Vai al contenuto

(NEW UPDATE) PS3 non mi legge più i dischiL'odissea continua


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#16
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2590
Doppio

Modificata da Lazy, 19 April 2009 - 06:02 PM.


#17
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Ok ^_^
Io doma chiamo il 199 116 266 e sento. Fai anche tu lo stesso e senti cosa ti dicono...

Ma tu quanta garanzia hai?

#18
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2590

Ma tu quanta garanzia hai?

Normale, nessuna estensione e un po mi preoccupa... ;)

#19
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

La mia PS3 non mi legge più i dischi.
Che siano giochi PS3, giochi PS2, DVD video, BD video, cd audio, quando inserisco il disco non fa assolutamente niente. Che si fa in questi casi? Devo chiamare l'assistenza? Io che ho la 60 giga con retrocompatibilità, mi ritornano poi indietro una versione identica alla mia?

Allora, ascoltami bene:
- La garanzia Sony sulle 60 Gb per le rotture al lettore è di 18 mesi, quindi se l'hai presa a fine ottobre 2007 potresti ancora rientrarci; se negano il fatto dei 18 mesi falli chiamare in sede a Roma e si renderanno conto che sono nel torto.
- Al 99% ti ridaranno una 60 Gb rigenerata, ovvero una 60 Gb usata e aggiustata di un'altra persona con la "scocca" nuova.
- Con il backup è possibile che perderai i salvataggi dei giochi ps2 se ne hai (a me era successo così).

#20
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
se sei di Roma, c'è un negozio qui che ripara le Ps3 tranquillamente dal problema al lettore bluray...certo spendi tipo sui 100e, ma almeno è la tua da 60gb con i salvataggi e tutto il resto

con la sony se sei fuori garanzia devi pagare qualcosa come 250e addirittura, vedi te

#21
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
io spero tanto che non mi pianti la mia day one, oramai sono due anni.

#22
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

se sei di Roma, c'è un negozio qui che ripara le Ps3 tranquillamente dal problema al lettore bluray...certo spendi tipo sui 100e, ma almeno è la tua da 60gb con i salvataggi e tutto il resto

con la sony se sei fuori garanzia devi pagare qualcosa come 250e addirittura, vedi te

Ma cmq ho anche l'estensione di garanzia del mediaworld e, visto che ho speso 40€ in più per averla ,almeno li sfrutto...

#23
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

Ma cmq ho anche l'estensione di garanzia del mediaworld e, visto che ho speso 40€ in più per averla ,almeno li sfrutto...


giustamente

#24
usher

usher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1996
Raga mi hanno detto che le 80 gb sono sicure, non si rompono insomma...vi risulta?

#25
Ryukushi

Ryukushi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890
x usher: certo che si può rompere, come tutti i prodotti elettronici.

#26
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Raga mi hanno detto che le 80 gb sono sicure, non si rompono insomma...vi risulta?


un mio amico una settimana fa si è comparto la ps3 da 80 gb e l'altro ieri si è rotta XD

#27
usher

usher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1996
si si, questo è normale, son elettrodomestici...mi chiedevo se nella 80 gb avevano migliorato l'hardware in modo che per esempio il lettore non dia più problemi

#28
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

se sei di Roma, c'è un negozio qui che ripara le Ps3 tranquillamente dal problema al lettore bluray...certo spendi tipo sui 100e, ma almeno è la tua da 60gb con i salvataggi e tutto il resto

con la sony se sei fuori garanzia devi pagare qualcosa come 250e addirittura, vedi te


questa è una cosa ottima..bisogna vedere però la qualità del/i componente/i sostituiti

#29
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924
Che figata ragazzi, non trovo la garanzia =_= mi sa che l'ho persa nel trasloco...

Cmq ho letto in giro di gente che ha formattato e non ha avuto più questo problema. Pensate sia possibile? Credo che abbia smesso di vedere i dischi dopo aver installato la demo di PES09. Come faccio il backup?

#30
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Che figata ragazzi, non trovo la garanzia =_= mi sa che l'ho persa nel trasloco...

Cmq ho letto in giro di gente che ha formattato e non ha avuto più questo problema. Pensate sia possibile? Credo che abbia smesso di vedere i dischi dopo aver installato la demo di PES09. Come faccio il backup?


se pensi possa essere quello il problema..ti consiglio innanzi tutto di eliminare la demo...poi vai in sistema, impostazioni di sistema e backup...e poi ti armi di pazienza visto che ci vuole un pò a seconda dei dati presenti su hd...ah..il tempo che ci metterai per backuppare..sarà lo stesso che ti servirà per ripristinare tutto...esempio..se ci metti 2 ore....poi te ne serviranno altrettante per ripristinare il tutto...una volta backuppato tutto c è la funzione "ripristina contenuto ps3" o qualcosa del genere....cmq conviene a sto punto, imho, fare un bel backup, sostituire l hd e rimettere il tutto...alla mal parata avrai un hd nuovo e cmq più capiente x quella che ti ridaranno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo