Vai al contenuto

[ITA] Secret Invasion - Di chi ti fidi?Numero 8 - E' finitaaaa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#31
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Signori è uscito il numero 3 di Secret Invasion e propongo un enorme applauso!!!

Attendo vostri commenti in spoiler, io sono troppo incredulo per poter scrivere qualcosa!

#32
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
ehhehe plis spoilerate che voglio sapere :D

#33
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Allora lo scrivo sotto SPOLIERRR

Quindi se non avete letto Invasion 3 e non volete SPOLIERARVI non aprite lo SPOLIER

Spoiler

#34
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
hanno trovato una buona maniera per


Spoiler


#35
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
lo sapevo che i commenti sarebbero stati di questo tipo =)

per me l'importante è solo che scrivano autori bravi, se sono bravi anche se gli editori decidono di far tornare tutto come prima loro lo fanno con storie belle e ben scritte.

#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
Ho letto solo IronMan per ora.

Geniale l'idea su quel che accade a Sentry. La versione voiddosa spacca XD

#37
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Vero, Ironman a me è piaciuto.

Invece...
Spoiler


#38
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Quindi mi sto perdendo qualcosa? :D

#39
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Allora lo scrivo sotto SPOLIERRR

Quindi se non avete letto Invasion 3 e non volete SPOLIERARVI non aprite lo SPOLIER

Spoiler


Vero, Ironman a me è piaciuto.

Invece...

Spoiler



Sembrerebbe quasi un colpo di scena genialata, non fosse altro che è copiato pari pari da 3x3occhi di Yuzo Takada :sisi:

Spoiler

Senza contare che lì era una cosa totalmente inaspettata, mentre mi pare di capire che in questo secret invasion ve lo aspettate che un certo numero di eroi si sveleranno essere skrull.
C'è il toto-skrull, ma nessuna reale sorpresa.

Ovvio, se gli autori sono bravi queste cose passano in secondo piano, però le campagne pubblicitarie spoilerone della marvel non mi sono mai andate giù.

#40
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Umh.. si, diciamo che ormai ce lo aspettiamo, ma il colpo di scena è stato comunque grande...

Infatti quello che non mi è piaciuto sono le implicazioni, ma come è stato mostrato è stato una figata XD

#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
Letto ora il volume 3.


Ragazzi se come sottotitolo del topic c'è il numero 3, potete spoilerare il terzo senza problemi, è segnalato.


Comunque non credo che Stark sia uno Skrull, glielo vuole far credere quella battona visto che al momento lui è infetto e non ha il pieno controllo del proprio corpo.
Il power-down di Stark verterà, secondo me, sul fatto che lui stess preferirà tornare umano(o sarà un effetto secondario del virus tecnorganico)

#42
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
ye. la mia fumetteria mi ha avvisato che ha recuperato i numeri 2 e 3 ^_^
lunedì (o martedì) lo ricomincio :)

#43
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

ye. la mia fumetteria mi ha avvisato che ha recuperato i numeri 2 e 3 ^_^


non ci credo -_-

#44
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
se Stark è uno Skrull abbandono i comics :sisi:
sarebbe una cazzata di quelle come se ne vedono poche...
così facendo mandarebbero a baldracche l'unico vero spunto
originale di Civil War...

#45
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
vi ho recuperato... e giovedì prendo il 4..... dovevo recuperare troppa roba x cui ho preferito aspettare

non mi ha convinto fin'ora questa storia ma... il 3° è interessante..... e poi il ritorno di fury!! figo, ma era troppo telefonata questa cosa... nella prefazione lo ricordavano troppo spesso un pg che era una vita (x quanto ne so io è sparito da secret war) che non si vedeva....
nel volume 2 mi sembra che wolverine è colpito con una freccia alla spalla da un tizio con un arco....com'è possibile? -_- non sarà uno skrull?

stark non è uno skrull.... ma se fosse vero ciò che dice la donna ragno (è lei? non ricordo sinceramente ora) allora potremmo pensare che i "supereroi" scesi dall'astronave aliena sono in realtà i veri supereroi, rapiti non si sa quando, e ritornati sulla terra con le loro vecchie tute, a combattere skrull che x non si sa quale motivo sono convinti di essere i vari supereroi... ricorderebbe un pò il plot di secret war. dove tutto il + importante è successo prima dell'inizio della storia attuale....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo