|
#64
Inviato 30 April 2009 - 02:08 AM
Se avrà uno slide sicuramente sarà come dice R!kk tranne che per i tasti dorsali che saranno posti sulla parte inferiore e non sulla parte dello schermo...
Magari appena + ergonomica...
Ma cmq non c'è anche un altro topic aperto sullo stesso argomento? Sposto li...
Magari appena + ergonomica...
Ma cmq non c'è anche un altro topic aperto sullo stesso argomento? Sposto li...
#65
Inviato 30 April 2009 - 03:03 PM
Perfetto per cosa? Hai calcolato l'impiego di risorse ideale per giochi PSP? Sulla base di quali nozioni? Stai pianificando un gioco per PSP dai su... Almeno qualcuno ha dovuto sbattersi per ripparli i giochi e non ha avuto accesso diretto alla copia vero?
Invece tu sei proprietario di Square Enix, Ubisoft e Capcom e quindi sai tutto vero?
Basta vedere God of War che ha spermuto la console al massimo (graficamente e tecnicamente) e...risultato? 4 ore di gioco includendo i vari extra.
Idem Crisis core: 15 ore che per un JRPG è praticamente 0. Daccordo sul fatto dei giochi rippati anche alla fine il risultato sarebbe stato lo stesso...
E...per la discussione sul prezzo...non c'è niente di ufficiale (non è stata confermata nemmeno la psp2 stessa) ma non c'è niente di male nel pensare al prezzo futuro della console, al design e alle date. SI chiama "discutere" Se poi dobbiamo parlare di news confermate ufficialmente allora direi che questo topic si possa anche chiudere
Era una piccola parentesi che mi sentivo di aprire
#66
Inviato 30 April 2009 - 03:13 PM
Invece tu sei proprietario di Square Enix, Ubisoft e Capcom e quindi sai tutto vero?
Basta vedere God of War che ha spermuto la console al massimo (graficamente e tecnicamente) e...risultato? 4 ore di gioco includendo i vari extra.
Idem Crisis core: 15 ore che per un JRPG è praticamente 0. Daccordo sul fatto dei giochi rippati anche alla fine il risultato sarebbe stato lo stesso...
Io so di non sapere, al contrario di chi parla di "perfezione"....
Modificata da Sintoide, 30 April 2009 - 03:27 PM.
#67
Inviato 30 April 2009 - 03:47 PM
Appunto quello a cui volevo arrivare: ancora una volta ci si attacca alle motivazioni commerciali per dire flop. Il suo dovere per i giochi lo fa bene (da una parte abbiamo un GOW che è corto e dall'altra un Crisis Core strazeppo di filmati e contenuti audio/video...) ma per le "sboronate" di qualche "poco addetto" del settore (AKA i PR Sony) si mortifica un lavoro tutto sommato decente.
eh...ma io proprio dal pdv commerciale quando parlo posso parlare di flop mica dal mio punto di vista soggettivo
che c' entra il mio pdv?
dal pdv commerciale è un supporto "sbagliato" c' è poco da dire.
poi certo ce l' hanno montato sulla console e i giochi ce li fa girare...ci mancherebbe altro!
ma non è questo il punto...
sony non è nuova a sviluppare supporti che funzionano e altri che floppano ma non è che li fanno per sport...se li fanno è perchè ci credono.ci investono ecc.se poi floppano non è colpa ne mia ne dei pr...
ciav
#68
Inviato 30 April 2009 - 06:34 PM
eh ecco,hai specificato,dovresti farlo più spessoLa fine che han fatto le due console è la stessa.
L'UMD è una tecnologia senza futuro, come i dvd proprietari del GC.
Sony puntava a farne uno standard... dimmi tu se c'è riuscita
Le SD al momento sono il top. Veloci, silenziose, affidabili, piccole... e ora che sono uscite le SD HC che tengono fino a 32gb, non ci sono caxxi che tengano: le prossime console portatili devono adottare quello standard.
le cassette del N64 oltre ha non aver avuto futuro perchè troppo 'old',davano problemi anche nella sostanza o meglio nella qualità dei giochi..
lo stesso non si può dire dei UMD
Modificata da Venominside, 30 April 2009 - 06:35 PM.
#70
Inviato 02 May 2009 - 08:33 PM
nell'effetto si. anche se l'intenzione era opposto: isolazionismo e deterrrente contro la pirateria per Nintendo, creazione di un supporto standard per il mobile per sony.L'UMD su PSP è come le cartucce per l'N64.
comunque, a mio modo di vedere la cosa più ovvio è vendere i vg su speciali memory stick. al limite potrebbe aver il lettore umd per la retrocompatibilità.
Di certo Sony non farà sparire le sue confezioni con supporto fisico. Non è apple, che non ha negozi. Sony vende dalle radioline alle tv, il legame con la distribuzione fisica è forte, è un'azienda che ha sempre avuto un approccio tradizionale, lo stesso bluray nasce da una visione tradizionale del mondo tecnologico. Una psp senza supporto fisico sarebbe solo uno scimmiottare l'ipod touch e e regalare l'intero mercato retail a nintendo.
OT invece io metterei uno speciale store di vg per i vaio
#72
Inviato 04 May 2009 - 09:25 AM
la presunta PSP Go! in arrivo potrebbe non avere memoria interna, ma affidarsi a Memory Stick HG-Micro, con velocità di trasferimento dei dati di 60 MB/s. La scelta di Sony, a detta delle ultime notizie, sarebbe dettata dalla volontà di offrire capacità elevate non possibili con la memoria interna, in modo da dare tutto lo spazio necessario per giochi e film, che saranno acquistabili da uno store apposito.
fonte: toms
La Memory Stick format for Extended High Capacity, questo il nome ancora provvisorio che porterà le nuove memorie a capacita massime di 2 terabyte e sarà in grado di supportare una velocità di trasferimento dati fino a 60 megabytes per secondo.
La disponibilità di questo prodotto è prevista per la fine del 2009 , SanDisk e Sony hanno inoltre annunciato di aver iniziato a collaborare per lo sviluppo della Memory Stick HG Micro con una migliore interfaccia parallela 8-bit ed una frequenza di 60 mega hertz.
mondotech
Modificata da koshien, 04 May 2009 - 09:28 AM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi