Vai al contenuto

FlashForward - Season 1Series Finale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 229 risposte

#16
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
scaricato

stase lo guardo :P

#17
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
Confermo le buone impressioni

Potenziale elevatissimo

Vediamo come si evolve la situazione

#18
Raziel86

Raziel86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784
Veramente ben fatto, non vedo l'ora di guardare la seconda puntata.
Il finale mi ha lasciato così O_O

#19
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Gran bel premiere. Non sono d'accordo che non si possa paragonare a Lost (naturalmente tenendo conto della premiere, con il senno di poi e non conoscendo ancora il futuro di questa serie non si può dire niente), ci sono delle scene magistrali, in particolar modo nel momento post-blackout. Splendida l'idea di mettere nel finale un "indizio" per il futuro, anche se sarebbe stato veramente difficile scoprire una cosa del genere nella realtà.

#20
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
Leggendo in giro mi è venuta in mente una cosa,che in effetti ha una certa logica....

Il collega del poliziotto,un instante prima del blackout mette la cintura.....poi stranamente nn si trova piu nel luogo dell incidente....ora ammesso che sia volato fuori...nn aiuta l'amico svenuto?perche nn si trova subito ma solo dopo alcuni minuti viene fuori da un punto decisamente distante dall auto?tutti sono totalmente rincoglioniti dopo il botto,lui particolarmente "normale"

Che sia uno dei tizi con la maschera?
Come il tizio dello stadio?

#21
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576

Leggendo in giro mi è venuta in mente una cosa,che in effetti ha una certa logica....

Il collega del poliziotto,un instante prima del blackout mette la cintura.....poi stranamente nn si trova piu nel luogo dell incidente....ora ammesso che sia volato fuori...nn aiuta l'amico svenuto?perche nn si trova subito ma solo dopo alcuni minuti viene fuori da un punto decisamente distante dall auto?tutti sono totalmente rincoglioniti dopo il botto,lui particolarmente "normale"

Che sia uno dei tizi con la maschera?
Come il tizio dello stadio?


Potrebbe anche essere...poi tra l'altro dice che non ha visto niente...potrebbe anche non aver avuto alcun blackout, ma in questo caso starebbe mentendo...

#22
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
anche la seconda puntata è interessante e aiuta a capire alcune cose

Spoiler


qualcuno l'ha già vista e si può già parlare senza spoiler?

#23
RikyTyler

RikyTyler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617
io lho vista....e gran figata di telefilm cribbio!
i presupposti per il gran botto ci sono tutti....tanta carne sul fuoco

#24
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

anche la seconda puntata è interessante e aiuta a capire alcune cose

Spoiler


qualcuno l'ha già vista e si può già parlare senza spoiler?

Credo che quando una puntata è già uscita si possa parlare liberamente senza spoiler.

Ad ogni modo la telefonata non spiega perché Dimitri non era in macchina con Mark al momento del risveglio. Forse è stata una semplice svista perché ora come ora ci sono tutti i presupposti per credere alla buona fede del coreano.

#25
iLLusion`

iLLusion`
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175
Potenziale altissimo, può volgere in incredibili modi. Penso vedrò ogni episodio due volte, al passo con gli USA e poi in italiano.

Modificata da iLLusion`, 03 October 2009 - 01:52 PM.


#26
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Potenziale altissimo, può volgere in incredibili modi. Penso vedrò ogni episodio due volte, al passo con gli USA e poi in italiano.


anchio penso di fare come te per notare meglio tutti i particolari, a proposito ma su Sky quando inizia?

#27
iLLusion`

iLLusion`
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175

anchio penso di fare come te per notare meglio tutti i particolari, a proposito ma su Sky quando inizia?

Lunedì 5 Ottobre.

#28
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Si probabilmente è una svista o faranno vedere in futuro che magari è uscito prima rispetto al protagonista. Comunque gran bella seconda puntata, non mi sono ricordato di rivedere bene ma mi sembra che D.Gibbons (naturalmente non la tipa della pasticceria, ma il tipo che stanno cercando) si veda in faccia nel momento della sparatoria o sbaglio?

#29
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
In penombra, ma sì... un po' si vede in faccia.

#30
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Se devo esser sincero di questa serie al momento non mi piacciono molto i personaggi...
Comunque bisognerà tener d'occhio anche gli ascolti, ancora buoni ma scesi a 10 milioni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo