Vai al contenuto

(NEW UPDATE) PS3 non mi legge più i dischiL'odissea continua


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#76
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Hai cosi tanti giochi PS2,io tenterei di riavere una 60 Gb... se per te l'acquisto di una PS2 a 99 euro sono troppi o per altri motivi...bo fai te...

Mi han dato una PS3 80giga =_=

#77
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2590

Mi han dato una PS3 80giga =_=

Liscia? Con niente dentro? Sarebbe una beffa! Quindi ti tocca ricomprarti una PS2 o la prenderla usata su ebay...

#78
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Liscia? Con niente dentro? Sarebbe una beffa! Quindi ti tocca ricomprarti una PS2 o la prenderla usata su ebay...

Esattamente, liscia senza niente dentro... =_= Mando una mail ad Altroconsumo?

#79
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2590

Esattamente, liscia senza niente dentro... =_= Mando una mail ad Altroconsumo?

Almeno a me con il Blu-Ray di Matrix meglio che niente... ;)

#80
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
ma ti han dato la 80 giga pagando 250 euro oppure al posto della 60 senza aggiungere niente?

#81
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2590

ma ti han dato la 80 giga pagando 250 euro oppure al posto della 60 senza aggiungere niente?

Ovviamente la seconda, nn aspetto ne anche la sua risposta :boxed:

#82
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

ma ti han dato la 80 giga pagando 250 euro oppure al posto della 60 senza aggiungere niente?

Se mi chiedevano di aggiugere qualcosa, il giorno dopo trovavate sui quotidiani "rissa al merdaworld di Novate" :sisi:

#83
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641

Ragazzi, spero che stavolta a leggermi siete in tanti...
Nonostante una mail da parte dell'assistenza mediaworld mi diceva che potevano senza problemi rifarmi il foglio che attestava il mio terzo e quarto anno di garanzia, l'assistenza clienti del mediaworld di Novate non ha voluto farmela. Dicevano che avevo bisogno dello scontrino, ma lo scontrino era spillato al resto della garanzia quindi, perso uno, è perso anche l'altro. Gli ho detto che cmq loro avevano i miei dati, altrimenti che garanzia era? Loro mi han risposto che mandano i miei dati direttamente all'agenzia di assicurazioni e che loro non li guardano proprio, e non ha fatto niente per fare in modo di recuperare i miei dati. Un vero scandalo ragazzi, non allungherò mai più la garanzia da mediaworld, anzi, mai più acquistare cose costose da mediaworld specie se è quello di Novate. Non potete immaginare con quale arroganza e rabbia sono stato trattato nonostante io sia rimasto calmo fino alla fine. Ho dovuto parlare con 3 ragazze, di cui l'ultima incazzatissima nonostante i miei modi davvero calmi, addirittura mi rispondeva andandosene ed io dovevo richiamarla per farla tornare e chiarire meglio le cose.

Dovrei scrivere a mediaworld di questo gravissimo comportamento? Non lo so. Ma so un'altra cosa.

Preso dalla rabbia, torno a casa e comincio a tirar fuori tutto dalle scatole che ho fatto per il trasloco, a rivedere gli scontrini, fino a quando non viene in mente alla mia ragazza un posto dove potrebbe esserci il famoso scontrino e l'allungamento di garanzia. E L'ABBIAMO TROVATO!!! ^_^ Ora, essendo passato 1 anno e 7 mesi, posso riportarla al mediaworld? Come funziona? Me la devono sostituire subito o gliela devo lasciare per farmela riparare?

Grazie a tutti!


Anche io ho avuto problemi con il Mediaworld di Novate e l'estensione della garanzia (di un portatile),infatti x la PS3 (presa al mediaworld di F.Testi) non l'ho fatta !!!!!!

#84
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Mi han dato una PS3 80giga =_=


Ecco...come volevasi dimostrare NON ESISTE NESSUNA SCORTA DI PS3 60 GIGA NUOVE (addirittura!!!!).
Inoltre, visto quello che ti ha detto il MW sui tempi per riavere la tua 60, probabilmente hanno finito anche quelle rigenerate.

Anche io ho fatto l'estensione di garanzia sulla mia PS3...però non ho problemi di retrocompatibilità (non ho nessun gioco PS2 in quanto ex-boxaro!!!) se mi si rompe tra un paio d'anni, basta che mi danno una PS3 60-40-80-160 me ne sbatto!!

#85
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Ecco...come volevasi dimostrare NON ESISTE NESSUNA SCORTA DI PS3 60 GIGA NUOVE (addirittura!!!!).
Inoltre, visto quello che ti ha detto il MW sui tempi per riavere la tua 60, probabilmente hanno finito anche quelle rigenerate.

Anche io ho fatto l'estensione di garanzia sulla mia PS3...però non ho problemi di retrocompatibilità (non ho nessun gioco PS2 in quanto ex-boxaro!!!) se mi si rompe tra un paio d'anni, basta che mi danno una PS3 60-40-80-160 me ne sbatto!!



giusto per...che modello di ps3 possiedi attualmente?

#86
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000
Ho una PS3 80GB

#87
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Anche io ho avuto problemi con il Mediaworld di Novate e l'estensione della garanzia (di un portatile),infatti x la PS3 (presa al mediaworld di F.Testi) non l'ho fatta !!!!!!

Sarebbe da segnalare in giro questo disservizio da parte del Mediaworld di Novate visto che non sono il solo ad aver avuto problemi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo