Vai al contenuto

Dante's Inferno™ 『Topic Ufficiale』Go to Hell!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 823 risposte

Sondaggio: Dante's Inferno™ 『Topic Ufficiale』 (53 utenti che hanno votato)

dai un voto al gioco

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [1.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.89%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (12 voti [22.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.64%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (23 voti [43.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.40%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [18.87%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.87%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.89%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [5.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.66%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (3 voti [5.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.66%

Voto Gli ospiti non possono votare

#796
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
lo sto giocando in queti giorni, l'inferno è decisamente ispirato però mi sembra tutto troppo rapido, i vari gironi non durano niente, già sto agli avari e manco me ne sono accorto :goodboy:

#797
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Sì infatti, il gioco avrebbe dovuto essere molto più longevo. I vari cerchi durano troppo poco.

Per me è un gioco da 7-7,5, altro che 9 o 10! :gad2:

#798
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
E' vero, alcuni gironi durano davvero troppo poco...

#799
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

come si sblocca l'obiettivo "contrattacchi" ? Mi manca solo quello.....ma nn riesco a farlo...

poco prima di ricevere un colpo premi parata (LT) + un colpo a scelta tra X e Y
attento che se premi parata e poi X o Y ti fa il colpo speciale e non la parata....
quindi è una questione di tempistica..
ti consiglio di farlo a casuale, dove i mostri cadono praticamente subito...


Sì infatti, il gioco avrebbe dovuto essere molto più longevo. I vari cerchi durano troppo poco.

Per me è un gioco da 7-7,5, altro che 9 o 10! :gad2:

purtroppo sì

il gioco ha una gravissima pecca... è un calando. i primi 2 livelli (lussuria e golosi) sono stupendi. non sono lunghissimi ma sicuramente sono OTTIMI stilisticamente e come design per come sono creati

andando avanti, non fai a tempo di essere abituato a un livello che già sei a quello dopo. e non ci sono nemmeno i mid boss come
Spoiler


sembra un gioco buttato via dalla metà (città di dite) in poi.
capisco che ci sono giochi più corti.. ma dante's inferno aveva così tanto materiale per durare tranquillamente il doppio delle ore

Spoiler

speriamo in seguiti ispirati e più longevi... la trama c'è, la consistenza che manca..
però, il gioco, è senza dubbio divertente. l'ho finito 2 volte, e l'ho ricominciato una terza volta (giocandolo di corsa l'ho praticamente finito in 2 ore e mezza) per sbloccare gli ultimi 2 obiettivi

è un gioco che, quando sei potenziato al massimo, è veramente facile. e facile pure senza doversi impegnare un minimo.... solo all'inizio quando non si hanno powerup la sfida è veramente ardua

#800
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
allora l'ho appena finito e come voto gli darei un 7,5. Purtroppo il gioco scorre troppo veloce e gli ultimi gironi sono stati proprio buttati via insieme a quanto rimane del gioco, pessima l'idea delle sfide( per altro semplicissime) orribile il girone con il deserto e i fiumi di sangue, mi sembravano le lande cineree di darksiders.... :goodboy: lo ho da subito giocato a folle ma a parte l'inizio dopo diventa di una semplicità mostruosa, al boss finale non sono morto manco una volta grazie al fantastico incantamento che acceca e ricarica la vita, più avevo la reliquia per il mana, in pratica ero indistruttibile :pff:
La sensazione forte è che tanto è ispirata e curata la prima parte quanto pessima è la seconda, anche a causa della graduale diminuizione della difficoltà, un vero peccato. Carina l'idea dei dialoghi con virgilio anche se giusto abbozzata, magari in un possibile seguito vedremo dialoghi alla mass effect? :P
e poi troppi pochi nemici!!!

#801
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308
raga volevo comprare il dcl.costa 400 mp.in euro quant'è?devo comprare per forza 800 mp o posso direttamente comprare il dlc con la carta di credito?

Modificata da Bayonetta, 11 March 2010 - 07:06 PM.


#802
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
puoi prendere il pacchetto punti da 500mp, che costa 6€ e sì, puoi pagare con carta di credito come postepay e simili....

#803
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

puoi prendere il pacchetto punti da 500mp, che costa 6€ e sì, puoi pagare con carta di credito come postepay e simili....

ok grazie.qualcuno l'ha preso questo dlc?merita?

Modificata da Bayonetta, 11 March 2010 - 08:08 PM.


#804
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
ragazzi scusate, la combo 666 dove posso farla e con quali reliquie equipaggiate avrei più possibilità di farla?
Ok, penso di aver capito come farla! Stasera provo.

Modificata da Great75, 12 March 2010 - 09:51 AM.


#805
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

ok grazie.qualcuno l'ha preso questo dlc?merita?

Ti dirò, 400MP per un prologhino di 15/20 minuti che si poteva benissimo aggiungere al disco originale mi sembrano una cifra non adeguata.
Più che un paio di nuovi nemici (o per meglio dire, due nuove skin di nemici già esistenti) e qualche rompicapo facile, non aggiunge nulla di rilevante...da prendere se volete i 40 Achievement Points ed il 100% di completamento :lol:
Si spera in qualcosa di ben più corposo con I Tormenti di Santa Lucia.

#806
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

ragazzi scusate, la combo 666 dove posso farla e con quali reliquie equipaggiate avrei più possibilità di farla?
Ok, penso di aver capito come farla! Stasera provo.

se hai capito come farla potresti scriverlo qui?mi interessa anche a me.grazie

#807
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

Ti dirò, 400MP per un prologhino di 15/20 minuti che si poteva benissimo aggiungere al disco originale mi sembrano una cifra non adeguata.
Più che un paio di nuovi nemici (o per meglio dire, due nuove skin di nemici già esistenti) e qualche rompicapo facile, non aggiunge nulla di rilevante...da prendere se volete i 40 Achievement Points ed il 100% di completamento :lol:
Si spera in qualcosa di ben più corposo con I Tormenti di Santa Lucia.

grazie.vedrò se prenderlo o no

#808
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

se hai capito come farla potresti scriverlo qui?mi interessa anche a me.grazie



quando affronti...

Spoiler


#809
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

quando affronti...

Spoiler

grazie 1000

#810
Greyskull85

Greyskull85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 390

Ti dirò, 400MP per un prologhino di 15/20 minuti che si poteva benissimo aggiungere al disco originale mi sembrano una cifra non adeguata.
Più che un paio di nuovi nemici (o per meglio dire, due nuove skin di nemici già esistenti) e qualche rompicapo facile, non aggiunge nulla di rilevante...da prendere se volete i 40 Achievement Points ed il 100% di completamento :lol:
Si spera in qualcosa di ben più corposo con I Tormenti di Santa Lucia.


Si sa già se i Tormenti di Santa Lucia sarà a pagamento?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo