Vai al contenuto

FlashForward - Season 1Series Finale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 229 risposte

#61
deifobo

deifobo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

DEVI commentare senza spoiler (gli spoiler andrebbero messi solo se si commenta dopo poche ore dalla messa in onda) :sisi:

Comunque puntata noiosa, a parte il colpo di scena finale...sto serial non riesco ancora ad inquadrarlo, per ora più di 6 non merita...mi auguro che migliori, soprattutto come originalità.




Imho il colpo di scena finale è il trionfo della banalità...
Fino ad ora salvo solo il primo episodio, per l'originalità e per il finale... il resto lo boccio decisamente!

#62
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
viste in 2 giorni le prime 4, due ieri e due oggi...
la prima puntata mi ha fatto veramente una bruttissima impressione, un'accozzaglia sgraziata e attori non all'altezza delle aspettative... recitato male e girato peggio...

il cliffhanger finale mi ha fatto vedere la seconda...
idem per il finale della seconda che mi ha fatto vedere la terza, e così via per la quarta...

il finale della quarta non mi fa ne caldo ne freddo, ci stava bene in una serie da 13 episodi, ma con una da 22... già sappiamo chi sono i responsabili?

Mi sa tanto che verrà fuori na mezza schifezza sto serial... poi magari mi sbaglio e incastrano tutto alla perfezione come lost, ma dubito fortemente...

#63
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738

viste in 2 giorni le prime 4, due ieri e due oggi...
la prima puntata mi ha fatto veramente una bruttissima impressione, un'accozzaglia sgraziata e attori non all'altezza delle aspettative... recitato male e girato peggio...

il cliffhanger finale mi ha fatto vedere la seconda...
idem per il finale della seconda che mi ha fatto vedere la terza, e così via per la quarta...

il finale della quarta non mi fa ne caldo ne freddo, ci stava bene in una serie da 13 episodi, ma con una da 22... già sappiamo chi sono i responsabili?

Mi sa tanto che verrà fuori na mezza schifezza sto serial... poi magari mi sbaglio e incastrano tutto alla perfezione come lost, ma dubito fortemente...


io sono un gran appassionato di Lost ma che lì incastrino tutto alla perfezione mi pare un po' esagerato... :fg:

#64
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
La quinta non l'ha vista nessuno?

Tranne l'inizio e la fine tanta noia, e anche un pò di lesbo :sese:

#65
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
vista la 5... niente di che... sembra che stiano allungando il brodo...
la lesbo protagonista... lol tanto già sappiamo che poi si mette col protagonista :D

tutta la parte dei favori politici e dell'inchiesta mi pare buttata li per fare minutaggio... alla fine è abbastanza "realistica" come cosa, abbiamo visto che non sempre le visioni sono coerenti, in più il protagonista sembra veramente un alcolizzato esaltato XD

vabhe, niente di che, però per adesso si fa seguire...

a lost cmq tutto ha una spiegazione che si incastra con la trama, le uniche parti "inutili" sono quelle della terza serie per allungare il brodo; forse lo faranno anche qui, ma mi sembra che qua "buttino li" degli avvenimenti per farli concludere, come se scrivessero a compartimenti stagni, una sorta di caccia al tesoro, come i videogiochi vecchio stampo, un livello ti porta a un altro... questo crea la suspance per vedere l'episodio successivo, ma pare che non si siano impegnati piu di tanto gli sceneggiatori... poi spero di sbagliarmi...

#66
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
qualcuno ha già visto la sesta puntata? :mellow:

#67
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Io :snape:

Tutto si mantiene su livelli molto mediocri, se non si concentrano un pò più sulla trama e meno sui personaggi rischia di fare una brutta fine sto FF...

#68
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738
A me sta piacendo. Deve ancora partire è vero ma mi stuzzica (la sesta la devo ancora vedere).

#69
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Io :snape:

Tutto si mantiene su livelli molto mediocri, se non si concentrano un pò più sulla trama e meno sui personaggi rischia di fare una brutta fine sto FF...


se hai visto la sesta puntata ma non ti sembra strano che Simon e il padre del bambino abbiano visto il loro futuro se sono stati loro a organizzare l'esperimento? :mellow: sembra un errore degli autori o sbaglio?

#70
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

se hai visto la sesta puntata ma non ti sembra strano che Simon e il padre del bambino abbiano visto il loro futuro se sono stati loro a organizzare l'esperimento? :mellow: sembra un errore degli autori o sbaglio?

Sembra, ma non penso proprio che abbiano fatto un errore del genere...il padre del bambino dice di essersene tirato fuori quindi è questa la spiegazione, mentre Simon magari lo ha scelto lui di "addormentarsi" lo stesso, boh :snape:

#71
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Ohh, finalmente una bella puntata!

D'ora in poi cambia tutto, quella che hanno visto nel flashforward era solamente una delle possibilità :sisi:

#72
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
sta serie mediocre? bha, a me pare molto ben recitata, specialmente il protagonista ha quel non so di noir alla max payne...
però la forzatura c'è troppo, possibile che tutti abbiano visto momenti cruciali della loro futuro durante il blackout (tranne il nero a capo della polizia :asd:) ??

#73
Desmondo

Desmondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

Ohh, finalmente una bella puntata!

D'ora in poi cambia tutto, quella che hanno visto nel flashforward era solamente una delle possibilità :sisi:

La prima bella puntata dopo il pilot, stavo giusto per abbandonare la serie...

#74
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780

La prima bella puntata dopo il pilot, stavo giusto per abbandonare la serie...


Anche io la stavo per abbandonare ma gli ultimi due episodi mi sono piaciuti e secondo me crescerà sempre più la curiosità di capire cosa sia successo.

#75
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738

Anche io la stavo per abbandonare ma gli ultimi due episodi mi sono piaciuti e secondo me crescerà sempre più la curiosità di capire cosa sia successo.


Io dalla prima puntata mi sono chiesto "ma se io mi sono visto nel futuro ma decido di gettarmi dall'ultimo piano di un grattacielo, divento immortale e rimbalzo tipo palla?" Adesso so la risposta :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo