Vai al contenuto

Resident Evil PSP [PSP Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Nuova perla Capcomiana: la PSP era inadatta a SF4(l'iPhone si invece? :nelcesso: ), e avevano scartato l'idea di farlo uscire lì prima ancora di sapere del 3DS(ma se solo pochi giorni prima dell'annuncio del 3DS andavano a dire "vogliamo SF4 su PSP"?)

Bravi, bravi. :applauso:

#47
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Nuova perla Capcomiana: la PSP era inadatta a SF4(l'iPhone si invece? :nelcesso: ), e avevano scartato l'idea di farlo uscire lì prima ancora di sapere del 3DS(ma se solo pochi giorni prima dell'annuncio del 3DS andavano a dire "vogliamo SF4 su PSP"?)

Bravi, bravi. :applauso:


Guarda, è più assurdo che non sia uscito su Wii piuttosto che su PSP.

#48
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Guarda, è più assurdo che non sia uscito su Wii piuttosto che su PSP.



vabbè, SF4 potrava benissimo uscire per PS360+PSP come molti altri giochi, compreso i picchiaduro.

quindi è più grave la mancanza psp piuttosto che wii

#49
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63725
commercialmente il supporto a psp non ha senso.quindi é + strano se esce un determinato gioco che se non esce.
o se esce per psp piuttosto che su wii che ha volumi sw molto maggiori che psp...

#50
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

commercialmente il supporto a psp non ha senso.quindi é + strano se esce un determinato gioco che se non esce.
o se esce per psp piuttosto che su wii che ha volumi sw molto maggiori che psp...



questo è sicuro, però:

Tekken 6
Soul calibur 4
Blatzblue

non sono usciti per Wii, ma per PSP si.

nè Dante's Inferno è uscito anche per wii

#51
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63725
appunto.questo si che é strano.non i giochi che non escono.che non esca sf4 é + normale del fatto che altri giochi escano invece nonostante psp abbia 1 solo mercato.
come ho detto qualche post fa l'utente di psp deve essere solo contento dei giochi che escono e non lamentarsi di quelli che non escono perché con la situazione di psp é tutto grasso che cola.
l'ultimo grande brand uscito di recente su psp é stato mgs pw.
non male no? eppure in occidente non ha venduto niente come dante inferno e soci
prima di lui...eppure continuano a supportare psp.e gli utenti si lamentano pure...assurdo.

#52
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
a me dispiace solo che Julia (ispirato al fumetto bonelli) che sarebbe dovuto uscire per pc+wii+psp probabilmente non vedrà la luce per quest'ultima, al suo posto ci sarà il DS.

#53
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Ma posso sapere dove ve le inventate ste storie sul "PSP ha un solo mercato"?

Un giorno andrà fatto una collection di tutte le perle che son state dette sulla PSP.

La PSP ha problemi, come hardware, solo in USA.Il software vende non male, per molti giochi sicuramente più del DS, e ultimamente c'è anche un aumento delle vendite software.

Ma no, continuiamo coi luoghi comuni psposi.

a me dispiace solo che Julia (ispirato al fumetto bonelli) che sarebbe dovuto uscire per pc+wii+psp probabilmente non vedrà la luce per quest'ultima, al suo posto ci sarà il DS.

Se non ho capito male è una avventura grafica, a quel punto meglio così, è da pazzi giocarci con i tasti.

Modificata da Nowhere, 01 August 2010 - 12:24 PM.


#54
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72523

Ma posso sapere dove ve le inventate ste storie sul "PSP ha un solo mercato"?

Un giorno andrà fatto una collection di tutte le perle che son state dette sulla PSP.

La PSP ha problemi, come hardware, solo in USA.Il software vende non male, per molti giochi sicuramente più del DS, e ultimamente c'è anche un aumento delle vendite software.

Ma no, continuiamo coi luoghi comuni psposi.

Se non ho capito male è una avventura grafica, a quel punto meglio così, è da pazzi giocarci con i tasti.



non sono luoghi comuni.
vieni in HW & SW dove io e rock bazzichiamo da anni come moderatori e vedrai che in occidente il software PSP non è mai in chart, nè in US nè nei vari mercati pal.

cmque, continuate ad uppare il topic dandomi false speranze :(

#55
Fabyo96

Fabyo96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

rivoglio la stessa tipologia dei primi capitoli!!!!!!!!!
schermate fisse, enigmi, esplorazione, pathos!!!
per renderlo portatile basta inventarsi un modo per fare dei salvataggi sempre e ovunque e un inventario sempre accessibile..quindi niente macchina da scrivere o bauli.
Se cosi fosse.. mio sicuro!

si i primi sono stupendi non mi dispiacerebbe tornare alle vecchie macchine da scrivere e i bauli ^_^

Ma si sa qualcosa...qualche immagine...trailer...

#56
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
quoto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo