Vai al contenuto

Dante's Inferno™ 『Topic Ufficiale』Go to Hell!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 823 risposte

Sondaggio: Dante's Inferno™ 『Topic Ufficiale』 (53 utenti che hanno votato)

dai un voto al gioco

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [1.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.89%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (12 voti [22.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.64%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (23 voti [43.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.40%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [18.87%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.87%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.89%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [5.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.66%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (3 voti [5.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.66%

Voto Gli ospiti non possono votare

#811
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
ho visto che fra i vari DLC ci sono i seguenti pack:
Pack Diabolico
Pack Divino
Pack 3 reliquie

E' tutta roba che prendo man mano che avanzo con il gioco o sono contenuti esclusivi?

#812
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Riesumo il topic per fare una domanda: mi sono accorto di aver mancato le pietre di Beatrice, per poterle prendere devo rifarmi tutto il gioco oppure una volta finito potrò scegliere i capitoli e farmi solo quelli che voglio?

Thaaaaanks.

#813
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Uppo ancora una volta per una domanda: c'è una pia animuccia che vorrebbe combattere con me 15 tormenti EA per sbloccare l'obiettivo?! Sto parlando di un achievement relativo a "I tormenti di Santa Lucia" :D

#814
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Son tentatissimo di recuperarlo... la demo a livello di gameplay non mi sembrò malaccio, il design dellele ambientazioni è favoloso e la trama dovrebbe essere bella epica...

Mi riulliminate sui pro e contro?

i primi 2 livelli sono da 9

i restanti da 6

davvero poca cura per il gioco, buttato via dal 3° girone... uno si aspetta di avere un boss ogni girone... finisci il gioco che ti chiedi se il girone l'hai fatto o l'hai saltato a piè pari.
cmq mi è piaciuto sia graficamente (i 60fps spaccano), e anche nel gameplay curato e tecnico.
vale 20€ non di più, però li vale ;)

ps: se lo rushi lo finisci in 3 ore :ph34r:

Modificata da Needle, 11 February 2011 - 11:12 PM.


#815
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Son tentatissimo di recuperarlo... la demo a livello di gameplay non mi sembrò malaccio, il design dellele ambientazioni è favoloso e la trama dovrebbe essere bella epica...

Mi riulliminate sui pro e contro?

Come gameplay è fantastico.

Come storia epica manco per il caxxo. :gad2:


Design fantastico per i primi 2 gironi, come ha detto Needle.


Poi man mano che vai avanti manco ti accorgi che passi per i gironi. :mellow:



Veramente ma veramente poca cura da questo pdv. :mellow:

Non parliamo poi delle anime rincoglionite che trovi in giro per il gioco...se non fai un razzo continuano a ripetere la stessa frase seicentosettantotto volte. :mellow:

E soprattutto, il fatto di premere un pulsante per decidere se ararla o salvarla bah, mi ha lasciato un po' così. :fg:

Potevano curarla molto meglio 'sta roba, del tipo fare una sorta di filmato introduttivo che spiegasse perché razzo quell'anima si trovasse in quel cerchio e magari spiegare il contrappasso dantesco. :mellow:


Ci han fatto un botto di pubblicità ma alla fine è semplicemente un gioco discreto e basta.


Quella caxxo di storia che dopo il secondo girone manco ti accorgi di fare gli altri mi ha VERAMENTE ma veramente DELUSO.

Massimo massimo dacci 15/20 €, di più lascia perdere. :asd:


E dire che l'ho preso in edizione limitata quasi al lancio. :asd:


Ma fortunatamente con un paio di magheggi l'ho pagato tipo 35 €. :asd:


ORA, non è un gioco pessimo, ANZI, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca perché con tutto il materiale che avevano a disposizione potevano farci un gioco che durava il doppio o il triplo e soprattutto con una "transizione cerchi" che si facesse veramente sentire...un po' come i primi 2 gironi...-.-



Che occasione sprecata 'sto gioco. -.-

Altro che 9 o quel razz che è che ha preso su everyeye. :asd:

Massimo e dico MASSIMO doveva meritarsi un 7/7.5. :asd:

Cosa mi hai fatto ricordare. -.-

:respect:

Modificata da Antonino89, 11 February 2011 - 11:30 PM.


#816
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Dissento praticamente su tutto, tranne che per la longevità (in facile e prendendo tutti i collezionabili lo finisci in meno di 6 / 7 ore).

Il gioco offre un'esperienza originale sotto molti punti di vista: in primis offre un insieme visivo dell' Inferno dantesco assolutamente distorto e malato, che per quanto mi riguarda ha ricreato a schermo l'inferno esattamente come me lo immaginavo durante la lettura. La colonna sonora è di ottima fattura e non stanca mai. E' stato inserito senza alcun ritegno ogni elemento che in un qualsiasi altro gioco sarebbe stato censurato o modificato per non colpire la sensibilità dei videogiocatori: un esempio su tutti, i bambini non battezzati che al posto delle manine hanno uncini. La sequenza dei gironi si capisce dai nemici che si vanno a combattere (in quello della gola, i nemici sono grassi e vomitano in continuazione) e questo è, a mio parere, molto meglio della solita schermata "GIRONE DELLA LUSSURIA" con relativa spiegazione: una palla assoluta che avrebbe rotto troppo l'azione. Interagire con Virgilio è stupendo e introduce ogni girone con le esatte parole del Poeta. Il personaggio di Dante è uno dei pochi in cui mi sono immedesimato completamente: i suoi peccati che tornano e lo tormentano, la sua voglia di redenzione e la sua tamarraggine mi hanno letteralmente catturato. :D

E poi si vedono tette ovunque :D



Comunque, chi mi da una mano con questo maledetto obiettivo??!!!!! :D :D :D

Modificata da TheKaronte, 13 February 2011 - 12:15 AM.


#817
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

Dissento praticamente su tutto, tranne che per la longevità (in facile e prendendo tutti i collezionabili lo finisci in meno di 6 / 7 ore).

Il gioco offre un'esperienza originale sotto molti punti di vista: in primis offre un insieme visivo dell' Inferno dantesco assolutamente distorto e malato, che per quanto mi riguarda ha ricreato a schermo l'inferno esattamente come me lo immaginavo durante la lettura. La colonna sonora è di ottima fattura e non stanca mai. E' stato inserito senza alcun ritegno ogni elemento che in un qualsiasi altro gioco sarebbe stato censurato o modificato per non colpire la sensibilità dei videogiocatori: un esempio su tutti, i bambini non battezzati che al posto delle manine hanno uncini. La sequenza dei gironi si capisce dai nemici che si vanno a combattere (in quello della gola, i nemici sono grassi e vomitano in continuazione) e questo è, a mio parere, molto meglio della solita schermata "GIRONE DELLA LUSSURIA" con relativa spiegazione: una palla assoluta che avrebbe rotto troppo l'azione. Interagire con Virgilio è stupendo e introduce ogni girone con le esatte parole del Poeta. Il personaggio di Dante è uno dei pochi in cui mi sono immedesimato completamente: i suoi peccati che tornano e lo tormentano, la sua voglia di redenzione e la sua tamarraggine mi hanno letteralmente catturato. :D

E poi si vedono tette ovunque :D



Comunque, chi mi da una mano con questo maledetto obiettivo??!!!!! :D :D :D


quotone, anche a me è piaciuto molto il gioco, pur coi suoi innegabili difetti.
Artisticamente favoloso, il sistema di gioco non è niente di originale ma è ottimamente implementato, molto tecnico e vario quando si è potenziati al massimo, peccato non sia lunghissimo.
I tormenti di S.Lucia sono la ciliegina sulla torta, danno modo di sfruttare al meglio l'ottimo sistema di combattimento e combo creato con arene inventate da noi e da estranei, anche in coop.

Per l'obiettivo non ti posso aiutare perchè ce l'ho nell'altra versione console, mi spiace.

#818
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Finito proprio ieri. In 6 ore e mezza circa.
Allora, il titolo è divertente e ben confezionato.
Ma le ultime fasi di gioco con le varie sfide da affrontare prima di giungere al boss finale francamente mi han fatto cadere le palle, letteralmente: un tentativo misero e stucchevole di allungare un brodo che di per se è tutt'altro che soddisfacente dal pdv della longevità.
Ad ogni modo a distanza di un anno dalla sua uscita è sicuramente un titolo che regala discrete soddisfazioni, anche se la qualità va scemando con l'avanzare del gioco..

#819
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Finito proprio ieri. In 6 ore e mezza circa.
Allora, il titolo è divertente e ben confezionato.
Ma le ultime fasi di gioco con le varie sfide da affrontare prima di giungere al boss finale francamente mi han fatto cadere le palle, letteralmente: un tentativo misero e stucchevole di allungare un brodo che di per se è tutt'altro che soddisfacente dal pdv della longevità.
Ad ogni modo a distanza di un anno dalla sua uscita è sicuramente un titolo che regala discrete soddisfazioni, anche se la qualità va scemando con l'avanzare del gioco..

Si pero'bisogna ammettere(e sono d'accordo con te)che il peggior difetto di questo gioco e'che si accartoccia su se stesso.
I difetti anche se potevano essere trascurabili alla fine finiscono per rimanere impressi perche'sono riproposti migliaia di volte e non c'e'niente che spezzi un po'il sistema di gioco.
Per capirci Dante'sInferno e Castlevania LoS sono lo stesso gioco,solo che uno e'sviluppato in fretta e con superficialita'e l'altro e'fatto con una dedizione incredibile per quanto riguarda storia,scenari evocativi e diversificazione delle situazioni da affrontare.
Se in Dante's Inferno non avessimo il background dantesco e la direzione artistica di Wayne Barlowe avremmo una specie di Streets of Rage spoglio e povero di idee.
E non ditemi che passando per alcune bellissime location non siete rimasti con l'amaro in bocca pensando:
"Se solo fossero state sfruttate meglio!"

#820
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Si pero'bisogna ammettere(e sono d'accordo con te)che il peggior difetto di questo gioco e'che si accartoccia su se stesso.
I difetti anche se potevano essere trascurabili alla fine finiscono per rimanere impressi perche'sono riproposti migliaia di volte e non c'e'niente che spezzi un po'il sistema di gioco.

Per capirci Dante'sInferno e Castlevania LoS sono lo stesso gioco,solo che uno e'sviluppato in fretta e con superficialita'e l'altro e'fatto con una dedizione incredibile per quanto riguarda storia,scenari evocativi e diversificazione delle situazioni da affrontare.
Se in Dante's Inferno non avessimo il background dantesco e la direzione artistica di Wayne Barlowe avremmo una specie di Streets of Rage spoglio e povero di idee.
E non ditemi che passando per alcune bellissime location non siete rimasti con l'amaro in bocca pensando:
"Se solo fossero state sfruttate meglio!"

Ma quanto ti quoto.


Che occasione sprecata mamma mia.



Avrebbero potuto farci un gigacapolavoro...ed invece ne è venuto fuori solo un gioco discreto e nulla più...





Il pezzo in cui si passa da Dite...





MANCO UN MINUTO.


L'avessero resa esplorabile per bene...avessero approfondito meglio il tutto..........


Ma invece naaaaaaaaaaaah, pubblicità su pubblicità su pubblicità per poi semi epic failare. :asd:



Mah, vedremo se faranno un Dante's Purgatorio o che cavolo ne so...


Che colmi gli IMMANI difetti di DI...

#821
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Quoto tutto quello che è stato detto.

Ho finito Dante's Inferno dopo 8 ore di gioco (a folle) e l'ho trovato una bella occasione mancata.

L'ambientazione è resa molto bene, ma la città di Dite è effettivamente abbozzata e avrebbe potuto rendere molto molto di più.

Per il resto i gironi non mi sono dispiaciuti, forse avrei voluto una più ampia varietà di nemici, e di armi. La trama è carina, mi sono appassionato alla ricerca di Dante per salvare l'anima di Beatrice, e alla sua sofferenza. I suoi peccati e i suoi pentimenti...

Se solo...

se solo ci fosse stata più varietà, di arene, armi, nemici, abilità...

Il gioco in sé è facile (almeno a folle)
Spoiler


Quoto anche coloro che danno all'ambientazione (la Divina Commedia) il merito di alzare di un punticino il voto... orgoglio patriottico? :respect:

#822
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Ah, già, una domanda

Spoiler


#823
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
up

#824
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo