Vai al contenuto

Rock Band: Unplugged (PSP Ufficiale)Dal 18 giugno su PSP sarà tutta un'altra musica!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Immagine inserita

Immagine inserita Dati:
Genere:
Rhytm Game
Produttore: MTV Games
Sviluppatore: Harmonix
Data di Uscita: 9 Giugno

La musica diventerà ancora più d'alto livello su PlayStation Portable quest'anno con l'arrivo di Rock Band in un nuovo capitolo chiamato Rock Band Unplugged. Sviluppato da Harmonix per MTV Games, il gioco utilizzerà la capacità del Wi-Fi per offrire un ottimo multiplayer e per scaricare nuovi brani direttamente dalla console.
Con un comunicato ufficiale Elettronics Arts svela l'esordio abbastanza anticipato della nuova versione portatile di Rock Band dedicata a PSP.

Harmonix ha annunciato oggi i piani per il rilascio di Rock Band Unplugged per PSP ® (PlayStation ® Portable). Rock Band Unplugged, sviluppato da Harmonix, in collaborazione con Backbone Entertainment e basato sulla premiata serie Rock Band, verrà lanciato contemporaneamente in Nord America ed Europa il 9 giugno 2009. Il gioco sarà esclusiva PSP e verrà venduto al prezzo di $39,99 in Nord America.

Inoltre contemporaneamente al lancio alcuni brani verranno resi disponibili sullo Store PlayStation in esclusiva temporale prima della loro comparsa sulle altre console:

3 Doors Down- "Kryptonite"
AFI- "Miss Murder"
Alice in Chains- "Would?"
Audioslave- "Gasoline"
Black Tide- "Show Me the Way"
Blink 182- "What's My Age Again"
Freezepop- "Less Talk More Rokk"
Jackson 5- "ABC"
Tenacious D- "Rock Your Socks"

Altre tracce saranno acquistabili dallo Store in seguito...

Anche un bundle verrà lanciato per l'occasione comprendente il gioco, un buono per scaricare il film di Paramount Pictures School of Rock dal PLAYSTATION ® Store, una Memory Stick PRO Duo ™ da 4Gb, e una PSP "Piano Black". Il Rock Band Entertainment Pack sarà disponibile in Nord America per $199,99. Non conosciamo l'eventuale arrivo del bundle anche per il territorio europeo.

Immagine inserita Di seguito il comunicato ufficiale:

Spoiler

Immagine inseritaImmagini:

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita Video


Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.


#2
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma si sa se fanno qualche accessorio da inserire nella PSP, stile il Guitar Grip del Ds, per poter giocare meglio o si usano solo i tasti?

inoltre sarà possibile collegare la PSP al pc tramite cavo usb e aggiungere canzoni?

#3
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
ma non sara' un po' piccola la traccia con i tasti da premere se mi visualizzano tutta quella roba?
non potevano limitarsi a mostrare solo quello del mio strumento?
tanto immagino che in caso di multiplayer questo avvenga solo con piu' console o immagino male?

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

ma si sa se fanno qualche accessorio da inserire nella PSP, stile il Guitar Grip del Ds, per poter giocare meglio o si usano solo i tasti?

inoltre sarà possibile collegare la PSP al pc tramite cavo usb e aggiungere canzoni?



Dillo che lo fai apposta per farmi impazzire :P

Hai letto sopra che ho scritto? Ci saranno gli accessori e si scaricheranno i brani (ovviamente dallo store con PC) :D

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

ma non sara' un po' piccola la traccia con i tasti da premere se mi visualizzano tutta quella roba?
non potevano limitarsi a mostrare solo quello del mio strumento?
tanto immagino che in caso di multiplayer questo avvenga solo con piu' console o immagino male?



No quell'immagine è un fotomontaggio della versione PS3 su PSP...
Ancora non ci sono immagini del gioco...

#6
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Dillo che lo fai apposta per farmi impazzire :P

Hai letto sopra che ho scritto? Ci saranno gli accessori e si scaricheranno i brani (ovviamente dallo store con PC) :D


ma non ho capito che accessori ci saranno, cioè ci sarà un Guitar grip anche per Psp?

comunque anche se ti stimo come moderatore, ti meriti una tirata d'orecchie :D hai messo la foto della versione PS3 nella Psp senza dirlo creando illusione a tutti lo sai?

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

ma non ho capito che accessori ci saranno, cioè ci sarà un Guitar grip anche per Psp?

comunque anche se ti stimo come moderatore, ti meriti una tirata d'orecchie :D hai messo la foto della versione PS3 nella Psp senza dirlo creando illusione a tutti lo sai?



Gli accessori si sconoscono per ora...

La foto credevo fosse ovvio fake...cioè avrei inserito + immagini e avrei specificato fossero le prime. Cmq sorry :D

#8
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Filmato, data e molte informazioni su Rock Band Unplugged disponibili sul Blog USA di Playstation.com ^_^

Inoltre intervista al publisher su Edge online

Traducendo un po' in velocità da qua e là..

  • Disponibile da giugno
  • Bundle PSP3000 nera con MS4GB gioco e voucher per scaricare (solo USA penso) School of Rock --)
  • Non ci sono strumenti da attaccare a PSP, il gioco funziona solo con i tasti di PSP (:()
  • Si usano tutti gli strumenti scambiandoli tra loro con il DPAD
  • Si possono usare i brani di Rock Band PS3 acquistati su PSN
  • 40 tracce di cui alcune esclusive PSP
Immagine inserita

Modificata da Sintoide, 08 April 2009 - 12:57 PM.


#9
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Si hai tradotto tutto bene...
Penso proprio di poterci fare un pensierino... :D

A breve il Bot inserirà la news...
https://www.everyeye...ropa-55015.html

#10
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Ma esiste questa periferica o no? Cambiano notizie quotidianamente... prima no, poi si, ora di nuovo no... T_T

#11
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Basta leggere la traduzione che ho appena fatto. Non è basata su rumor ma su factsheet ufficiale

#12
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Peccato per la non presenza di periferiche cosi lo lascio dov'è e lo continuo a giocare su ps3.

#13
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

[*]Non ci sono strumenti da attaccare a PSP, il gioco funziona solo con i tasti di PSP (:()

quanto mi pagano per questo gioco? (visto che se batto le dita a tempo di musica sulla scrivania ottengo lo stesso livello di divertimento)

#14
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti
senza periferica e inutile.. potevano anche non farlo.. <_<

#15
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ragazzi ma perché siete bloccati sull'idea che un gioco musicale debba per forza avere una periferica esterna?

Su PSP sarebbe stata scomodissima...io giocai all'epoca amplitude e fu fantastico...saranno gusti..o forse peggio ancora le mode...

Io lo vedo bene senza strumenti...poi non so...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo