Vai al contenuto

Il grande passo


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#61
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

per il super bianco ok, meglio attivarlo se la tv lo supporta, ma la risoluzione è meglio in automatico, perché senno la ps3 potrebbe lanciare il gioco a 576P, right?



Sbagliato:) Le risoluzioni migliori sono 720p e 1080p...se le selezioni tutte e due la tv ha la possibilità di scegliere tra queste due, male che vada ti va in 720 p come Uncharted ad esempio...se invece selezioni solo 1080p, solo alcuni giochi funzioneranno a tale risoluzione, gli altri andranno a 576p ;)

#62
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ripeto : non è che per caso stai utilizzando un cavetto HDMI da due soldi ?

#63
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174

Se sicuro di averlo giocato? No sai com'è certe volte uno si dimentica di giocarlo il gioco :P Io non ne ho viste, ma cmq se ci son sono così lievi che devi metterti con la lente d'ingrandimento.

In effetti se c'è una cosa che non ho notato in Killzone 2 sono le scalettature.

#64
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716

Modello tv, please? ^_^

kdl-32v4500 =)

#65
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716

Ripeto : non è che per caso stai utilizzando un cavetto HDMI da due soldi ?

Ho comprato quello del gamestop! è marchiato gamestop! pagato 20 euro, non so se ce l ha anche qualcun altro..

#66
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

Sbagliato:) Le risoluzioni migliori sono 720p e 1080p...se le selezioni tutte e due la tv ha la possibilità di scegliere tra queste due, male che vada ti va in 720 p come Uncharted ad esempio...se invece selezioni solo 1080p, solo alcuni giochi funzioneranno a tale risoluzione, gli altri andranno a 576p ;)

Ma se seleziono in manuale da dash non mi va in 720P?


cmq

Ryo ti prego scusaaaa!!! XD

#67
Lupo_80

Lupo_80
  • .misantropia unica via.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1858

Se sicuro di averlo giocato? No sai com'è certe volte uno si dimentica di giocarlo il gioco :P Io non ne ho viste, ma cmq se ci son sono così lievi che devi metterti con la lente d'ingrandimento. ^_^

Cmq ritornando in tema secondo me potrebbe essere anche il cavo hdmi, io personalmente ho avuto problemi con un cavo non per la risoluzione, ma è possibile che qualche cavo sia difettoso. ^_^


guarda ho preso ps3 con quel gioco, SOLO PER QUEL GIOCO  :dribble:
e t'assicuro che non sono uno di quei nerd che si mettono lì a scovare i difetti, io penso a giocare...comunque la scena iniziale nella nave, il pavimento di rete metallica è uno scempio di scalettature non ho potuto fare a meno di notarlo visto che la cosa saltava all'occhio. per questo credo al nostro amico quando dice che la macchina in gt5 è piena di aliasing, è così, amen. 

quoto sul cavo hdmi, raro ma succede

#68
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21375

Ho comprato quello del gamestop! è marchiato gamestop! pagato 20 euro, non so se ce l ha anche qualcun altro..


Cmq rogi io ho avuto problemi con un cavo della g&bl che ho pagato una 40 di erui, fai una prova fatti prestare un cavo dai un tuo amico e fai la prova, giusto per scartare questa possibilità ^_^

#69
usher

usher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1996

In effetti se c'è una cosa che non ho notato in Killzone 2 sono le scalettature.


Killzone 2? ehi non diciamo eresie, quel gioco non sa neppure cosa siano le scalettature!!! :angry:

#70
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716

Killzone 2? ehi non diciamo eresie, quel gioco non sa neppure cosa siano le scalettature!!! :angry:

Ce il demo di questo gioco? ho cercato nello store ma non l ho trovato.. cosi lo scarico e controllo come si vede..

#71
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21375

guarda ho preso ps3 con quel gioco, SOLO PER QUEL GIOCO  :dribble:
e t'assicuro che non sono uno di quei nerd che si mettono lì a scovare i difetti, io penso a giocare...comunque la scena iniziale nella nave, il pavimento di rete metallica è uno scempio di scalettature non ho potuto fare a meno di notarlo visto che la cosa saltava all'occhio. per questo credo al nostro amico quando dice che la macchina in gt5 è piena di aliasing, è così, amen. 

quoto sul cavo hdmi, raro ma succede


Secondo me la qualità dipende anche dal tv, io tutte queste scalette in Killzone2 non le ho viste, anzi , cmq non è questa il topic giusto per discuterne ciao ^_^

Modificata da ZOE, 18 April 2009 - 01:51 PM.


#72
Lupo_80

Lupo_80
  • .misantropia unica via.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1858

Killzone 2? ehi non diciamo eresie, quel gioco non sa neppure cosa siano le scalettature!!! :angry:


hai ragione probabilmente è la mia copia che è difettosa

#73
usher

usher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1996
La demo è uscita qualche tempo fa, ma non è che se il gioco da te si vede male la demo si vedrà meglio

#74
usher

usher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1996

hai ragione probabilmente è la mia copia che è difettosa


O magari sono i tuoi occhiali, se li porti


Cioè ragazzi, siamo alla frutta, sta diventando una CW dove a sfidarsi sono gli utenti ps3 contro la stessa playstation! suvvia!
E' chiaro che il problema di Rogi è di natura tecnica e non dipende dalla consolle. Io le ho entrambe, eppure quando ho acquistato anche la ps3 non è che abbia visto chi sa quali differenze

Modificata da usher, 18 April 2009 - 01:52 PM.


#75
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716

La demo è uscita qualche tempo fa, ma non è che se il gioco da te si vede male la demo si vedrà meglio

Ma io non ce l ho il gioco..

Comunque non so davvero che fare.. non ho neanche amici che hanno la play quindi non mi puo prestare il cavo nessuno..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo