Vai al contenuto

Rock Band: Unplugged (PSP Ufficiale)Dal 18 giugno su PSP sarà tutta un'altra musica!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
lol
tutti dicono che è fake e si tratta solo di un video emulato
non lo so con certezza, fatto sta che il risultato non credo possa essere molto diverso e visto così non mi piace per niente -.-

#32
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Sono uno dei più grandi estimatori delle serie musicali su console ma.....


http://www.youtube.c...feature=related


ma sta mer** dovrebbe essere divertente? il tizio che gioca sembra un sociopatico con le convulsioni..

non è proprio così (il video è fake) ma al 99% ricalca il gameplay di rock band unplugged.
A mio avviso il gioco è stato snaturato al massimo...peccato.

#33
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Il video è un fake... il gioco prevede un sistema di controllo differente (anche se non di molto).
Ormai tutto fa brodo per far soldi... a mio parere, è un gioco triste...

#34
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Demo disponibile sia sullo store USA che PAL. 120 Mega circa, tre canzoni da provare ma il gioco si interrompe a metà canzone --) je possino... --)

#35
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Provata la demo il gioco sembra fantastico! solo leggermente scomodo come comandi ma mi ci sono abituato subito.
Volevo impressioni da chi ha il gioco completo, quanto costa in italia? da play costa 32 euri

#36
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Qualcuno ha comprato il gioco?

#37
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
qualcuno sa se la track list della versione americana è uguale alla versione europea?

#38
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

qualcuno sa se la track list della versione americana è uguale alla versione europea?


Io ti consiglio se hai una Memory capiente di prendere la versione che c'è sullo store europeo che costa 4€ e ha 5canzoni e cosi poi compri le altre e la track list te la fai con le canzoni che più ti aggradano. Non so voi ma io su quello home gioco quasi sempre con le solite 20 canzoni di cui 10 sono quelle scaricate da me, quindi questa soluzione pensata per la console portatile mi pare ottima.

#39
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Up :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo