Vai al contenuto

Metal Gear Solid: Peace Walker [Topic Ufficiale]Topic informazioni generali

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 668 risposte

#646
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

grazie forse mi confondo hai ragione....

senti ma per quanto riguarda partecipare alle missioni altrui non ho capito bene:  la prima scelta è tra singolo ed host ed io (volendo partecipare ad una missione altrui metto host) giusto??? e poi?? o non ho capito bene??? :)

 

no, se decidi di essere l'host allora vuol dire che stai invitando la gente a partecipare alla tua missione. Metti l'altra opzione che non mi ricordo come si chiama, quella serve a cercare le partite degli altri. 



#647
Monkey.D.Markus

Monkey.D.Markus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415

Ciao a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione giusta in cui chiedere ma ho un problema per cui sto diventando pazzo, non so davvero più cosa fare :sigh: . Circa un mese e mezzo fa ho comprato la metal gear solid hd collection, ho terminato il terzo capitolo e subito dopo ho cominciato il peace walker. Sono arrivato praticamente alla fine del gioco, ho trovato tutte e 7 le volte zadornov che era scappato e soddisfatto tutte le condizioni per sbloccare la battaglia finale e nonostante ciò il gioco non mi ha sbloccato lo scontro finale, ma il problema non è questo (o almeno non quello principale XD ). Il problema critico è stato quello che mi son trovato davanti quando ho ricaricato il gioco, cioè questo:

 

tui07.jpg

 

In pratica il gioco non parte ma carica questa schermata all'infinito con la striscia nera che continua a muoversi. Spinto dalla disperazione (visto che non voleva proprio andare) ho cancellato la mia partita dalla play (salvandola su una chiavetta ovviamente  :jj:  ) e ho provato a ricominciare peace walker ma il gioco o non parte proprio o quando parte carica all'infinito subito dopo completata la prima missione. Pensando fosse un problema del disco ho rigiocato al 3 e l'ho rifinito (senza alcuna fatica visto che lo adoro :memy: ) e non ho riscontrato alcun problema "tecnico" mentre il peace walker ancora non vuole saperne di andare  :doh:..Qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema? Qualcuno ha qualche consiglio su cosa posso fare per isolvere? Un grazie in anticipo a chi risponderà :)



#648
Solid Snake '79

Solid Snake '79
  • I'm no hero...never was...never will be...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

...problema molto strano...purtroppo non ne avevo neanche mai sentito parlare fino ad ora.... :(

 

Mi pare di capire, in pratica, che neanche lo puoi ricominciare!

 

Se hai qualche amico che ha la HD collection puoi provare a fartela prestare, per federe se sia la tua copia del gioco...alla più brutta credo che, a malincuore, dovresti cancellare il tuo salvataggio di PW e vedere se poi almeno ti fa ricominciare una partita...purtroppo sono gli unici consigli che posso darti, mi spiace...



#649
Monkey.D.Markus

Monkey.D.Markus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415
La cosa che più mi da fastidio è proprio che, anche cancellando la mia prima partita, quando provo ad iniziarne una nuova il gioco o non va o quando va carica all' infinito subito dopo il video in cui big boss ricorda di quando ha accettato la missione da zadornov (mentre la prima volta che ho giocato al peace walker non ho avuto problemi) :(
Comunque grazie :)

#650
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Son ritornato su Metal Gear dopo un po' di mesetti...

avevo bisogno di staccare perchè venivo da sei giochi di un'intera saga...

Ora che ho finito la trilogia di Unchy in ritardo, cominciato il mio cammino di morte in Dark Souls 2 e finito Watch Dogs, posso ritornare nei panni di Naked.

Mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte che Peace Walker ha 2 finali, se non sbaglio proprio qui mentre giocavo agli altri capitoli e li commentavo nel topic della Legacy. E' vera la cosa?

potreste spiegarmi meglio?



#651
Solid Snake '79

Solid Snake '79
  • I'm no hero...never was...never will be...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

Si ha 2 finali, ma non nel senso di possibile scelta.

 

Prima vedi un finale (con tanto di titoli di coda) e poi il gioco continua per un altro capitolo, alla fine del quale vedrai il vero finale ;)



#652
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Si ha 2 finali, ma non nel senso di possibile scelta.

 

Prima vedi un finale (con tanto di titoli di coda) e poi il gioco continua per un altro capitolo, alla fine del quale vedrai il vero finale ;)

 grazie ;)



#653
Solid Snake '79

Solid Snake '79
  • I'm no hero...never was...never will be...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

 

ma per attivarlo dovrai soddisfare un paio di requisiti eh, non è automatico, potresti anche non raggiungerlo.

Sai che ricordo anche io qualcosa di simile ma niente di preciso...era forse legato al completamento dello Zeke?



#654
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1941

Scusate, forse sarà stato detto 1000 molte in questo topic, ma non sono riuscito a trovarlo e non volevo spoilerarmi la trama:

 

per giocare a GZ e successivamente a TPP, bisogna per forza giocarsi Peace Walker?

 

Grazie.



#655
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Scusate, forse sarà stato detto 1000 molte in questo topic, ma non sono riuscito a trovarlo e non volevo spoilerarmi la trama:
 
per giocare a GZ e successivamente a TPP, bisogna per forza giocarsi Peace Walker?
 
Grazie.


GZ è ambientato poco dopo la fine degli eventi di PW.
TPP 9 anni dopo GZ...

Io PW lo giocherei perché è utile capire l'evoluzione di Big Boss, prima di buttarmi sul quinto capitolo

#656
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1941

GZ è ambientato poco dopo la fine degli eventi di PW.
TPP 9 anni dopo GZ...

Io PW lo giocherei perché è utile capire l'evoluzione di Big Boss, prima di buttarmi sul quinto capitolo

Quanto dura il gioco, all'incirca?



#657
Solid Snake '79

Solid Snake '79
  • I'm no hero...never was...never will be...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

Dipende da come lo giochi tu...se fai solo le missioni principali dura pressappoco quanto un qualsiasi Metal Gear, se ti dedichi alle secondarie, le esterne, e a sviluppare tutto puoi superare tranquillamente le 100 ore...



#658
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Dipende da come lo giochi tu...se fai solo le missioni principali dura pressappoco quanto un qualsiasi Metal Gear, se ti dedichi alle secondarie, le esterne, e a sviluppare tutto puoi superare tranquillamente le 100 ore...


:fg:

Modificata da birdack86, 21 July 2014 - 10:05 AM.


#659
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate, forse sarà stato detto 1000 molte in questo topic, ma non sono riuscito a trovarlo e non volevo spoilerarmi la trama:

 

per giocare a GZ e successivamente a TPP, bisogna per forza giocarsi Peace Walker?

 

Grazie.

Dovresti giocarti almeno MG3,peace walker e GZ



#660
elan999

elan999
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Scusate, forse sarà stato detto 1000 molte in questo topic, ma non sono riuscito a trovarlo e non volevo spoilerarmi la trama:

 

per giocare a GZ e successivamente a TPP, bisogna per forza giocarsi Peace Walker?

 

Grazie.

 

 

per me,come detto anche in altri 3d,è essenziale aver giocato a mgs,snake eater e peacewalker

 

IMO è fondamentale per apprezzare la trama e personaggi fino in fondo e godersi il gioco

 

il 2 e il 4 si possono anche omettere senza arrecare danni IMHO  :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo