Vai al contenuto

[Sound Novel/Manga/Anime] Umineko no Naku Koro niTraduzione italiana/inglese completata - Annunciata pubblicazione su Steam


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1223 risposte

#901
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

forse le scene con Ange sono poco sostenibili :/

Quelle sono terribili altroché Immagine inserita

È uscita la OP Full~

Spoiler


Imho bellissima ma non raggiungerà mai l'impatto e la maestosità della Shikata XD

Per me (Katayoku no Tori>)Umineko no Naku Koro ni>Occultics no Majo>Kiri no Pithos.
Dell'opening me ne frega poco, voglio la nuova Musicbox e Re:Hymn :(

#902
Maruko-Kun

Maruko-Kun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1244
Katayoku no Tori owna qualsiasi cosa.
Io cerco continuamente, ancora non c'è nulla TçT

#903
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
finito l'episodio 2

wtf is this i don't even

ancora non so se mi piace o meno. Di sicuro sto cap 2 è lento come la messa a entrare nel vivo. Spero che il 3 faccia prima. Le parti a la Phoenix Wright son le mie preferite (anche se battler cede sempre perchè non vuole incolpare i parenti.....fiiiiess').

ma stando agli spoiler dell'ep 7 faccio bene ad andare avanti o il trainwreck è totale?

#904
Maruko-Kun

Maruko-Kun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1244
Ti assicuro che EP3 è molto più veloce nonostante sia più lungo (a livello di capitoli) di EP1 e 2.
EP3 è proprio.... FTW Awesomeness.

#905
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

finito l'episodio 2

wtf is this i don't even

ancora non so se mi piace o meno. Di sicuro sto cap 2 è lento come la messa a entrare nel vivo. Spero che il 3 faccia prima. Le parti a la Phoenix Wright son le mie preferite (anche se battler cede sempre perchè non vuole incolpare i parenti.....fiiiiess').

ma stando agli spoiler dell'ep 7 faccio bene ad andare avanti o il trainwreck è totale?

INB4 non è successa una fava neppure in EP7, bisogna aspettare EP8.
Boh, per gli spoiler devi chiedere a Maruko, ma se fossi stato in te avrei aspettato la fine prima di iniziare la novel perché ora come ora le probabilità che si risolva in genialata o in vaccata son più o meno le stesse. :P
EP3 ha un buon inizio ma quel che succede dopo... Immagine inserita
Fa conto che al tempo avevo pure postato l'immagine di un trenino incidentato...
BTW mediamente il fandom considera Banquet l'episodio migliore e Turn il peggiore.

EDIT
Immagine inserita
BEST MOM

#906
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
ma il 7° episodio non doveva essere l'ultimo? FECK...... vabbè che quando non sarò più in ferie il ritmo di lettura subirà un calo verticale, quindi non credo che ci siano problemi di urgenza.

cmq quando ho visto i caproni la prima volta (e la lama stile edward elric di kanon) stava per partire l'uninstall più veloce della storia XD poi mi ci sono abituato....^^

#907
Maruko-Kun

Maruko-Kun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1244
Ma perchèèèè Goat-kun T___T
Comunque, è vero EP7 non spiega una beneamata mazza, ma dal creatore di Higurashi dubito che ci dovremo aspettare una vaccata XD

#908
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Comunque, è vero EP7 non spiega una beneamata mazza

Immagine inserita

#909
Maruko-Kun

Maruko-Kun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1244
No vabbè dai, alcune cose le chiarisce (che non significa spiegare), ma è ovvio che ci abbia trollato in tutte le sue interviste 8D Ora io esigo un EP8 che spiega dall'inizio alla fine ogni singola cosa.

#910
Maruko-Kun

Maruko-Kun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1244
Scusate il doppio post, sinceramente, ma ci tengo: http://www.arsmagica.net/news.html

#911
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Com'era prevedibile, pare che gli Alchemist siano intenzionati a realizzare un port di Umineko (ergo nuova grafica, nuova opening etc.).
http://www.alchemist...jp/new-project/
Non ho idea di cosa debba rappresentare il ritratto. :fg:

#912
Maruko-Kun

Maruko-Kun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1244
Ah sì l'ho visto. A parte che il "coso" nella mano della tipa di destra è orrendo... non so chi siano. Nuova OP... sempre di Ayane o 'sta volta cambiano? XD Magari Shikata.... :bonjo:

EDIT

http://www.arsmagica.net/patch.html

Buon divertimento =D
E non esitate a criticarci se qualche traduzione non vi garba o trovate errori. Prima però, leggete il readme, mi raccomando!

Modificata da Maruko-Kun, 19 August 2010 - 04:28 PM.


#913
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Annunciati in un solo colpo i manga di End e Dawn, l'immagine è spoiler ovviamente.
Spoiler

Ussignore, chi accidenti sono i disegnatori? ;<
Sento già la mancanza di Natsumi Kei e Suzuki Jirou.

P.S.
Da notare la cover del volume quattro di Turn B-)

#914
Maruko-Kun

Maruko-Kun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1244
CACCHIO. I disegni sono molto più belli *A* DIOOO *AAA*

#915
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

CACCHIO. I disegni sono molto più belli *A* DIOOO *AAA*

Più belli di cosa? :snape:
Per End sono curioso di vedere qualche pagina prima di giudicare, ma Dawn... Immagine inserita
Comunque sia, a prescindere dal disegnatore, il manga di Dawn è quello che mi interessa meno in assoluto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo