Vai al contenuto

Serie TV americane valide?Sapete consigliarmene??

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195
Ciao a tutti...ho visto tutte le stagioni di Dexter e Prison Break...mi sono innamorato di queste 2 serie televisive ke secondo me sono strutturate benissimo...hanno una storia ke non fa una piega e non mi è mai venuto da pensare ke le storie sono delle cavolate come è successo in tante altre serie televisive...questi due sono 2 colossi, veramente fantastici e consiglio a tutti di guardarli..vorrei sapere xò se ci sono altre serie televisive del genere con una trama così coinvolgente e anke piena di suspance...

#2
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089
Di sicuro se parti con Dexter e PB parti gà bene, però dicci qualcosa di più sui tuoi gusti....sei disposto anche a vedere Serial Sci-Fi o deve essere tutto troppo dannatamente reale?

Comunque visto che cerchi Suspance direi di iniziare con 24, a me la prima stagione non stà facendo impazzire (sono ad una puntata dalla fine) però io sono un caso patologico :rolle: , e comunque di Suspance è pieno.

Se riesci aguardare anche altro direi BattleStar Galactica e Lost, per non parlare di Fringe che parte un pelo lento ma quando accellera diventa fantastico.

Direi che già con queste sei a posto per un 6 mesi buoni :lol:

#3
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Tuffati su 24, e con le sue 7 stagioni sarai a posto per un bel pò...
Tutto il resto è un gradino sotto :goodboy:

#4
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195
hmmm magari provo a vedere qualke spezzone di questo 24 tanto per rendermi conto di ke parla...io cmq sono un amante di serie televisive poliziesche...dexter mi è piaciuto principalmente x questo proprio xkè lui è un poliziotto della scientifica...mi piacciono le serie tv che hanno una storia che abbia un senso, che abbia tutte le puntate collegate in maniera coerente...non so se mi spiego...sono di gusti un pò difficili..

#5
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Beh, di poliziesco dovresti guardarti senza dubbio The Shield, anche se a me personalmente non piace.
In 24 viene narrata in tempo reale (una puntata = un'ora) una giornata dell'agente speciale Jack Bauer, impegnato a sventare una minaccia terroristica...in pratica è un orgasmo di azione e colpi di scena; puntate e stagioni sono ovviamente tutte collegate; per cominciare ad apprezzarlo dovresti arrivare alla metà della prima stagione...

#6
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

Beh, di poliziesco dovresti guardarti senza dubbio The Shield, anche se a me personalmente non piace.
In 24 viene narrata in tempo reale (una puntata = un'ora) una giornata dell'agente speciale Jack Bauer, impegnato a sventare una minaccia terroristica...in pratica è un orgasmo di azione e colpi di scena; puntate e stagioni sono ovviamente tutte collegate; per cominciare ad apprezzarlo dovresti arrivare alla metà della prima stagione...


hmmmm potrei farci un pensierino anke se la lotta al terrorismo nn mi ha mai attratto + di tanto...preferisco la lotta alla criminalità...

#7
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089
Visti i tuoi gusti ora più chiaru, come ha detto Shalasaska, guarda 24 ma non guardare qualche spezzone devi cominciare dalla prima puntata :P altrimenti ti perdi.

#8
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

Visti i tuoi gusti ora più chiaru, come ha detto Shalasaska, guarda 24 ma non guardare qualche spezzone devi cominciare dalla prima puntata :P altrimenti ti perdi.


ho visto delle immagini ma nn mi è nuovo come telefilm...ho letto anke una mini-recensione xò nn so nn mi attira più di tanto...ma ascolto i vostri consigli prima di giudicare mi guardo almeno la prima stagione...

#9
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

preferisco la lotta alla criminalità...


the shield assolutaemnte.. nelle ultime 3 stagioni c'è da stare a bocca aperta a ogni puntata...
inizia con puntate forse un po troppo slegate fra loro... ma piu va avanti e piu la trama che lega la serie viene fuori..


cmq il mio consiglio, guardati un po di pilot e scegli da te :P

#10
davebanned

davebanned
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
ma voi le guardate sul monitor?

#11
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

...preferisco la lotta alla criminalità...


Interessante che cerchi roba di lotta alla criminalità, e hai cominciato con dexter e pb che sono viste dal lato dei criminali :D

Potresti provare Oz, di matrice carceraria, oppure Alias come seial sugli agenti segreti e cose del genere.

Ma anche io ti straconsiglio 24 e Fringe.

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Tuffati su 24, e con le sue 7 stagioni sarai a posto per un bel pò...
Tutto il resto è un gradino sotto


come non quotarti :sisi:

E guardati almeno le prime 5 puntate.


Tanto difficilmente non diventa una droga :D

#13
lockecole

lockecole
  • Darkly Dreaming Dexter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8452
Di genere "poliziesco" 24 o The Wire

Anche se il consiglio è, come sempre, di non limitarti ad un solo genere o ti perderai un sacco di roba meritevole :D

#14
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

Interessante che cerchi roba di lotta alla criminalità, e hai cominciato con dexter e pb che sono viste dal lato dei criminali :D

Potresti provare Oz, di matrice carceraria, oppure Alias come seial sugli agenti segreti e cose del genere.

Ma anche io ti straconsiglio 24 e Fringe.

hmmmm visto ke me l'avete consigliato in tanti provo a ricercare la prima stagione di 24...la cosa che mi lascia perplesso di questa serie televisiva è il numero delle stagioni...a me non piacciono serie televisive che poi diventano infinite...anche perchè nel maggior numero di casi poi si perde di vista il tema principale della serie tv...

Di genere "poliziesco" 24 o The Wire

Anche se il consiglio è, come sempre, di non limitarti ad un solo genere o ti perderai un sacco di roba meritevole :D


beh non mi sono limitato ad un unico genere...di "poliziesco" fino ad ora ho visto solamente dexter poi ho visto Prison Break che cmq ha qualcosa a che fare con la polizia ma non è poliziesco...

#15
lockecole

lockecole
  • Darkly Dreaming Dexter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8452
La settima stagione di 24, che sta andando in onda ora negli USA, per me è nettamente la migliore.

Se temi che la qualità crolli col tempo, vai tranquillo che non sarà così (a parte la sesta, che è abbastanza mediocre, ma parliamo di una stagione su 7 e comunque anche quella ha ottimi momenti).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo