Vai al contenuto

Resident Evil PSP [PSP Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704
Quando avete notizie fatemi un fischio cosi vengo a spammare sul topic anche io :D

#32
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Credo bisogna attendere l'E3 per sapere qualcosa... solo 2/3 mesi insomma...

#33
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Credo bisogna attendere l'E3 per sapere qualcosa... solo 2/3 mesi insomma...


Niconico-San ma non fare up se non ci sono novità :D cavolo ogni volta che posti penso sempre che sia la volta buona e invece niente :<

#34
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Up :D

#35
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Che dire, di RE non me ne importa nulla, ma ancora grazie Capcom :doh:

Dopo DMC, dopo SF4("lo vogliamo far uscire su PSP" -> esce su iPhone e 3DS), ci hai preso per i fondelli anche stavolta. :sisi:

Cioè ma quale schifo di Software house annuncia dei giochi per poi sistematicamente non mostrare nulla e cancellari/portarli su altre console?(quel RE 3ds non mi sorprenderebbe se si rivelasse essere il RE PSP cannato)
Ma poi sempre con la stessa utenza...che me*de che sono.Mi ricorda un po' quello che fecero ai GCari nella scorsa generazione, solo che perlomeno lì i giochi li facevano uscire, che poi li portassero su PS2 certo non era un guaio come la cancellazione...

Spero con tutto il cuore che falliscano.

Modificata da Nowhere, 15 July 2010 - 06:51 PM.


#36
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
se non erro RE4 è uscito pure su ipod! :pff:

#37
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983

Che dire, di RE non me ne importa nulla, ma ancora grazie Capcom :doh:

Dopo DMC, dopo SF4("lo vogliamo far uscire su PSP" -> esce su iPhone e 3DS), ci hai preso per i fondelli anche stavolta. :sisi:

Cioè ma quale schifo di Software house annuncia dei giochi per poi sistematicamente non mostrare nulla e cancellari/portarli su altre console?(quel RE 3ds non mi sorprenderebbe se si rivelasse essere il RE PSP cannato)
Ma poi sempre con la stessa utenza...che me*de che sono.Mi ricorda un po' quello che fecero ai GCari nella scorsa generazione, solo che perlomeno lì i giochi li facevano uscire, che poi li portassero su PS2 certo non era un guaio come la cancellazione...

Spero con tutto il cuore che falliscano.



oltretutto i giochi che hai menzionato farebbero uno sfracello di vendite in giappone, inoltre SF4 in pratica ce l'hanno già pronto visto la versione per iphone....i costi da sostenere sarebbero minimi per un porting su psp

#38
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63920

Che dire, di RE non me ne importa nulla


si poteva chiudere qui il post.

io credo che invece di lamentarsi per i giochi che non sono ancora usciti ma possono ancora farlo bisognerebbe essere contenti per quelli ( tantissimi ) che escono ancora nonostante la situazione di psp.se fosse stata qualsiasi altra console sarebbe stata abbandonata da tutte le sh già da 2 anni e passa.la vitalità che ha in giappone non giustifica il supporto che ha nel mondo.eppure i giochi continuano ad uscire come se niente fosse.
mo è uscito mgs pw ad es...è esclusiva psp e non esce da nessun altra parte.
dov'è il problema?

#39
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

si poteva chiudere qui il post.

io credo che invece di lamentarsi per i giochi che non sono ancora usciti ma possono ancora farlo bisognerebbe essere contenti per quelli ( tantissimi ) che escono ancora nonostante la situazione di psp.se fosse stata qualsiasi altra console sarebbe stata abbandonata da tutte le sh già da 2 anni e passa.la vitalità che ha in giappone non giustifica il supporto che ha nel mondo.eppure i giochi continuano ad uscire come se niente fosse.
mo è uscito mgs pw ad es...è esclusiva psp e non esce da nessun altra parte.
dov'è il problema?

Quale situazione?
È una console che ha la base installata di poco inferiore ad un Wii e quasi PS360 messe insieme.


Mi lamento perché Capcom ci prende per il culo, sin dal lancio della console.

#40
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63920

È una console che ha la base installata di poco inferiore ad un Wii e quasi PS360 messe insieme.


nominalmente.praticamente ha un istallato di 15 milioni di pezzi.tutti in giappone.
un volume vendita sw in occidente che è semplicemente ridicolo e in calo costante da 3 anni.sarà 1/10 di 360? fai tu...
capcom fa mh3portable esclusiva psp.non mi sembra sia poco impegnata su psp.
i giochi esclusivi non mancano.non vedo perchè impuntarsi su quei pochi brand che mancano all'appello quando escono così tanti giochi.
se tu fossi una sh svilupperesti su psp? io francamente no.perchè avrei 1 solo mercato.
ci svilupperei solo giochi per il pubblico giapponese.
per come la vedo io il supporto che continua ad avere psp è incomprensibile.
+ comprensibile è non vedere re su psp onestamente che altri giochi uscirci.
per questo non capisco perchè il pubblico di psp spesso si lamenti quando gode di un supporto davvero ottimo che nessun altra casa madre avrebbe garantito al proprio pubblico nelle medesime condizioni.tramite il "crederci" incessante trasmesso alle varie terze party.

tra l'altro capcom mi sembra una sh + propensa a supportare le home in generale + che i portatili.

insomma...accontentiamoci! imho sta andando non di lusso ma di +!

#41
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Si ok ma il punto è un altro...


Activision per esempio da un paio d'anni fa uscire giochi ovunque ma non su PSP(cosa stupida, per esempio COD psp ha venduto più dei vari COD per DS, eppure continuano a uscire su DS e su PSP no).
Ok.Ma almeno loro non se ne escono con "vi facciamo un COD esclusivo per PSP" per poi non dire più nulla a un anno dall'annuncio.

Capcom l'ha già fatto tre volte agli utenti PSP.Due a dire il vero, ma anche quella di SF è una bella schifezza.

MH è l'unica cosa che sanno far uscire su PSP.E tra osceni spin off a la Animal Crossing ed espansioni vendute a prezzo pieno, direi che con MH ci stanno mungendo per bene.

Modificata da Nowhere, 15 July 2010 - 11:52 PM.


#42
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
è anche vero che se non fosse stato per Konami con i suoi 2 Silent Hill, su PSP il genere Horror non esisterebbe... e non lo trovo corretto...

#43
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

è anche vero che se non fosse stato per Konami con i suoi 2 Silent Hill, su PSP il genere Horror non esisterebbe... e non lo trovo corretto...

Se è per questo all'infuori di Silent Hill pure altrove non c'è nulla.È uno dei generi che questa generazione ha fatto fuori.

#44
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63920
ma perchè parlate di correttezza?
le sh non sono enti benefici.evidentemente capcom all'inizio era intenzionata a fare determinati giochi.poi non l'è convenuto + e ha fatto marcia indietro.che poi neppure si sa se è vero...
ma anche se fosse non sarebbe la prima e non sarà l'ultima.vedi mh3 annunciato su ps3 e poi portato su wii.ff7 annunciato su n64 e poi portato su psx ecc ecc ecc
è il normale corso degli eventi.non è solo capcom ecc

#45
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

è anche vero che se non fosse stato per Konami con i suoi 2 Silent Hill, su PSP il genere Horror non esisterebbe... e non lo trovo corretto...


obscure?

comunque se togli la ps2 non è che in altre piattaforme si è stati ricchissimi di survival horror

a ogni modo, il fatto che capcom abbia prodotto last ranker piuttosto che RE (magari alla code veronica) la dice lunga




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo