Vai al contenuto

[Sound Novel/Manga/Anime] Umineko no Naku Koro niTraduzione italiana/inglese completata - Annunciata pubblicazione su Steam


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1223 risposte

#886
Maruko-Kun

Maruko-Kun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1244
1. http://www.arsmagica.net/news.html

2. Annunciato il 7° Motion Graphic, quello corrispondente a Dawn. Uscirà il 14 Agosto al Comiket78 come la Novel e il musicbox contenente la OP full di Requiem. Per maggiori info (in jap) > http://www.kawachi.z...eko/index2.html

#887
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Sono online un po' di anteprime per gli album che usciranno al C78

Umineko no Naku Koro ni Chiru musicbox -Kiri no Pithos-
Cathedral
Until the Day You're Born Again
Kiri no Pithos
Soaring
Promise

Millenary


Re:Hymn

http://www.roundbooster.com/rehymn/ (Nella sezione music ci sono un po' di sample)
惨美歌 Immagine inserita

Lostwing
flagments
lostwing
something you left

C'è parecchia roba interessante Immagine inserita

#888
Maruko-Kun

Maruko-Kun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1244
Kiri no Pithos mi piace, anche se non supera la Shikata XP

#889
Maruko-Kun

Maruko-Kun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1244
UP.

- 2 AL RAGGIO TROLL.

Modificata da Maruko-Kun, 12 August 2010 - 08:27 PM.


#890
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

UP.

- 2 AL RAGGIO TROLL.

-5 mesi per quanto riguarda :P
Domani però dovrebbero uscire le soundtrack :rosik:

#891
Maruko-Kun

Maruko-Kun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1244
Ah tanto anche se i WH ci mettono una vita, gli spoiler escono subito XD A me interessano quelli. E comunque pare che i WH 'sta volta si facciano aiutare da quegli altri ragazzi che avevano mandato via... non so se hai presente. Quindi forse ci mettono di meno XD

#892
Maruko-Kun

Maruko-Kun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1244
UP.

Spoiler quasi definitivamente confermati...
Spoiler


#893
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Usa gli spoiler tag Immagine inserita

EDIT
Le ost non si sono ancora viste in giro però è uscito il Motion Graphic
(spoiler per episodio 6 ovviamente)
Spoiler

Abbastanza brutto imho.

#894
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
Thanks per il Motion Graphic, volevo vederlo ma ho paura ad andare a vedere la roba su Umineko su Youtube ora. XD

#895
Maruko-Kun

Maruko-Kun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1244
Scusa Motrini, preso dall'agitazione (e anche dal terrore ._.) me ne sono dimenticato.
Il MG mi è piaciuto molto invece, i disegni in particolare sono fatti molto bene (Zepar e Furfur sono bellissimI).

Spoiler

Modificata da Maruko-Kun, 14 August 2010 - 04:59 PM.


#896
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
ho iniziato la visual novel..... sono al secondo episodio e non so più cosa sto leggendo. Sto coso trascende tutte le convenzioni narrative possibili e immaginabili. Avrà un senso la cosa? perchè mi pare di capire che tutta la seconda novel (fino dove sono arrivato, la cena quando cacciano via i ragazzi) è un mondo fittizio creato da beatrice e alla fine battler dirà che era tutto falso e ho buttato via 10 ore di lettura per niente.
leggendo la prima novel ero un po' stranito, perchè alla fine tutto sembra un giallo senza esserlo (con la magia in mezzo si può inventare quello che si vuole), per questo tutti i punti basati sulle deduzioni dei personaggi erano al contempo interessanti e ben sviluppati, ma in ultima battuta..... inutili? però la parte che s'erano chiusi nella stanza di Kinzo e tutto aveva assunto toni da thriller psicologico ha rullato parecchio. Solo che da quando ho iniziato il secondo episodio mi sembra che sia tutto andato in vacca..... tanto più che c'è stato il reset, quindi se le cose non verranno riprese direttamente è tutto sprecato.
non è che non capisco dove vada a parare, quello mi sta bene, è che proprio non capisco manco se devo intenderlo come un giallo, come un thriller, come un trainwreck..... i non ragionamenti di battler ormai fanno acqua (l'unico modo per soddisfarmi è usare la logica ma a sto punto che logica può esserci se non negare tutto e fare il bischero?). boh....
la cosa peggiore poi è la prosa, è davvero ripetitivo nel descrivere i concetti, sembra uno di quei romanzi da colonna di giornale per cui si viene pagati a parole e la si tiene lunga apposta. Non possiamo essere 19. Ah ma allora il colpevole è uno di noi. Ma non può essere, il 19° deve esistere. No, non esiste. Quindi non possiamo essere 19. Repeat.
boh, per ora vado avanti.

#897
Maruko-Kun

Maruko-Kun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1244
Ecco vai avanti sìsì. Umineko si capisce dall'EP3 in poi. Nel senso che lì ti aiutano a capire come prendere le scene fantasy.

#898
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

ho iniziato la visual novel..... sono al secondo episodio e non so più cosa sto leggendo. Sto coso trascende tutte le convenzioni narrative possibili e immaginabili. Avrà un senso la cosa? perchè mi pare di capire che tutta la seconda novel (fino dove sono arrivato, la cena quando cacciano via i ragazzi) è un mondo fittizio creato da beatrice e alla fine battler dirà che era tutto falso e ho buttato via 10 ore di lettura per niente.
leggendo la prima novel ero un po' stranito, perchè alla fine tutto sembra un giallo senza esserlo (con la magia in mezzo si può inventare quello che si vuole), per questo tutti i punti basati sulle deduzioni dei personaggi erano al contempo interessanti e ben sviluppati, ma in ultima battuta..... inutili? però la parte che s'erano chiusi nella stanza di Kinzo e tutto aveva assunto toni da thriller psicologico ha rullato parecchio. Solo che da quando ho iniziato il secondo episodio mi sembra che sia tutto andato in vacca..... tanto più che c'è stato il reset, quindi se le cose non verranno riprese direttamente è tutto sprecato.
non è che non capisco dove vada a parare, quello mi sta bene, è che proprio non capisco manco se devo intenderlo come un giallo, come un thriller, come un trainwreck..... i non ragionamenti di battler ormai fanno acqua (l'unico modo per soddisfarmi è usare la logica ma a sto punto che logica può esserci se non negare tutto e fare il bischero?). boh....

Allora, il concept di base di Umineko c'è ed è assai valido nonché originale, lo sviluppo un po' meno.
Il funzionamento del suo mondo viene spiegato in parole chiare e tonde solo in EP6 ma se lo riesci a capire in EP2 è decisamente meglio.
Comunque già in EP3 vengono dati parecchi suggerimenti che dovrebbero portare chiunque alla sua comprensione.
Sul discorso fantasy/mystery R07 ci gioca parecchio sin dall'inizio, basta leggere l'introduzione a Episode 1
http://witch-hunt.com/hist.html
I ragionamenti di Battler sono lì tanto per indirizzare il lettore nella giusta direzione e fornirgli il red text, non vanno mai a fondo.

la cosa peggiore poi è la prosa, è davvero ripetitivo nel descrivere i concetti, sembra uno di quei romanzi da colonna di giornale per cui si viene pagati a parole e la si tiene lunga apposta. Non possiamo essere 19. Ah ma allora il colpevole è uno di noi. Ma non può essere, il 19° deve esistere. No, non esiste. Quindi non possiamo essere 19. Repeat.

Pienamente d'accordo, purtroppo andando avanti non migliora da questo punto di vista, anzi...

#899
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21097

con la magia in mezzo si può inventare quello che si vuole

Non è così.

Sul fatto che sia ripetitivo da paura, ti ci devi fare il callo perché è così dall'inizio alla fine (sebbene ci siano episodi in cui la cosa si sente di meno).
Cmq vai avanti perché nel punto in cui sei tu Umineko non è neanche iniziato :asd:

edit: anticipato da motrini :goodboy:

Modificata da SpiralOut, 16 August 2010 - 09:48 AM.


#900
Maruko-Kun

Maruko-Kun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1244
A me la prosa di Ryukishi piace tutto sommato, forse le scene con Ange sono poco sostenibili :/ Ma per il resto mi sono sempre interessato, questione di gusti :sisi:

È uscita la OP Full~
Spoiler


Imho bellissima ma non raggiungerà mai l'impatto e la maestosità della Shikata XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo