Vai al contenuto

Rock Band: Unplugged (PSP Ufficiale)Dal 18 giugno su PSP sarà tutta un'altra musica!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Ragazzi.

Da anni esiste una serie di rythm games strepitosa, DJ Max...... si gioca coi tasti, è stupenda, ormai x PSP ce ne sono 5 diversi, quindi perchè andare a giocarsi questo mezzo gioco di Rock Band?

Levagli gli strumenti e che rimane? ma daaai.....

#17
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ma perché siete bloccati sull'idea che un gioco musicale debba per forza avere una periferica esterna? Su PSP sarebbe stata scomodissima...io giocai all'epoca amplitude e fu fantastico...saranno gusti..o forse peggio ancora le mode... Io lo vedo bene senza strumenti...poi non so...


io sono daccordo con Superciccu .... e poi senza periferica venderà 2 copie ... invece con una periferica ADATTA e un po di pubblicità avrebbe potuto vendere bene !!

#18
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

io sono daccordo con Superciccu .... e poi senza periferica venderà 2 copie ... invece con una periferica ADATTA e un po di pubblicità avrebbe potuto vendere bene !!


La mia e quella di Nico? :ph34r:

Staremo a vedere.. insomma è giusto che ci sono altri Rythm Games su PSP, almeno altri quattro... ma di questi nessuno è arrivato in Europa (DJMax 1 e2 e Taiko 1 e 2) quindi è un mercato ancora assolutamente inesplorato. Vero che le periferiche extra fanno il loro effetto ma onestamente non me le riesco ad immaginare (e soprattutto non mi riesce di quantificare i costi di un gioco portatile del genere...)

Sono curioso di vederlo questo clone di Amplitude...

Modificata da Sintoide, 09 April 2009 - 06:18 AM.


#19
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Bo senza periferica mi sembra scontato, cioè mi pare quasi di sentire la musica mentre premo 4 tasti non so non mi ispira molto. Il bello di questo gioco su Home è il multi in locale con gli amici a farsi 4 risate, su portatile già non lo vedevo benissimo poi da giocare coi tasti evito di spendere 40€, lo aspetterò usato per provarlo.

#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Bè vedo che la pensate tutti diversamente da me....peccato.
So già anche che i recensori si faranno influenzare da questa teoria e daranno un 6 a questo gioco...

Bo?... non mi esprimo + sino all'uscita :P
XD

#21
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

La mia e quella di Nico? :ph34r:

Staremo a vedere.. insomma è giusto che ci sono altri Rythm Games su PSP, almeno altri quattro... ma di questi nessuno è arrivato in Europa (DJMax 1 e2 e Taiko 1 e 2) quindi è un mercato ancora assolutamente inesplorato. Vero che le periferiche extra fanno il loro effetto ma onestamente non me le riesco ad immaginare (e soprattutto non mi riesce di quantificare i costi di un gioco portatile del genere...)

Sono curioso di vederlo questo clone di Amplitude...

Ho giocato a guitar hero 3 su pc... ho finito il gioco (anche se in modalità facile) in un giorno, quello successivo mi sono cimentato nel 4 e 5 tasti... il tutto senza periferica... 3° giorno (disinstallato e restituito il cd a quello che me l'aveva prestato)
E' stata una delusione pazzesca:
-già sapevo che il divertimento era minore senza una chitarra; ma ho provato a sorvolare
-pensavo che fosse molto più lungo e il parco di canzoni non è così ampio da riuscire ad intrattenermi
-pensavo che avrei interagito di più con il brano; mentre in un DJ Max quando premi un tasto suona, invece mi ritrovo un guitar hero dove non succede altro che una stonatura, se provi a premere una nota fuori dal brano, e non si sente più la musica (se sbagli durante un assolo è la fine, non senti un tubo per mezz'ora)... è allo stesso livello di guitar star, l'homebrew creato dal gruppo di francesi, almeno lì puoi creartele da solo e te ne metti quante ne vuoi. Beats mi sembra più divertente -_-

Alla fine in ogni caso si trova il modo di crare una periferica comoda, non è quello il problema
Se mi dici che non arrivano è un altro discorso, qui non hanno pubblicità e nessuno li compra, tra l'altro la copertina fa pensare qualcos'altro :lol: . Io volevo la limited di Dj Max :sigh:

#22
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

La mia e quella di Nico? :ph34r:

Staremo a vedere.. insomma è giusto che ci sono altri Rythm Games su PSP, almeno altri quattro... ma di questi nessuno è arrivato in Europa (DJMax 1 e2 e Taiko 1 e 2) quindi è un mercato ancora assolutamente inesplorato. Vero che le periferiche extra fanno il loro effetto ma onestamente non me le riesco ad immaginare (e soprattutto non mi riesce di quantificare i costi di un gioco portatile del genere...)

Sono curioso di vederlo questo clone di Amplitude...



49.90 ?? tanto costa GH per DS... ma anche 59.90 andrebbe bene se sarebbe una periferica con i fiocchi e con 70-80 canzoni disponibili il prezzo sarebbe ok...

invece sicuramente avrà 30-40 canzoni, e senza una periferica..anche se costasse solo 29.90 (ma sicuramente ne costerà 10 in più) sarebbero troppi -_-

#23
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

49.90 ?? tanto costa GH per DS... ma anche 59.90 andrebbe bene se sarebbe una periferica con i fiocchi e con 70-80 canzoni disponibili il prezzo sarebbe ok...

invece sicuramente avrà 30-40 canzoni, e senza una periferica..anche se costasse solo 29.90 (ma sicuramente ne costerà 10 in più) sarebbero troppi -_-


Occhio che c'è anche la batteria... I brani sono più di quaranta a quanto ho letto

Modificata da Sintoide, 09 April 2009 - 04:29 PM.


#24
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Occhio che c'è anche la batteria... I brani sono più di quaranta a quanto ho letto



si per la batteria lo so... anche microfono e basso oltre alla chitarra...

i brani saranno una quarantina di cui solo 9 esclusivi PSP i restanti 30-35 sono riciclati dalle versioni HOME...

i nove brani esclusivi:

3 Doors Down 'Kryptonite'
AFI 'Miss Murder'
Alice in Chains 'Would?'
Audioslave 'Gasoline'
Black Tide 'Show Me the Way'
Blink 182 'What's My Age Again'
Freezepop 'Less Talk More Rokk'
Jackson 5 'ABC'
Tenacious D 'Rock Your Socks'

Bundle PSP, contenente il software, l’UMD di School of Rock, una memory stick da 4 giga, e una PSP versione Piano Black

#25
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Bo senza periferica mi sembra scontato, cioè mi pare quasi di sentire la musica mentre premo 4 tasti non so non mi ispira molto. Il bello di questo gioco su Home è il multi in locale con gli amici a farsi 4 risate, su portatile già non lo vedevo benissimo poi da giocare coi tasti evito di spendere 40€, lo aspetterò usato per provarlo.

Concordo. Il bello di Rock Band e Guitar Hero sta proprio nella "emulazione" degli strumenti. Suonar la batteria con la batteria, la chitarra con la chitarra. Certo, tutto in maniera semplificata.

Non so, per me altra occasione sprecata, altro gioco home che arriva su una console portatile senza sforzo per "portatilizzarsi".

Han fatto il guitar grip per DS potevano fare qualcosina anche per PSP... mah.

#26
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
senza un accessorio è proprio inutile... senza cattiveria: la bontà dei giochi delle serie RB/GH sta nell'immedesimazione dovuta agli strumenti... perchè per il resto si tratta di premere i tasti a tempo seguendo delle icone che scendono verso il giocatore... diversamente da titoli come "frequency", dove viene richiesto qualcosa in più (anche improvvisare nella scelta dello strumento) o Space Channel 5 / Parappa The Rapper, dove si memorizzano velocemente sequenze di tasti da ripetere a tempo (e ci si gode la coreografia come parte integrante dell'esperienza).

Così sembra un rapidissimo e continuo QTE... senza Ryo che tira i pugni o Kratos che sgozza i mostri XD

#27
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Tracklist ^_^


Spoiler


#28
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma è già uscita la versione americana?
ho notato che i negozi online la danno già in vendita, qualcuno sa se la track list della versione americana è uguale alla versione europea?

#29
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
La versione USA è già fuori.
Lo si può tristemente notare dai torrenti.

#30
lezick

lezick
  • ........e che te devo dì?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2083
Sono uno dei più grandi estimatori delle serie musicali su console ma.....


http://www.youtube.c...feature=related


ma sta mer** dovrebbe essere divertente? il tizio che gioca sembra un sociopatico con le convulsioni..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo