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Per finire il gioco:
Spoiler
Come funziona la costruzione dello ZEKE?
Devo colpire solo il pod AI per ogni Metal Gear per non danneggiarne i componenti, in modo tale che possa recuperare le schede corrispondenti ad ogni pezzo una volta che sono entrato nel Pod?
Ogni colpo che reco ad un componente (i quattro colori che si visualizzano colpendo ciascuna parte) corrisponde poi ad una scheda bruciata e quindi non disponibile per il recupero?
Cosa vuol dire che ho più parti disponibili per lo Zeke (gambe, testa, deambulazione, ecc. fino a 5 unità)?
Se mando lo Zeke in battaglia, le parti danneggiate si ripareranno poi col tempo come con i mech, oppure no?
Per le battaglie esterne dei miei soldati posso decidere io le armi da assegnare a loro oppure no?
Con che criterio vengono assegnate le armi?
Grazie.
Devo colpire solo il pod AI per ogni Metal Gear per non danneggiarne i componenti, in modo tale che possa recuperare le schede corrispondenti ad ogni pezzo una volta che sono entrato nel Pod?
Ogni colpo che reco ad un componente (i quattro colori che si visualizzano colpendo ciascuna parte) corrisponde poi ad una scheda bruciata e quindi non disponibile per il recupero?
Cosa vuol dire che ho più parti disponibili per lo Zeke (gambe, testa, deambulazione, ecc. fino a 5 unità)?
Se mando lo Zeke in battaglia, le parti danneggiate si ripareranno poi col tempo come con i mech, oppure no?
Per le battaglie esterne dei miei soldati posso decidere io le armi da assegnare a loro oppure no?
Con che criterio vengono assegnate le armi?
Grazie.