Vai al contenuto

Serie TV americane valide?Sapete consigliarmene??

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
cene

cene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
Comunque Fringe e Eleventh Hour parlano di team FBI affiancati da personaggi piuttosto bizzarri dalle vaste conoscenze che si trovano ad affrontare casi al limite tra scientifico e fantascientifico (cercando comunque di dare una spiegazione razionale a ciò che avviene). Gli altri 3 parlano di team di polizia, CBI (dove C sta per California in The Mentalist), e di un'agenzia privata che collabolra con chi ne richiede i servigi, siano essi forze dell'ordine o privati.
In Castle la polizia viene aiutata da Rick Castle scirttore successo di libri gialli (visto solo il pilot eh), In the MEntalist il CBI viene aiutato dal consulente PAtrick Jane, consulente esterno dotato di uno straordinario spirito d'ossrvazione che lo rende in grado di capire sviluppi che rimangono oscuri ai più e in Lie to Me c'è Tim Roth che interpreta un personaggio che è in grado di sgamare qualcuno che sta mentendo da alcune mimiche facciali o da gesti del corpo. Ovviamente poi questi personaggi sono caratterizzati da casini personali più o meno gravi.

Mi spiace ma meglio di così a quest'ora (e probabilmente anche a tutte le altre) non avrei saputo fare, spero ti dia un'idea comunque il mio consiglio è di guardarti tipo 4-5 puntate di ognuno per farti un'idea.

Ti consiglio, anche se il genere abbastanza diverso, Leverage.

Modificata da cene, 02 April 2009 - 11:28 PM.


#47
kuhn

kuhn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456
ho finito oggi di vedere la prima serie di Damages

è un telefilm complicato e pesante, ma cavolo se è spaccamascella.. :Q____

consigliatissimo

#48
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406
Non ho voglia di rileggere tutto il topic ma qualcuno gli ha consigliato The Shield come serial poliziesco?

#49
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

Non ho voglia di rileggere tutto il topic ma qualcuno gli ha consigliato The Shield come serial poliziesco?


si si è stato consigliato

#50
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357
Per i miei gusti se ti piacciono polizieschi e fantascienza il top sono the shield e battlestar galactica, considera che odio sia star trek che star wars e 24 non mi fa impazzire

#51
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

Per i miei gusti se ti piacciono polizieschi e fantascienza il top sono the shield e battlestar galactica, considera che odio sia star trek che star wars e 24 non mi fa impazzire


battlestar galactica di che parla?

#52
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

battlestar galactica di che parla?

http://it.wikipedia....alactica_(2004)

fai prima a dare uno sguardo qua che io a spiegartelo

#53
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

http://it.wikipedia....alactica_(2004)

fai prima a dare uno sguardo qua che io a spiegartelo


grazie mille...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo