Vai al contenuto

[ITA] Secret Invasion - Di chi ti fidi?Numero 8 - E' finitaaaa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#121
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Ho seguito tutti i thunderbolts, ho seguito tutto SI, ho seguito la serie di Ironman, ma non ho ben capito perchè Tony Stark dovrebbe diventare un ricercato :ph34r:
Capisco togliere il comando dello shield (anzi, lo smantellano proprio), ma addirittura accusarlo? Di cosa? o__O

#122
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
No un ricercato non so. Non credo


E NON VOGLIO SAPERLO quindi evitate spoiler.


Magari eviterà di farsi vedere troppo in giro...

#123
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Ah, beh, non posso fare spoiler perchè non ne ho assolutamente idea :D
Se non erro l'avevo letto in una delle newsletter panini... mah

#124
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
si lo so, dico ad altri che magari vogliono rispondere

#125
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
Io lo so,ma non spoilero(tanto lo si vedrà subito il perchè).

#126
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Finalmente letto il numero 8 e devo dire che l'evento mi è piaciuto molto! Bendis credo sia l'unico autore sponda Marvel che se si tratta di mettere assieme diecimila personaggi in una volta riesce a farlo senza perdersi troppo.
C'è da dire però che è vero che questa serie acquista molto ma molto più senso solo se uno ha seguito Bendis lungo tutto il suo percorso, ossia per ben 47 albi amerregani di New Avengers più gli altri albi di Mighty Avengers, perché altrimenti le scene in cui vediamo Ronin/Clint Barton, le scene della Regina Veranke, Luke Cage e tante altre cose non possono colpire allo stesso modo un lettore occasionale.

Bendis attualmente sta forgiando nei suoi fumetti sempre gruppi più grandi possibili perché evidentemente le sue storie funzionano meglio così al contrario di Brubaker che lavora molto meglio su "eroi solitari", addirittura Ultimate Spider-Man sta diventando un fumetto di gruppo dopo anni di costruzione di storie (sperando che il maledetterrimo Loeb non rovini tutto col suo Ultimatum ed i suoi orribili Ultimates).

Secondo me i lavori di Bendis sono al livello anche di Millar solo che Millar costruisce singoli Blockbuster e tende a metterli "fuori continuity" per avere più libertà d'azione e fare più "film" (lo adoro per questo)
Bendis invece è un continuitymaniaco e costruisce sempre puzzle enormi lasciando sempre grossi collegamenti tra fumetti vecchi e nuovi e tra i suoi fumetti e il resto.

Ovviamente tutto IMHO da zombone marvel assuefatto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo