Vai al contenuto

Serie TV americane valide?Sapete consigliarmene??

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580
star trek e' sempre stato autoconclusivo, poi iniziarono deep space nine(tutta legata dalla 4 stagione in poi) e voyager(con un filo conduttore unico ma non tutto legato)... enterprise anche e' abbastanza sciolta, tranne la stagione 3....

next generatione e la tos sono slegati tra loro anche i singoli episodi, tranne pochi casi...(in genere i season finale e iniziale)

#32
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195
ma star trek come mai ha conquistato il pubblico americano?? sarà ke non l'ho mai seguito dall'inizio ma a me non intriga per niente questa serie TV...

#33
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

ma star trek come mai ha conquistato il pubblico americano?? sarà ke non l'ho mai seguito dall'inizio ma a me non intriga per niente questa serie TV...

pubblico americano????
pubblico di tutto il mondo

sbavo all' idea del prossimo star trek

#34
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

pubblico americano????
pubblico di tutto il mondo

sbavo all' idea del prossimo star trek


va beh di tutto il mondo allora...ma io non capisco cosìha di così straordinario...

#35
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
per capire cosa ha di straordinario
devi passar sopra ai difetti e alle cose poco realistiche e farti coinvolgere dal viaggio

#36
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

per capire cosa ha di straordinario
devi passar sopra ai difetti e alle cose poco realistiche e farti coinvolgere dal viaggio


so che è una serie TV nello spazio e mi piace come cosa anche perchè adoro star wars quindi l'ambientazione mi piace...

#37
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
se ti piace star wars sei già un passo avanti rispetto a persone a cui la mente preclude qualsiasi cosa non sia realistica e per questo deridono star trek o qualsiasi altra cosa in cui vi è un pò di fantascienza

Modificata da Darth Revan, 01 April 2009 - 10:00 PM.


#38
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

se ti piace star wars sei già un passo avanti rispetto a persone a cui la mente preclude qualsiasi cosa non sia realistica e per questo deridono star trek o qualsiasi altra cosa in cui vi è un pò di fantascienza


si si a me star wars è piaciuto tantissimo...ho tutti i film di star wars e ha una storia veramente particolare e interessante...star treck però devo essere sincero non mi ha mai attratto più di tanto (sarà che non ho mai seguito una serie per intero e ho sempre visto qualke spezzone) però sento tantissima gente che ne parla molto bene, poi in tantissimi film e telefilm è considerato come il padre di tutti i telefilm...per questo vorrei capire che ha di così tanto speciale...

#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

se ti piace star wars sei già un passo avanti rispetto a persone a cui la mente preclude qualsiasi cosa non sia realistica


Si può odiare / non apprezzare star wars ed amare la fantascienza.

#40
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Si può odiare / non apprezzare star wars ed amare la fantascienza.

Darth pero' non parlava di quello...

E' anche vero poi che c'e' chi come me che non sopporta Star Trek ma a cui Star Wars piace.

#41
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
Ma grazie al cacchio, star wars è un'epopea fantasy, con la fantascienza non c'entra quasi nulla.

Anzi, con tutta la menata dell'allenamento jedi, l'ho sempre avvicinato più allo stile di un manga che di un film americano.

#42
cene

cene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
Personalmente al momento di poliziesche ne sto vedendo diverse

-Fringe- come detto de altri consigliatissimo!
-Eleventh hour- simile a Fringe (almeno per quel che riguarda le prime puntate) ma con "casi della settimana" meno arditi e maggiormente terra terra
-The Mentalist- Molto leggero e divertente
-Lie to Me- grande Tim Roth ma le prime puntate non mi hanno convinto pienamente
-Castle- visto solo il pilot ma Castle è veramente un gran personaggio per me: veramente una super faccia da schiaffi, arrogantissimo e sicuro di sé fino alla nausea! Nathan Fillion era già un grande in Firefly ma qui mi fa morire

#43
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

Personalmente al momento di poliziesche ne sto vedendo diverse

-Fringe- come detto de altri consigliatissimo!
-Eleventh hour- simile a Fringe (almeno per quel che riguarda le prime puntate) ma con "casi della settimana" meno arditi e maggiormente terra terra
-The Mentalist- Molto leggero e divertente
-Lie to Me- grande Tim Roth ma le prime puntate non mi hanno convinto pienamente
-Castle- visto solo il pilot ma Castle è veramente un gran personaggio per me: veramente una super faccia da schiaffi, arrogantissimo e sicuro di sé fino alla nausea! Nathan Fillion era già un grande in Firefly ma qui mi fa morire


puoi fare una breve trama per ciascuna?

#44
cene

cene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
Guarda, non per pigrizia, se vai su wikipedia trovi le recensioni in italiano, fatte bene e senza spoiler di ognuna, ti consiglio di dare un'occhiata li in modo da sapere anche numero di puntate ecc.

Modificata da cene, 02 April 2009 - 10:25 PM.


#45
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

Guarda, non per pigrizia, se vai su wikipedia trovi le recensioni in italiano, fatte bene e senza spoiler di ognuna, ti consiglio di dare un'occhiata li in modo da sapere anche numero di puntate ecc.


ok...grazie comunque..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo