Vai al contenuto

[ITA] Tengen Toppa Gurren Lagann


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#121
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il film riassuntivo trovo che sia molto meglio della serie originale. Taglia tutte le parti inutili e si concentra sulle battaglie più importanti, ampliandole e rendendole più fighe :sisi:



#122
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
Non saro' colto di anime, mi ci sono solo avvicinato da un po', ma sto Gurren Lagann mi è piaciuto davvero tanto, mi ha fatto ritornare a quando ero piccolo, con tutti quei robottoni... Ma poi Ti riporta subito al presente con discorsi non banali, alquanto profondi

#123
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Il film riassuntivo trovo che sia molto meglio della serie originale. Taglia tutte le parti inutili e si concentra sulle battaglie più importanti, ampliandole e rendendole più fighe :sisi:

Bah...

Il combattimento finale riproposto sotto steroidi si può trovare più emozionante, ma il montaggio dei due film (soprattutto il primo) è abbastanza terribile.

Vogliamo parlare dello scontro con Lordgenome, naturale conclusione della prima parte della serie, proposto in forma di recap all'inizio del secondo film? :asd:



#124
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

mai visti i film riassuntivi! ma hanno scene in più quindi?

 

Cmq non mi pareva ci fossero troppe parti "fillerose" nella serie, forse giusto un paio di puntate nella prima parte(cmq gradevolissime come la puntata delle terme)



#125
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Nella serie un po' di parti filler ci sono eccome, principalmente nella parte in cui fanno il viaggio per arrivare a Teppelin. Così su due piedi mi viene in mente la puntata delle terme o la puntata in cui sono morti di fame. Filler per modo di dire, eh, sono puntate carine e in tema con la serie, ma nei due film le hanno totalmente tolte quelle parti e on se ne sente la mancanza.

Nei film tra l'altro certi combattimenti sono fatti meglio, soprattutto il combattimento finale, con una forma ancora più evoluta del tengen toppa gurren lagann



#126
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

mai visti i film riassuntivi! ma hanno scene in più quindi?

Il combattimento finale è stato notevolmente ampliato, ma al di fuori di quello le aggiunte sono praticamente irrilevanti.

#127
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Nella serie un po' di parti filler ci sono eccome, principalmente nella parte in cui fanno il viaggio per arrivare a Teppelin. Così su due piedi mi viene in mente la puntata delle terme o la puntata in cui sono morti di fame. Filler per modo di dire, eh, sono puntate carine e in tema con la serie, ma nei due film le hanno totalmente tolte quelle parti e on se ne sente la mancanza.

Nei film tra l'altro certi combattimenti sono fatti meglio, soprattutto il combattimento finale, con una forma ancora più evoluta del tengen toppa gurren lagann

 

vabbè ma rimanevano cmq puntate molto in tono e servivano anche per cementificare i rapporti fra i protagonisti. Non parliamo di filler pesanti alla Naruto. Poi che la trama scorra anche senza quelle puntate è vero eh, però li ho sempre trovati più che gradevoli!

Il combattimento finale è stato notevolmente ampliato, ma al di fuori di quello le aggiunte sono praticamente irrilevanti.

 

capito, grazie! Allora magari butto un occhio solo sulla parte ampliata(son curioso di vedere questa forma definitiva di Lagann, immagino tamarrissima)



#128
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Beh, se nel primo alla fine abbiamo un recap con circa 20 minuti in più, nel secondo mi pare che
Spoiler
.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo