Vai al contenuto

Fringe - Season 2Terminata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 219 risposte

#61
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

a proposito della nuova agente FBI new entry della serie ma è sparita o si sa se tornerà come personaggio regular della serie? :mellow: sembrava che lei dovesse prendere il posto di Charlie e invece non solo ha preso il suo posto, ma non è apparsa più in nessun altra puntata che ne pensate?

Eh, hai ragione anche io mi aspettavo che tornasse come regular...però penso che tornerà, la scena della Bibbia sembrava piuttosto importante.



Disponibile la puntata 2x09 :sisi:

#62
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Eh, hai ragione anche io mi aspettavo che tornasse come regular...però penso che tornerà, la scena della Bibbia sembrava piuttosto importante.



Disponibile la puntata 2x09 :sisi:


altra puntata non ai massimi livelli, si spera che la prossima puntata sia migliore e che torni la mitologia della serie :sisi:

a proposito ma il cofanetto della prima serie di Fringe in Dvd quando esce in Italia?
ho notato che su Ebay si trova la versione europea ma non so se c'è l'italiano :) qualcuno sa qualcosa di preciso?

#63
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
cosa ne pensate della teoria degli universi paralleli secondo cui esisterebbe un mondo parallelo che, in apparenza, sarebbe in conflitto con il nostro, vi si può accedere attraverso alcuni portali che possono essere aperti con un particolare macchinario, nella puntata conclusiva della prima stagione, Olivia viene portata in questo mondo parallelo, e la scena si conclude con lei che guarda New York dall'alto delle Twin Tower intatte, secondo voi è plausibile questa teoria?

se volete parlare di questo argomento ecco il topic giusto clicca qui :)

#64
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Oggi è disponibile l'ultima puntata del 2009...Finge ripartirà il 14 Gennaio.

#65
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
puntata stupenda :applauso: qualcuno l'ha già vista e si possono fare i commenti?

#66
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Sì, ottima puntata...tra tutti questi filler mi ero quasi dimenticato della faccenda delle teste congelate.

Dunque a quanto ho capito l'altro mondo ha qualche problema (niente più erba/alberi)...è per questo quindi che nei flashback di Olivia delle prime puntate si vedeva Bell con la maschera per l'ossigeno?

E poi se alla fine dice che solo lui sapeva dove aveva messo i ricordi di Walter come faceva Newton a sapere dove trovarli? :goliath:

#67
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Ho trovato su fringepedia tutti i simboli che appaiono prima delle pubblicità, se a qualcuno interessa...

http://fringepedia.n...iki/Glyphs_code

#68
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Sì, ottima puntata...tra tutti questi filler mi ero quasi dimenticato della faccenda delle teste congelate.

Dunque a quanto ho capito l'altro mondo ha qualche problema (niente più erba/alberi)...è per questo quindi che nei flashback di Olivia delle prime puntate si vedeva Bell con la maschera per l'ossigeno?

E poi se alla fine dice che solo lui sapeva dove aveva messo i ricordi di Walter come faceva Newton a sapere dove trovarli? :goliath:


ottima osservazione :sisi: resto dell'idea che Walter nasconda tante cose a Olivia, a Peter e soprattutto a se stesso, stupenda la scena finale che rende il ruolo di Bell molto ambiguo e riguardo alla tua domanda dico che Newton potrebbe essere Bell che ha trovato il modo per continuare a vivere nella mente di un altro :)

#69
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Ho trovato su fringepedia tutti i simboli che appaiono prima delle pubblicità, se a qualcuno interessa...

http://fringepedia.n...iki/Glyphs_code


ma ti risulta che hanno anticipato la nuova puntata di Fringe?

#70
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

ma ti risulta che hanno anticipato la nuova puntata di Fringe?

Sì, hai fatto bene a ricordarmelo...
L'episodio che andrà in onda l'11 Gennaio in realtà è un episodio inedito della prima stagione, poi il 14 si riprenderà con la normale programmazione degli episodi della seconda stagione :sisi:

#71
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Sì, hai fatto bene a ricordarmelo...
L'episodio che andrà in onda l'11 Gennaio in realtà è un episodio inedito della prima stagione, poi il 14 si riprenderà con la normale programmazione degli episodi della seconda stagione :sisi:


quindi è un episodio inedito che non c'è nel cofanetto Dvd di Fringe che è uscito in America? :mellow:
sai di cosa parla e se riguarda la trama principale della serie?

#72
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

quindi è un episodio inedito che non c'è nel cofanetto Dvd di Fringe che è uscito in America? :mellow:
sai di cosa parla e se riguarda la trama principale della serie?

E' un episodio totalmente inedito, prodotto subito dopo la fine della prima serie e che avrebbe dovuto essere trasmesso come primo episodio della seconda serie; infatti il promo era già stato trasmesso ad agosto:

http://www.youtube.com/watch?v=FQ_WbL49OqE&feature=player_embedded

qui la trama dell'episodio, spoilerosa ovviamente:

Spoiler


#73
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

E' un episodio totalmente inedito, prodotto subito dopo la fine della prima serie e che avrebbe dovuto essere trasmesso come primo episodio della seconda serie; infatti il promo era già stato trasmesso ad agosto:

http://www.youtube.com/watch?v=FQ_WbL49OqE&feature=player_embedded

qui la trama dell'episodio, spoilerosa ovviamente:

Spoiler


ho appena visto la puntata inedita della prima serie e mi chiedo perchè in internet è stata etichettata come episodio 2x11 o 2x12 a seconda del sito e non come 1x21 come indicato dagli autori? :mellow:

#74
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21189
non lo sapevo che era un inedito della first season...
adesso si spiega perche' c'e' ancora qualcuno che in teoria e' morto :D

#75
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

ho appena visto la puntata inedita della prima serie e mi chiedo perchè in internet è stata etichettata come episodio 2x11 o 2x12 a seconda del sito e non come 1x21 come indicato dagli autori? :mellow:

Boh, direi che la maggior parte l'ha etichettata come 2x11...a sto punto prendiamo anche noi per buona questa numerazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo