Vai al contenuto

Metal Gear Solid: Peace Walker [Topic Ufficiale]Topic informazioni generali

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 668 risposte

#631
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

C'è la remota possibilità che nel caso lo facciano,sostituiscano le scene a fumetti con filmati da ps3?


in una parola: no

#632
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670
ragazzi sto giocando in questi giorni peace walker,e non riesco a capire coem faccio ad ottenere le parte dei mech,mi spiego meglio le celle nell'ia le prendo ma che ne so come faccio a prendere la gatling o l'armatura?preciso che ho appena battuto il pupagrazie in anticipo

#633
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155
Non devi colpire le parti che vuoi ottenere,nel caso della Railgun dovrai fare dai o al massimo 10% di danno alla railgun se la vuoi ottenere,e così per l'armatura,il radar e gli ugelli.

#634
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
chi è a livello avanzato su ps3 potrebbe darmi una mano con le ultime missioni coop? quelle contro i mech e i boss alternativi. da fare in grado S.


se vi va, aggiungetemi: Black_Eagle666

#635
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

ciao ragazzi,l'ho appena comprato per giocarmelo su psvita...



#636
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

il tema principale è esattamente PEACE

quello per MGS5 invece è RACE.



#637
The Phantom Pain

The Phantom Pain
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Ottima analisi..in ogni caso Paz non è solo la bambinetta mongolina che sembra essere per tutta la durata del gioco...quando abbatti il peace walker non è il finale finale.. :D ci sono altre cose da fare tra cui completare il metal gear zeke....e riuscire a beccare zadornov tutte le volte che riesce a fuggire...dopodichè diciamo che ..." vedrai parecchie sfumature in più" .....ecco :D



#638
The Phantom Pain

The Phantom Pain
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Sempre se hai tempo ti suggerisco di ascoltarti i file audio ( naturalmente sottotitolati ) nel database all'interno del gioco! spiegano una enormità di cose ( anche sul rapporto instaurato tra kaz e Snake ) , su quello tra Strangelove e The Boss,similitudini tra Che Guevara con Big boss, pensieri... tutte cose che compensano alla grande la mancanza del codec!



#639
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Mi sto dannando per prendere l'armature per il MG Zeke ... dovrebbe darla il Cocoon ma ne la versione originale, ne la versione 2 hanno intenzione di dropparla. T_T

Azz, volevo finire al 100% lo Zeke e poi riprendere Zadornov per la 6 ed ultima volta per porre fine a questo gioco definitivamente.

 

So che ci sono un sacco di easter egg, come gli appuntamenti con Kaz ed altri con Paz e tutti i pensieri ... ma ci vuole un sacco per riuscire a sbloccarli, penso di essere gia ad un 40/50 ore di gioco, non credo neanche riuscirò a finire tutte le operazioni secondarie o quelle esterne, sono un infinità ... ma sono indispensabili? 

 

Per attivare l'ultima missione di zanondorv basta avere gambe, busto, testa(originali) e railgun, il resto non conta, c'è da dire però che zanondorv si disfa del trasmettitore, quindi non partirà mai la sua ultima missione, perché non possono rintracciarlo, dovrai invece trovarlo "per caso", nella missione secondaria 01. Comunque per prendere le parti degli altri mecha(testa e gambe) devi combattere con le loro versioni costom, quelle tutte rosse, e non devi danneggiare le parti che ti interessano oltre del 10%. Per il resto, gli appuntamenti non sono canon, ciò che è interessante sono i nastri di stangelove e quelli di paz, che si trovano nei pod delle ia, a seconda della versione che stai combattendo. Per ultimo ma non meno importante, c'è la conversazione segreta al telefono tra kaz e zero, che si prende completando tutte le missioni secondarie. 



#640
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

 

 

Si si, lo Zeke ce l'ho completo di tutto, ma manca l'armatura e questa cosa mi fastidia di brutto. XD

E scusa se dopo la sesta volta che lo riporto in cella, non c'è nessun indizio che ti avverte che sia scappato nuovamente? O_O uno come fa a saperlo?

I nastri li ho trovati tutti (sono quelli dove devi pigiare triangolo veloce mentre stacchi le meorie giusto?), ma come faccio a sapere se me ne manca qualcuno, sono anche nel Peace Walker o solo negli altri tre moduli?

Ecco la conversazione segreta di Kaz mi interessa, ma finire tutte le secondarie la vedo pesa T_T

 

Senti nel momento che la settima volta riprendi Zanordov, da li si attiva il finale ultimo? oppure puoi sempre tornare a fare le cose che devi alla mother base?

 

Grazie. ;)

 

Si che ti avvertono, appunto dicendoti che è scappato ma che si è tolto il trasmettitore.

Si sono quelli i nastri, sono 3 di strangelove e 10 di paz, e li puoi prendere con tutte le ia(a parte quelle nella storia), variano in base al modello, ovvero la versione 2 o la costom. La conversazione a sto punto veditela su youtube, anche perché alcune missioni per essere finite bisogna essere in più persone, e magari non è una cosa da poter organizzare al volo, se non si ha un equipaggiamento ben sviluppato.

 

Si si attiva il finale ultimo quando lo trovi, ma tranqui che il gioco non finisce, perché gli MSF continuano la loro attività con le extra ops ecc, fino a che non giungono a ground zeroes ...



#641
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

 

Ah ecco, e ti danno anche indizi sul posto?

 

quelli di Strange Love penso di averli trovati di Paz devo vedere quanti ne ho ... ho giocato sempre solo, riuscirò a finirlo da solo no!? spero ... 

 

Come Ground Zeroes? c'è il collegamento a fine Peace Walker? via vo a giocare, se no sto fisso a parlare e non concludo nulla nel gioco ...   ;)

 

no il posto no, per questo devi scoprirlo "per caso".

 

calcolando che se non hai neanche il vestito da battaglia con l'elmetto, ci sono carri armati che ti fanno secco con 2 razzi a ricerca(e per ricerca intendo che entrano pure attraverso i muri), non so quanto sia possibile. Neanche in 2 sarebbero possibili certe missioni.

Ground Zeroes si svolge qualche settimana/mese dopo PW, fai un po tu XD benché ci siano delle politiche che limitano le possibilità di Snake in GZ, li hai un arsenale già completo, come tipologie di armi differenti, occhiali per la visione notturna ecc, tutte cose che teoricamente Snake ha sviluppato durante PW.



#642
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Gioco droga.

 

E chi se lo immaginava che fosse così assuefacente. :asd:

 

Ieri ho sbloccato finalmente 'sto cavolo di Gustav Fulton, ora ho tutto l'equip che serve per S-rankare la Extra Op 111 e sbloccare il launcher uber.

 

 

Peccato che in Ground Zeroes ci sia pochissimo del gameplay di PW.

 

Su Paz sono ancora decisamente turbato dalla missione extra sulla spiaggia ............................ chissà com'è diventata Paz in versione GZ :sese:



#643
The Sorrow

The Sorrow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

Ragazzi sto giocando a peace walker e se non la memoria ancora mi accompagna, nel gioco che avevo alla psp (ora sto giocando alla collection su ps3) riuscivo a mandare la squadra spionaggio nelle missioni per avere informazioni più dettagliate, oppure ricordo male???
E un'altra cosa, per partecipare alle partite in co ops di altri come si fà? Riesco a far aggiungere persone alle mie ma non il contrario :(

p.s. per chi mi volesse aggiungere per qualche partita in co-ops il mio nome postriste. :)

 

 

thankz ;)



#644
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Ragazzi sto giocando a peace walker e se non la memoria ancora mi accompagna, nel gioco che avevo alla psp (ora sto giocando alla collection su ps3) riuscivo a mandare la squadra spionaggio nelle missioni per avere informazioni più dettagliate, oppure ricordo male???
E un'altra cosa, per partecipare alle partite in co ops di altri come si fà? Riesco a far aggiungere persone alle mie ma non il contrario :(

p.s. per chi mi volesse aggiungere per qualche partita in co-ops il mio nome postriste. :)

 

 

thankz ;)

 

ti stai confondendo con portable ops, in PW non puoi inviare le spie, però avendo il grado alto puoi sviluppare oggetti di spionaggio ed elusione differenti. Per entrare nella coop degli altri quando selezioni la missione puoi scegliere se farla in singolo o in coop appunto, e da li puoi decidere se fare l'host, ovvero ospitare qualcuno, o partecipare. 



#645
The Sorrow

The Sorrow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

 

ti stai confondendo con portable ops, in PW non puoi inviare le spie, però avendo il grado alto puoi sviluppare oggetti di spionaggio ed elusione differenti. Per entrare nella coop degli altri quando selezioni la missione puoi scegliere se farla in singolo o in coop appunto, e da li puoi decidere se fare l'host, ovvero ospitare qualcuno, o partecipare. 

grazie forse mi confondo hai ragione....

senti ma per quanto riguarda partecipare alle missioni altrui non ho capito bene:  la prima scelta è tra singolo ed host ed io (volendo partecipare ad una missione altrui metto host) giusto??? e poi?? o non ho capito bene??? :)


Modificata da The Sorrow, 01 May 2014 - 11:49 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo