un torrent?


ma la terza puntata l'hai trovata?

hai messaggio privato che ti spiega tutto per la seconda puntata ;)

#49
RikyTyler

RikyTyler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617
la 3 puntata spiega ...anzi vorrebbe portarci a credere che le visioni possono anche essere sbagliate... tipo il test del dna.

#50
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
Mah... hai detto bene 'vorrebbe portarci a credere', però non mi fido anche perché ovviamente si è capito dal primo episodio che giocheranno tutta la stagione sull'inevitabilità/evitabilità delle previsioni. Resta il fatto che ancora non ho capito Dimitri che fine fa...

#51
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
ma se il protagonista nel suo flash stava lavorando al caso mosaic vuol dire che sapeva dell'evento di sei mesi prima
quindi non poteva calcolare il momento in cui il se stesso del passato si sarebbe collegato con il suo se stesso del futuro e fargli un breve riepilogo di quello che aveva scoperto?
:ph34r:

#52
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

ma se il protagonista nel suo flash stava lavorando al caso mosaic vuol dire che sapeva dell'evento di sei mesi prima
quindi non poteva calcolare il momento in cui il se stesso del passato si sarebbe collegato con il suo se stesso del futuro e fargli un breve riepilogo di quello che aveva scoperto?
:ph34r:


:o


Ok Za... una parte di me è morta... :doson:

E dire che (se si esclude questa terza puntata) mi stava anche piaciucchiando... :doson:

#53
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
@Za: Se non fanno cazzate è la semplice spiegazione che quello che han visto è il futuro come sarà e basta. La più ovvia scusa è che mentre stai per essere ucciso da un commando armato di m16 non pensi che sei nei 2min buoni per far capire a te stesso che probabilmente te lo sei messo nel cul* da solo (perchè se ci teneva un minimo alla vita, sapendo che seguire il caso lo avrebbe ucciso, avrebbe semplicemente taciuto sulla cosa).
Poi ovviamente la possono mettere come vogliono dato che preveggenza, timewarp eccetera non hanno regole ufficiali.

Le potenzialità ci sono ma ihmo sto serial farà la fine di 4400 e repaer.

#54
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Le potenzialità ci sono ma ihmo sto serial farà la fine di 4400 e repaer.


quindi secondo te fanno solo la prima serie o almeno 4 serie come 4400 riescono a farle? :mellow:

#55
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Buone notizie per FlashForward...
Come avevo ipotizzato, la ABC ha deciso di dare alla serie una stagione completa (22 episodi) anzichè i 13 inizialmente previsti.

#56
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Buone notizie per FlashForward...
Come avevo ipotizzato, la ABC ha deciso di dare alla serie una stagione completa (22 episodi) anzichè i 13 inizialmente previsti.


Ottima notizia.
Avremo qualche filler in più, ma ci sta.

Per ora il mio giudizio dopo 3 episodi è positivo ,anche se non mi convince ancora appieno il cast di personaggi.

#57
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Ottima notizia.
Avremo qualche filler in più, ma ci sta.

Per ora il mio giudizio dopo 3 episodi è positivo ,anche se non mi convince ancora appieno il cast di personaggi.


ma l'attore che fa Charlie di Lost quando appare nella serie? :mellow: avete capito se fa un cameo o se fa parte del cast fisso della serie?

#58
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ma l'attore che fa Charlie di Lost quando appare nella serie? :mellow: avete capito se fa un cameo o se fa parte del cast fisso della serie?


come non detto, la nuova puntata ha dato la risposta :D

qualcuno ha già visto il nuovo episodio e si può commentare senza spoiler? :mellow:

#59
deifobo

deifobo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

qualcuno ha già visto il nuovo episodio e si può commentare senza spoiler? :mellow:



Io l'ho vista... Mi sta deludendo sempre di più!

#60
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

come non detto, la nuova puntata ha dato la risposta :D

qualcuno ha già visto il nuovo episodio e si può commentare senza spoiler? :mellow:

DEVI commentare senza spoiler (gli spoiler andrebbero messi solo se si commenta dopo poche ore dalla messa in onda) :sisi:

Comunque puntata noiosa, a parte il colpo di scena finale...sto serial non riesco ancora ad inquadrarlo, per ora più di 6 non merita...mi auguro che migliori, soprattutto come originalità.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo