Vai al contenuto

PS3 ROTTAaiuto please!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
JoNhRiChCoCk

JoNhRiChCoCk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 974

veramente è la cosa piu tragica che mi potesse succedere in questo momento!!!!!!!!!!!!!!
voglio kilzone2 spero solo ke facciano veloce nel ridarmi la console...ma se io i 130 euro gli è li do la 80 gb me la danno subito?


infatti ti conviene prenderne una nuova dando indietro la tua.. anche perche i tempi di riparazione delle 60gb sono piu lunghi..
ps io non la spengo mai dietro la lascio accesa come fai te.. e non mi e mai capitato niente.. quindi e casuale la cosa..

#32
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
ma se gli do indietro la ps3 da 60gb piu soldi me la danno subito la 80gb?

#33
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34815
fede ricorda di disattivare l account prima di consegnarla che se ti danno una console nuova almeno nn ti perdi un dei 5 account possibili

#34
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807

fede ricorda di disattivare l account prima di consegnarla che se ti danno una console nuova almeno nn ti perdi un dei 5 account possibili



cosa intendi se non disattivo l'account non mi fanno usare quello mio sulla ps3 nuova?

#35
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
io sto andando propio ora siete sicuri ke l'account me lo fa riutilizzare devo attivare o disattivare qualcosa?

#36
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34815
Praticamente devi andare su gestione accountt e lo disattivi momentaneamente
E come per le condivisioni cioè possiamo attivare lo stesso account su 5 ps3 differenti però se tu consegni la ps3 senza disattivare un account e te ne danno una nuova te ne rimangono 4 capisci?
Io ho fatto cosi anche per gli account con cui ho condiviso roba

Perche se nn li disattivi nn potrai scaricare la roba dalla cronologia
xkè 5 account sono attivi
e facendone uno nuovo sarebbe il 6° e nn funzionerebbe

#37
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ci sarebbe anche la scuola di pensiero secondo la quale il continuo accendi/spegni dall'alimentatore principale potrebbe danneggiare l'alimentatore stesso... o almeno così ho letto su questa stessa board.


Francamente non so più che pensare; apparentemente ci sono pro e contro in entrambi i casi. Ma a spegner da dietro lasciando comunque la console collegata alla rete di corrente, è sufficiente ? Perché al mio vicno si "fulminò2 il tv color con tutto che era spento (non in stand-by) ma comunque non scollegato dalla presa...  :mellow:

Io ho tutto collegato a una ciabatta con protezione antisbalzo di corrente alla quale ho collegata PS3, plasma, ampli, sub, sky ecc. ma tutte le notti spengo dall'interruttore generale della ciabatta semplicemente perchè cerco sempre di eliminare tutti gli stand-by se non utilizzo qualche cosa per più di 12 ore. Riaccendo poi la sera dopo quanto torno dal lavoro. Mai avuto problemi con nessuna apparecchiatura collegata.

#38
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
scusate ho appena portato la ps3 in assistenza ma non ho disattivato niente...che significa che or anon posso piu usare il mio vecchio account sulla nuova ps3?

Modificata da fedepescarese, 16 February 2009 - 07:20 PM.


#39
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
problema risolto!!!!

#40
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
problema risolto...
alla conclusione di questa storia devo dire che l'assistenza sony è eccellente al contrario di certi che avevo sentito nei tempi scorsi che se ne lamentavano...ho riportato la console rotta in assistenza e senza alcun problema mi hanno detto tra 15 giorni ti mandiamo una nuova ps3 da 60gb a casa...tutto gratuitamente!
grazie SONY!



ps:qualcuno mi potrebbe dire delle prevenzioni per diminuire le possibilità di rottura di una console...?

Modificata da fedepescarese, 16 February 2009 - 08:08 PM.


#41
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

problema risolto...
alla conclusione di questa storia devo dire che l'assistenza sony è eccellente al contrario di certi che avevo sentito nei tempi scorsi che se ne lamentavano...ho riportato la console rotta in assistenza e senza alcun problema mi hanno detto tra 15 giorni ti mandiamo una nuova ps3 da 60gb a casa...tutto gratuitamente!
grazie SONY!



ps:qualcuno mi potrebbe dire delle prevenzioni per diminuire le possibilità di rottura di una console...?


Non prenderla a martellate.


No seriamente, va a fortuna. C'è chi la spegne sempre e gli si rompe per un'altra ragione. Chi non la spegne mai e gli si rompe per uno sbalzo di corrente.

Chi la usa di continuo e gli dura secoli e chi poche ore e spira prima del dovuto... io la prima xbox la usai intensamente e funzionò per tanti anni (prima di venderla). Altre console usate meno si son rotte prima. Il DC usato pochissimo rotto dopo 13 mesi.

#42
kibit

kibit
  • troppe cose inutili

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4097
per fortuna ti rimandano una 60gb....io la mia non la cambierei con nessuna di quelle uscite dopo manco la 160gb...nu nu nu...voglio la mia retro, le porte usb e il cardreader :gibbo&dani:

#43
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470
scusate ragazzi una domanda forse sciocca..ma come si puo' disattivare l'account prima di portarla in assistenza se, come in questo caso, non gli si riaccendeva proprio piu' la PS3??

#44
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
ragazzi una cosa dato che quando mi tornerà la ps3 nuova non avrò piu tutti i salvataggi di prima,ma ad esempio se gioco a cod5 la mod zombie è sbloccata?

#45
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
sono già 3 settimane che aspetto la mia 60g...si preannuncia un odissea per riaverla? :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo