Vai al contenuto

Fringe - Season 2Terminata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 219 risposte

#46
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Puntata filler la 2x05, ma mi è piaciuto il "caso del giorno" :sisi:
Inoltre il sogno finale di Peter probabilmente ci mostra il momento in cui è stato rapito da Walter dall'altra dimensione...

Ora c'è una pausa di due settimane, si riprende il 5 Novembre!

Promo della 2x06:

http://www.youtube.com/watch?v=c_svk4sg8Rs


altra puntata stile X-Files con Olivia e Peter sempre più come Mulder e Scully :) ma come hai fatto notare tu, anche se è una puntata filler gli autori mettono dentro elementi utili per la trama principale come il sogno di Peter che si collega al suo rapimento e penso che sta cosa sia ottima per la serie, in modo di avere in ogni puntata qualche elemento della mitologia della serie proprio come faceva X-Files :sisi:

mi spiace che Fringe faccia una pausa ma le pause servono a recuperare altre serie televisive che abbiamo lasciato indietro :D

riguardo il trailer della 2x06 ci sono alcune cose che fanno capire che l'episodio è legato all'episodio finale della prima serie, quindi si dovrebbe tornare alla trama principale.

#47
BooBooBangandBurn

BooBooBangandBurn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Non credo ci si possa liberare dei fillers in una serie come Fringe. In ogni caso, ottimo episodio. Una serie di molto sopra la media.

#48
Steeeaah

Steeeaah
  • Love Juventus, Hate Elkann

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10790

Ora c'è una pausa di due settimane


Gioca la nazionale? :lol:

#49
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Che cacchiata colossale la 4x06, non mi è proprio piaciuta :nelcesso:

Tra l'altro ha segnato il record negativo di ascolti, con soli 4,95 milioni di spettatori...ora si prospetta un cambio di giorno per non dire peggio, deve assolutamente risollevarsi altrimenti :saluta: Fringe :sisi:

#50
Desmondo

Desmondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156
la puntata più noiosa della storia... peccato perché lo volevo da tempo un episodio su Broyles

#51
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
brutta veramente..basta co i filler..amo la trama principale ma ste puntate di [Censura] nn le tollero..bah

#52
RikyTyler

RikyTyler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617
a me fringe intrippa sempre non poco...per me best of the best!

#53
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

a me fringe intrippa sempre non poco...per me best of the best!


la nuova puntata è interessante e serve alla trama principale perchè fa capire che Nina Sharp e William Bell nascondono altri segreti sulle loro reali intenzioni, comunque per la prima volta Peter è stato il personaggio principale della puntata al posto di Olivia :sisi:

#54
RikyTyler

RikyTyler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617
Peter e Walter sono personaggi di uno spessore incredibile....poi walter mi fà una tenerezza..quando temeva per peter.... *_*

#55
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
la nuova puntata dedicata agli osservatori non mi è piaciuta e penso sia una delle peggiori puntate di Fringe :dormire:

#56
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Boh, io l'ho trovata una delle migliori invece :D
Finalmente non ci son stati casi del giorno strampalati e scollegati alla trama, ma una puntata dedicata completamente a fare un pò più di luce sugli osservatori...abbiam capito che ce ne sono tanti, apparentemente non invecchiano ed è da secoli che si manifestano nei momenti importanti della storia. Inoltre hanno un qualche legame con Walter perchè è andato nell'altra dimensione...
Quale sia il loro scopo è il vero mistero :goliath:

Ah, settimana prossima ancora pausa...

#57
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Boh, io l'ho trovata una delle migliori invece :D
Finalmente non ci son stati casi del giorno strampalati e scollegati alla trama, ma una puntata dedicata completamente a fare un pò più di luce sugli osservatori...abbiam capito che ce ne sono tanti, apparentemente non invecchiano ed è da secoli che si manifestano nei momenti importanti della storia. Inoltre hanno un qualche legame con Walter perchè è andato nell'altra dimensione...
Quale sia il loro scopo è il vero mistero :goliath:

Ah, settimana prossima ancora pausa...


ma perchè fanno un'altra pausa? :mellow:

#58
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

ma perchè fanno un'altra pausa? :mellow:

Boh, forse per il football...
A proposito anche FF fa pausa, mi son dimenticato di scriverlo :sisi:

#59
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Boh, forse per il football...
A proposito anche FF fa pausa, mi son dimenticato di scriverlo :sisi:


cavolo ho appena letto cosa hai scritto nell'altro topic :< ma quindi tutti i telefilm americani fanno la pausa? :mellow:

#60
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Minchia :)

Inizio tranquillo.... :)


Il colpo di scena finale,per quanto telefonatissimo,è stato bello (seppur forzato a livello di "tempistica" per il cambio del corpo...)

La new entry sembra buona,bisogna capire se è solo furba e svelta,oppure sotto sotto è collegata alla storia....la sua ricerca finale collegata alla bibbia(su itasa hanno riportato i paragrafi traducendo tutto) mi ha un pò fatto pensare...

Walter,vabbè....è fuori parametro



Ed è un grandissimo The Observer che si fa vivo già dopo 1 minuto di puntata


a proposito della nuova agente FBI new entry della serie ma è sparita o si sa se tornerà come personaggio regular della serie? :mellow: sembrava che lei dovesse prendere il posto di Charlie e invece non solo ha preso il suo posto, ma non è apparsa più in nessun altra puntata che ne pensate?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo