Vai al contenuto

Resident Evil PSP [PSP Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
sarebbe bello stile vecchi resident evil, con fondali prerender e una storia nuova di zecca anche se legata al vecchio filone zombie. Con i fondali prerenderizzati potrebbe dare buoni risultati anche a livello grafico secondo me :sisi:

#17
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566
potrebbe riprendere la vecchia versione di resident evil 4 quella nella magione infestata da fantasmi, cmq coi fondali prerender sarebbe molto meglio

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Mito mica devo sapere tutto io?!
Sai quanti topic ufficiali ho? Millemila :D

Contribuite a postare anche voi se sapete qualcosa ;)

:angel:

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
io dico che sarà sulla scia del successo di MH e PS, quindi riprenderà gli outbreak.

#20
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
mamma, me ne sono accorto solo ora del topic, stavo per aprire io con le tue stesse info :gad2:

cmq, bello sarebbe se ci fosse il wireless e le quest in compagnia :sisi:

#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
ancora niente?

#22
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Spero non faccia la fine di Devil May Cry PSP.

In ogni caso cosa si inventeranno questa volta?
Con gli spin-off hanno sempre proposto storie relative all'Umbrella ed a Raccoon City bene o male.

#23
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Credo che lo imposteranno sulla cooperativa, su PSP vende quello.

#24
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
secondo me lo fanno in stile Resistance

#25
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Credo che lo imposteranno sulla cooperativa, su PSP vende quello.

ed in fondo non sarebbe una brutta idea

#26
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Sino ad oggi il team ha lavorato alla gold edition del 5... credo che da adesso faranno qualcosa su questo per PSP... entro l'hanno credo ci sarà qualche annuncio...

#27
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
nintendo esagera a rivelare i giochi a pochi giorni dall'uscita :fg:
ma altre case forse esagerano al contrario.
l'hanno annunciato all'E3 09 (giugno), se verrà rilasciato sul mercato nel 2011 mi sembra un lasso un po' troppo ampio, onestamente, soprattutto per uno spin off (bello magari, per carità, però...)

#28
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Sino ad oggi il team ha lavorato alla gold edition del 5... credo che da adesso faranno qualcosa su questo per PSP... entro l'hanno credo ci sarà qualche annuncio...


appena trovi qualche immagine e altre notizie postale e non tenerle per te :D

#29
Stoppek

Stoppek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Dopo SIlent Hill non poteva mancare Resident Evil...speriamo bene :\

#30
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Sino ad oggi il team ha lavorato alla gold edition del 5... credo che da adesso faranno qualcosa su questo per PSP... entro l'hanno credo ci sarà qualche annuncio...


Nico, :goodboy: la fretta alle volte....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo