Vai al contenuto

Nuovi sostanziosi rumours sulla "psp 2"!Psp Go!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#16
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512
ma vi rendete conto che se dovesse essere vera l'immagine i tasti L e R sarebbero irraggiungibili con lo slide aperto?

#17
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
A parte che non sarebbe un "masterizzatore" ma un semplice drive magari collegato con una porta micro USB ed un software specifico che fa il trasferimento. Io lo farei pagare a chi interessa tale poissibilità :sisi:

#18
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Infatti intendevo quello ^_^

Però ho come l'impressione che un "argagno" del genere condurrebbe inequivocabilmente ad un dilagare disgustoso di scopiazzamento... -_-

#19
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

Schermo più grande?
Per fare che? :fg:
Deve essere una portatile, quello di adesso va più che bene.


Essendo fatta a slide lo schermo va di conseguenza a coprire tutta la superficie della console...quindi è normale che sia leggermente più grande ;)


ma vi rendete conto che se dovesse essere vera l'immagine i tasti L e R sarebbero irraggiungibili con lo slide aperto?


Quella è un'immagine fittizia...i tasti L e R starebbero probabilmente attaccati al primo dei due "ripiani"...


Spettacolo? Ma dove? Cioè se io ho 100 giochi PSP li prendo tutti in massa e vado in un negozio a costringere un povero commesso a passarmeli tutti su memory stick? Ma dai... la scemenza del secolo! Fornirlo direttamente all'utenza sto masterizzatore no?


Spettacolo perchè avevamo rimurginato molto su come risolvere la situazione e non ci veniva in mente... così facendo è tutto risolto... avresti preferito non poter trasferire i giochi umd sulla nuova psp?
Poi non è detto che serva un commesso accanto al macchinario per il trasferimento da umd a memory stick... magari entri e lo fai da solo...uno al giorno e con 100 giorni hai fatto :lol:
O sennò potrebbero effettivamente venderlo questo aggeggio, ma se fossi in te preferirei farlo gratis, come descritto... :unsure:

#20
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Quella del trasferimento da negozio dei propri UMD mi sembra na vaccata assurda e spiego il perchè:

Oggi vado dal mio amico, mi faccio prestare il gioco, lo vado a trasferire e così fa lui mezz'ora dopo... Due copie del gioco con un solo acquisto.. Possibile? A me sembra che così si "legalizzerebbe" lo scopiazzamento.

Rimango della mia opinione: un lettore UMD per PC (costo 20-30€) allegato magari ad un nuovo PSP Media Manager che per funzionare deve essere obbligatoriamente connesso al PSN (che se qualcuno si sogna di bucarlo scatta l'update e bricca le console) da cui riversare i files su PC e poi su PSP

#21
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443
nn sn molto informato sull' argomento quindi vorrei sapere ke ha in più della normale psp e quanto costerà e quando uscirà... mi farebbe piacere se m saprete rispondere... grazie in anticipo

#22
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Non si sa ancora nulla di ufficiale, tutti rumor anche se ormai "convergono"

Tranquillo per ora non c'è nulla oltre la chiacchera da forum ;)

#23
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

Oggi vado dal mio amico, mi faccio prestare il gioco, lo vado a trasferire e così fa lui mezz'ora dopo... Due copie del gioco con un solo acquisto.. Possibile? A me sembra che così si "legalizzerebbe" lo scopiazzamento.


S'inventeranno qualcosa affinchè questo non sia possibile...
O magari potrebbero semplicemente farti fare questa procedura in cambio dell'umd fisico vero e proprio... ti privi del supporto fisico ma almeno hai la possibilità di giocare tutti i tuoi vecchi giochi sulla nuova psp.

Modificata da koshien, 29 April 2009 - 01:31 PM.


#24
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

S'inventeranno qualcosa affinchè questo non sia possibile...
O magari potrebbero semplicemente farti fare questa procedura in cambio dell'umd fisico vero e proprio... ti privi del supporto fisico ma almeno hai la possibilità di giocare tutti i tuoi vecchi giochi sulla nuova psp.


Vieni a dire a gente come me o Moor di darti indietro il gioco "fisico" in cambio di una copia digitale.... ;)

#25
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

S'inventeranno qualcosa affinchè questo non sia possibile...
O magari potrebbero semplicemente farti fare questa procedura in cambio dell'umd fisico vero e proprio... ti privi del supporto fisico ma almeno hai la possibilità di giocare tutti i tuoi vecchi giochi sulla nuova psp.

Quindi, per giocare ai giochi che hai già, regali l'umd, compri delle memory card per metterci su i giochi, quanto spendi???
Secondo me non è possibile che tolgano il lettore umd, anche perchè tutti gli umd che sono in giro sarebbero invenduti e sarebbe un bel problema per le software house che han prodotto i giochi attuali.

#26
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
La psp sta appena nascendo(dopo i falliti anni scorsi) e loro che fanno? fanno la psp2 :fg:
Prima di Giugno 2010 non la comprerò <_< del touch me ne frega poco, idem lo schermo più largo (ci mettono uno schermo 24"?) e lo slide.
Mi interesserebbe solo l' online migliorato ma alla fine sarà tutta una cagata :< Il prezzo sarà minimo 350-400 euri :asd: Spero sia una news fake :sisi:

#27
solidsnakemgs4

solidsnakemgs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1390
Il touch screen e lo slide non sarebbero male ma quello che vorrei sarebbe anche un aumento delle prestazioni perchè se no mi tengo la mia cara psp fat.
Non l'ho mai cambiata nè per la slim ne per la 3000.

Poi hanno appena rilasciato la 3000 e gia si parla della nuova versione? Secondo me farla adesso sarebbe un suicidio commerciale, nessuno comprerebbe più la versione odierna aspettando che esca la nuova IMHO.

#28
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
non potrebbe mai essere così: vi rendete conto di quanto può essere scomodo giocare in quel modo?
e cmq sullo stesso sito ci sono altre 3-4 immagini di console molto più proponibili

#29
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776

Durante l' "at1UP" podcast si è parlato delle caratteristiche della nuova psp... quella parte di discussione è stata poi rimossa.

Questi alcuni punti salienti:

- slide
- touch screen
- schermo più grande
- uscita in concomitanza con Gran Turismo Mobile
- 100 titoli psp sul playstation store
- possibilità di recarsi nei negozi di videogiochi per trasferire i giochi dei propri UMD direttamente su memory stick tramite un apposito masterizzatore (spettacolo! risolto tutto!)
- rivelazione all'E3 ed uscita in Autunno negli USA ed in Giappone


Come potrebbe presentarsi:
Immagine inserita


Per la storia completa: kotaku; 1up



il punto numero 4 mi ha fatto lollare abbestia :megalol:

#30
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Orribile tra l altro si vede che è finta dal fatto che hanno lasciato i tasti dorsali nella parte in alto della console sullo schermo scorrevole.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo