Vai al contenuto

PS3 ROTTAaiuto please!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

l'ho sempre detto pure io, a che serve lasciare la console con la luce rossa per tutta la notte, basta uno sbalzo di corrente e bye bye ps3 :nelcesso:


Ci sarebbe anche la scuola di pensiero secondo la quale il continuo accendi/spegni dall'alimentatore principale potrebbe danneggiare l'alimentatore stesso... o almeno così ho letto su questa stessa board.


Francamente non so più che pensare; apparentemente ci sono pro e contro in entrambi i casi. Ma a spegner da dietro lasciando comunque la console collegata alla rete di corrente, è sufficiente ? Perché al mio vicno si "fulminò2 il tv color con tutto che era spento (non in stand-by) ma comunque non scollegato dalla presa...  :mellow:

#17
JoNhRiChCoCk

JoNhRiChCoCk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 974
mi dispiace tantissimo fede.. propio ora che sta per uscire killzone2..

#18
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374
Che scarogna proprio in questo periodo che esce killzone 2, ba dai che se ti va di cul0 risolvi giusto giusto in tempo :angel: Cmq anche io ho sempre la lucetta rossa accesa, mo mi avte messo il dubbio :o

#19
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
quindi cosa mi consigliate per la prossima play di spegnerla la sera?

#20
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

quindi cosa mi consigliate per la prossima play di spegnerla la sera?


Personalmente ti direi di si.....l'ho da sempre fatto con qualsiasi elettrodomestico....PC e console compresi, e tutto mi ha retto l'avanzare del tempo decisamente bene (son un pò sfigato con i supporti ottici ma quello non dipende dagli sbalzi di corrente <_< )! Al massimo comprati una presa multipla con selettore ON/OFF che è più comoda!

#21
fantacaz

fantacaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 666
Quando ho acquistato la mia 40Gb da gamestop mi hanno confermato che la garanzia è solo di 12mesi......e non due anni......

#22
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Quando ho acquistato la mia 40Gb da gamestop mi hanno confermato che la garanzia è solo di 12mesi......e non due anni......


Ti hanno detto una cavolata o si sono espressi male....hai 2 anni....1 a carico di Sony e uno a carico del rivenditore (nel tuo caso Gamestop)!

#23
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
ragazzi verso le 6:00 di oggi mio padre mi accompagna all'iper perchè è li che lo comprata...vediamo cosa mi dicono poi vi faccio sapere!

#24
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
un altra cosa ma con i giochi che ho scaricato dal psn come faccio ora?soldi buttati?

#25
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

un altra cosa ma con i giochi che ho scaricato dal psn come faccio ora?soldi buttati?



no basta che fai il log in con il tuo account e te li fa riscaricare senza pagare

#26
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807

no basta che fai il log in con il tuo account e te li fa riscaricare senza pagare



cavoli allora non è poi cosi traggico come pensavo la rottura di una console :rolle:

#27
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589
la tua stessa cosa mi è successa 40 minuti dopo il day one...pensa che sfiga che ho avuto!! penta di botto e quando la riaccendevo faceva quello che fa a te. A differenza tua io l'ho riportata indietro la mattina seguente e me ne hanno data una nuova di zecca (ancora oggi tiene botta,vai piccolina fatti valere! :lol: ).. cmq.. CHE SFIGA!!!!

Modificata da alexdeejay, 16 February 2009 - 04:56 PM.


#28
blitzkrieg

blitzkrieg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1521

cavoli allora non è poi cosi traggico come pensavo la rottura di una console :rolle:

Io proverei,visto che sembra un problema di hd,a sostituire quello originale con uno nuovo..
Te la caveresti con una 50 di € se fosse realmente questo il problema.Non è un'operazione complicata e non invalida la garanzia.Ahimè comunque devi salutare i salvataggi...

#29
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807

cavoli allora non è poi cosi traggico come pensavo la rottura di una console :rolle:



veramente è la cosa piu tragica che mi potesse succedere in questo momento!!!!!!!!!!!!!!
voglio kilzone2 spero solo ke facciano veloce nel ridarmi la console...ma se io i 130 euro gli è li do la 80 gb me la danno subito?

#30
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807

Io proverei,visto che sembra un problema di hd,a sostituire quello originale con uno nuovo..
Te la caveresti con una 50 di € se fosse realmente questo il problema.Non è un'operazione complicata e non invalida la garanzia.Ahimè comunque devi salutare i salvataggi...



dei salvataggi non me ne importa piu di tanto,l'importante e l'id psn è quello si puo recuperare...preferisco prendermi una console nuova possibilmente un 80gb che sono le piu sicure a quanto sembra!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo