Vai al contenuto

Fringe - Season 2Terminata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 219 risposte

#211
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

Bellissimo cmq. Si sa quando comincerà la terza stagione?


fall 2010

#212
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
la terza stagione esce a settembre in Usa :) ecco il trailer che contiene spoiler :D



#213
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138
So che sono ot, ma sul finale di lost
Spoiler
tra l'altro è roba concettualmente trita e ritrita in diversi film dei cinema. Insomma, io ci so rimasto male, se ho capito bene. :(

Modificata da omonikrim, 16 August 2010 - 06:34 PM.


#214
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

So che sono ot, ma sul finale di lost

Spoiler
tra l'altro è roba concettualmente trita e ritrita in diversi film dei cinema. Insomma, io ci so rimasto male, se ho capito bene. :(

No, no fermo lì...se vuoi parlare di Lost vai nei topic di Lost, anche perchè ce ne sono già una marea...

#215
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Finito di vedere la seconda stagione, e continua a non piacermi, cioè voglio dire non è malissimo la trama principale, però imho non vale il doversi scolare una tonnellata di filler di cui penso che l'unico riuscito sia White Tulipan per vederla.

Anche se devo ammettere un netto miglioramento rispetto alla season 1 in cui i dialoghi di Peter e di Walter erano praticamente scriptati e c'era la fottutissima sorella con la fottutissima nipote di Olivia.

Però i personaggi continuano ad essere difficili da mandare giù, non sono carismatici, ragionano ancora tutti all'univoco....per quanto riguarda le ultime puntate, in generale molto belle, però allo stesso tempo un po' assurde..... voglio dire la morte dei tipi con i superpoteri e di Bell non è praticamente pianta da nessuno, e in più i tipi con i superpoteri non hanno fatto assolutamente niente, sono stati sfruttati malerrimo, tanto valeva tirare fuori uno strumento che aumentava i poteri di Olivia per viaggiare. Anche la megaimbaOlivia la donna che non si caga sotto di fronte a nulla, che aveva problemi ad aver paura(e qui ci aggiungo un lol), sclera in modo assurdo dentro la cella. Certo però che se Olivia iniziasse a essere un minimo più umana non sarebbe male....

Poi continua ad essere tutto troppo prevedibile, c'è qualcuno che non aveva capito che il supercattivone sarebbe stato Walternative dopo la puntata su Peter? c'è qualcuno che non aveva capito che il tipo sul ponte era lui? c'e qualcuno che non aveva capito lo scambio delle "olive"? poi ci sono anche altre cose che durante lo svolgersi di alcuni filler mi facevano sbattere la testa sul tavolo perché non capivo come facevano un super scienziato un tipo con 190 di Q.I. e una investigatrice dell'FBI a non arrivare a conclusioni veramente troppo semplici.

Ci sono anche state delle situazioni in cui mi sono rifiutato di cercare di capire che stava succedendo perché mi sermbrava che ci fosse un eccesso di stronzate, come la puntata di quella che assume la personalità del tipo che è morto nel suo esatto momento...l'avrei accettata da X-Files che si basa sul misticismo ecc... ma qui proprio no.....
O quella in cui c'era il tipo che controllava le menti e, beh attenzione perché era quasi da piangere, oltre a quando dice che l'accoppare le persone era solo un danno collaterale dal fatto che doveva fare soldi......ma già qui ascoltavo poco la puntata magari non diceva sul serio, pazienza, ma quando ha detto che il suo obbiettivo fosse ritrovare la mamma e fuggirci è stato qualcosa di orribile, cioè per una volta mi presenti un bastardone versione X-Files che con un superpoteri accoppa la gente in modi anche originali..... come obbiettivo principale gli dai quello di voler fuggire insieme a sua madre!?

Penso che della terza stagione guarderò solo le prime puntate per vedere come va a finire la storia di Olivia......ho retto tutte le stagione di Heroes ma reggere un'altra puntata come quella in cui Walter racconta la storiella a Ella sarebbe un suicidio....

#216
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Penso che della terza stagione guarderò solo le prime puntate per vedere come va a finire la storia di Olivia......ho retto tutte le stagione di Heroes ma reggere un'altra puntata come quella in cui Walter racconta la storiella a Ella sarebbe un suicidio....

Quoto molte cose di quello che hai detto, ma nella tua analisi l'episodio della "storiella musical" non lo devi considerare...faceva parte della cosiddetta Fox Rocks, una sorta di settimana dedicata ai musical indetta dalla Fox; praticamente un pò tutte le serie quella settimana hanno avuto un episodio speciale in versione "musical". Cioè anche a me ha fatto schifo eh, ma con Fringe ha ben poco a che fare quell'episodio :D

#217
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
lol, non lo sapevo, comunque Olivia a recitare non mi dispiace affatto, però canta veramente male lol

Modificata da Spi, 31 August 2010 - 03:53 PM.


#218
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Bello il teaser :sisi:

#219
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

lol, non lo sapevo, comunque Olivia ha recitare non mi dispiace affatto, però canta veramente male lol

1) Olivia non recita, semmai Anna Torv Recita :sese:
2) "a" è una preposizione, non necessità dell'h davanti :sese:
3) canta sicuramente meglio di me e te :sese:


(ok dopo la pwnata notturna vado a farmi sculacciare da Shalasaska :kekka: )

#220
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

1) Olivia non recita, semmai Anna Torv Recita :sese:
2) "a" è una preposizione, non necessità dell'h davanti :sese:
3) canta sicuramente meglio di me e te :sese:


(ok dopo la pwnata notturna vado a farmi sculacciare da Shalasaska :kekka: )

1) non avevo voglia di trovare il nome dell'attrice
2)<-pwned ma edito!
3)si ma continua a farmi cagare :<

Modificata da Spi, 31 August 2010 - 03:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo