Vai al contenuto

[ITA] Tengen Toppa Gurren Lagann


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#106
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
Io ho apprezzato la seconda parte più della prima.

#107
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
A me piace sia la parte di Teppelin sia la parte dopo, ma nell'anime la prima parte ha un po' di episodi filler

Modificata da r3dl4nce, 28 April 2016 - 12:27 PM.


#108
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

rimane l'ultimo anime partorito dai jappi che ho trovato davvero imperdibile . Animazioni da sturbo, tamarro e caciarone ma con spunti di riflessione interessanti, chara design semplice ed efficace, doppiaggio(giappo) fantastico e ost galvanizzante.

 

Dopo di lui forse giusto FMA brotherhood (che però è cmq un adattamento da manga) mi ha ancora dato dei brividi, poi il nulla.



#109
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Beh One Punch Man come prodotto tamarro e caciarone non è da meno, oltre a essere ironico ma non banale, disegni e animazioni bellissimi (ma non al livello della GAINAX di Gurren Lagann purtroppo), il comparto audio è eccezionale però solo per Hero e la ending Hoshi yori Saki ni Mitsukete Ageru, il resto delle musiche è un po' anonimo


Modificata da r3dl4nce, 28 April 2016 - 02:43 PM.


#110
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Beh One Punch Man come prodotto tamarro e caciarone non è da meno, oltre a essere ironico ma non banale, disegni e animazioni bellissimi (ma non al livello della GAINAX di Gurren Lagann purtroppo), il comparto audio è eccezionale però solo per Hero e la ending Hoshi yori Saki ni Mitsukete Ageru, il resto delle musiche è un po' anonimo

One punch è molto molto bello però è cmq un adattamento da manga. Devo dire che però ho preferito, in generale , FMA bro, ma forse perchè più nelle mie corde.

 

Parlando invece di anime "originali" non c'è niente che mi abbia più stupito dopo gurenn, davvero. Anzi, mi piacerebbe scoprire che mi son perso qualcosa di imperdibile negli anni trascorsi dall'ultimo lavorone della gainax!



#111
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ping pong the animation a me ha colpito parecchio...

pero si, come gurren lagann non ne escono tutti i giorni...



#112
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
Ah boh dopo gurren c'è stato kill la kill come anime originale e tamarro.
Un po fuori dai canoni scolastico ecchi ed esagerato. A me (anche qua come per gurren) è piaciuto più nella seconda parte.

#113
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

kill la kill è una ciofeca, si salvano solo un pugno di episodi per qualche combattimento non male, poi il nulla.

chi nominava fma brotherhood, beh quello per me rappresenta l'apice del manga/anime, inarrivabile ancora oggi per me.



#114
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

killa la kill per i miei gusti aveva veramente troppo fan-service. Finchè è un elemento del mosaico ci sta, ma se diventa il fulcro dell'intero anime non fa proprio per me.

 

In generale cmq gurenn gli era infinitamente superiore, IMHO. Devo provare ping-pong a sto punto, è già da un po' che lo scruto su VVVVID.



#115
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

ping pong è molto bello, merita sicuramente la visione.



#116
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Si ma vedilo in jap tasso.
In ita non mi prendo responsabilita se dovesse essere na ciofeca...

#117
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161
Buon anime ma il rumore attorno lo trovo esagerato

#118
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Buon anime ma il rumore attorno lo trovo esagerato


Provato a visionarlo dentro casa e non all'aperto?

#119
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

hahahahahahahahha



#120
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Provato a visionarlo dentro casa e non all'aperto?

si pure con le cuffie per non perdermi una  virgola






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo