Vai al contenuto

[ITA] Secret Invasion - Di chi ti fidi?Numero 8 - E' finitaaaa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

nella prefazione lo ricordavano troppo spesso un pg che era una vita (x quanto ne so io è sparito da secret war) che non si vedeva....


di nick fury si sapeva dalle storie parallele piazzate in ironman e i potenti vendicatori in cui lo si vedeva tirar su la squadra.

io sto morendo dalla voglia di vederla in azione...

comq si, era sparito da secret war ed aveva fatto una rapida comparsata (solo voce) durante l'arresto di cap


nel volume 2 mi sembra che wolverine è colpito con una freccia alla spalla da un tizio con un arco....com'è possibile?


?
scheletro d'adamantio, non pelle :D

la freccia non gli ha intaccato l'osso, ma la pelle si.

#47
Bello&Spossibile

Bello&Spossibile
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3843
Leggendo I nuovi vendicatori 221, non ho capito molto la storia della donna ragno. matt murdock è uno skrull? e chi è la tipa da cui a donna ragno si vuol far pagare? per cosa poi si fa pagare?

#48
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
La DonnaRagno faceva praticamente un quadruplo gioco, che poi si è scoperto essere addirittura quintuplo XD

E' un vendicatore, ma lavorava anche per lo shield, passava le informazioni all' Hydra ma in realtà raccontava tutto a NickFury che gli diceva anche cosa dire e non dire, con chi allearsi ecc...

Però noi sappiamo che quella troia è addirittura la regina degli skrull, quindi in realtà sta facendo un quintuplo gioco :D


La mia speranza è che quel genio di nick avesse già capito tutto su di lei...



La cosa più pesante di quel numero, è quel che dicono sui mutanti. Non potevano gestire una popolazione mutante così elevata, così hanno oliato i meccanismi per far partire il genocidio di Genosha!
sta lì la pesantezza mortale...
pagherei oro per poterlo raccontare a magneto :P

#49
Bello&Spossibile

Bello&Spossibile
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3843
Peccato che io non sappia la storia del massacro di Genosha. Nemmeno in rete ho trovato molto. Due paroline?
Comunque gli è andata bene per quella deficiente di scarlet >.>

#50
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

?
scheletro d'adamantio, non pelle :D

la freccia non gli ha intaccato l'osso, ma la pelle si.

si ma mica è un maiale, quanti cm di pelle ha?

tra l'altro la donna ragno è proprio gnocca :sisi:
non come la mia amata ms marvel ma anche lei nn scherza :sisi:


teoricamente fury dovrebbe devastare.. x quel che ho visto è stato sempre un figo pur non avendo poteri assurdi...

Modificata da Needle, 12 May 2009 - 11:22 AM.


#51
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
E' una freccia, può anche entrare nella spalla, infilarsi tra due ossa e continuare la sua corsa :D

Nei film quando le frecce entrano nella spalla mica vuol dire che hanno rotto l'osso!


x quel che ho visto è stato sempre un figo pur non avendo poteri assurdi...


a livello di testa, tattica e strategia è praticamente imbattibile

#52
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Nick Fury ha avuto ruolo durante la storia di CAP per aiutare il Soldato D'Inverno e Sharon Carter a sbrogliare i problemi che hanno avuto.

#53
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Letto il numero 4.


la versione sottiletta non riesco a farmela piacere...poi secret invasion sembra risentirne ancora di più.

Non fai in tempo a vedere cosa succede da una parte che vieni sballottato altrove solo per 1 pagina. Sembra quasi un indice di qualcosa che avviene altrove(e non sempre è così).

#54
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

si ma mica è un maiale, quanti cm di pelle ha?


le freccie solitamente si infilano nei muscoli, piuttosto che nelle ossa, è per questo che hanno punte triangolari, perché sia più difficile estrarle senza strappare i tessuti attorno :sisi:

#55
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

le freccie solitamente si infilano nei muscoli, piuttosto che nelle ossa, è per questo che hanno punte triangolari, perché sia più difficile estrarle senza strappare i tessuti attorno :sisi:

se un giorno dovessero colpirmi con una freccia preferirei spezzarne la parte posteriore e tirarla via proprio dalla punta :sisi:

#56
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

se un giorno dovessero colpirmi con una freccia preferirei spezzarne la parte posteriore e tirarla via proprio dalla punta :sisi:

infatti 'di solito' si spezzava la parte posteriore e si aspettava il primo momento di calma per estrarre chirurgicamente la punta -_-

#57
The Uninvited

The Uninvited
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 32
basta farsi trapassare e nn ci sono problemi ;)

#58
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Letto il numero 4.


la versione sottiletta non riesco a farmela piacere...poi secret invasion sembra risentirne ancora di più.

Non fai in tempo a vedere cosa succede da una parte che vieni sballottato altrove solo per 1 pagina. Sembra quasi un indice di qualcosa che avviene altrove(e non sempre è così).


Concordo con te... La storia secondaria mi ha fatto schifo ._. e succede troppo poco in un solo volume...
Avrebbero tranquillamente potuto includere questi primi 4 numeri in 2 volumetti, e sarebbe stato meno frustrante.

Boh, per ora secret invasion mi sta deludendo, è solo una rissa e gente che si rivela essere skrull quasi a caso... mi aspettavo più cose infide, più idealismi e dialoghi, più cose puntate sulla personalità... Mah

#59
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Secondo me rileggendo i 4 numeri tutti assieme non si soffre così tanto per i salti di scena.
Il punto è che ci sono molte zone in cui avviene qualcosa e Bendis vuole farcele vedere ravvicinate perché avvengono in contemporanea, la profondità c'è ma come immaginavo la si può cogliere solo se si leggono anche thor e ironman che sono totalmente parte di SI.
Se si unisce il tutto ecco che diventa un bel film da vedere al cinema =)

#60
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
ottimo 4° volume. peccato che le pagine siano così poche :(

Spoiler

la ms marvel colpita da fury sembrava quella vera, no? povera :(

però mi sembra che il momento "no" di stark stia durando un pò troppo....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo