Vai al contenuto

circuiti e motoquanti di voi hanno girato in circuito?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
hurricane

hurricane
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229
si però il 4t in linea di massima chiudi il motore a Roma e ci vai a girare a misano, il 2t nello stesso posto devi cambiare la carburazione dalla mattina al pomeriggio
la r6 aveva forcelle tradizionali, cmq non mi trovavo troppo per il peso e per il freno motore.....non è che andavo lento ma l' inserimento della 250 mi piaceva molto di più in curva entravi molto più forte....e poi anche l erogazione del 4t mi piaceva di meno, è più semplice perchè è più lineare, ha coppia in basso quindi anche se toppi ed entri con una marcia più alta in curva perdi poco....la 250 invece se sbagliavi marci avevi perso mezzo giro....cmq probabilmente è più una fissazione mia nel senso che alla fine se giri con altri che hanno la stessa moto ti diverti con tutto anche con gli scooter......son solo un pò fissato con i 2t, un pò come i fissati del vinile che non accettano il cd e cose di questo tipo...fermo restando che per l uso di tutti i giorni per strada troverei improponibile una 2t.
Io sono di Roma se vogliamo andare sono pronto quando vuoi!!!! :rocker:

per quanto riguarda l'estetica delle moto ho gusti che non c entrano nulla con la pista.....mi piacciono la z750 vecchia e la ducati street fighter :wub:

Modificata da hurricane, 14 February 2009 - 12:06 PM.


#17
piui99

piui99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

si però il 4t in linea di massima chiudi il motore a Roma e ci vai a girare a misano, il 2t nello stesso posto devi cambiare la carburazione dalla mattina al pomeriggio
la r6 aveva forcelle tradizionali, cmq non mi trovavo troppo per il peso e per il freno motore.....non è che andavo lento ma l' inserimento della 250 mi piaceva molto di più in curva entravi molto più forte....e poi anche l erogazione del 4t mi piaceva di meno, è più semplice perchè è più lineare, ha coppia in basso quindi anche se toppi ed entri con una marcia più alta in curva perdi poco....la 250 invece se sbagliavi marci avevi perso mezzo giro....cmq probabilmente è più una fissazione mia nel senso che alla fine se giri con altri che hanno la stessa moto ti diverti con tutto anche con gli scooter......son solo un pò fissato con i 2t, un pò come i fissati del vinile che non accettano il cd e cose di questo tipo...fermo restando che per l uso di tutti i giorni per strada troverei improponibile una 2t.



quoto tutto quello che hai scritto; anche io sono un romantico dei bei tempi che furono , il 2t ti regalava senzazioni uniche

ho imparato con il tempo ad apprezzare anche il 4t , l'urlo di un 4 in linea con uno scarico aperto mette i brividi
avevo il terrore che sceso dalla aprilietta non sarei riuscito più a guidare; anche perchè ho avuto una brutta esperienza con una kawasaki zx6r del 99 ; è stata la mia prima moto;
ottima per fare del turismo a corto e lungo raggio , (il cupolino offriva un ottimo riparo e la posizione di guida era tuttosommato comoda )ma quando si trattava di fare una curva c'era da mettersi le mani nei capelli :pesante (come peso complessivo) , lenta all'ennesima potenza a scendere in piega e con freni poco incisivi ;
l'unico pregio era che una volta scesa in piega sembrava stare sui binari.
.....poi dopo aver visto molti amici farsi del male ho deciso che era da (Censura) tenersi una moto del genere ;
in città se la usi come uno scooter non ha senso , soffri tu (schiena e polsi rotti ) e soffre lei ( motore sempre basso di giri, sospensioni a pacco sulle maledette buche di roma )
se invece la utilizzi in citta pensando di fare ad ogni semaforo un gran premio non duri molto , hai come un contatore sulla testa che va alla rovescia segnando quanto tempo ti manca prima dell'incidente ( e prima o poi lo fai) e così ho deciso di venderla ; era venuto il momento di farsi una moto solo pista e di darsi una bella calmata in città. e così avendo pochi soldi comprai l'aprilietta 125 usata ;l'ho tenuta un paio d'anni e poi ho venduto pure quella e mi sono fatto un suzuki gsxr 600 k7;
avevo una paura fottuta di ritrovarmici male , ed invece... :respect:
ho instaurato da subito un'ottimo feeling
mi sono reso conto che razza di salto in avanti avevano fatto i giapponesi nel giro di una manciata di anni (iniezione al posto dei carburatori, forcelle rovesciate in luogo di quelle tradizionali, pinze freno radiali , frizione antisaltellamento e ammortizzatore di sterzo di serie)ti ho raccontato praticamente in pillole la mia storia motociclistica

Io sono di Roma se vogliamo andare sono pronto quando vuoi!!!! :rocker:



per me la stagione non inizierà prima di aprile , ma se tu ci vuoi andare prima ; magari a provare un super motard, fammelo sapere che ti ci accompagno volentieri;
e magari riesco a coinvolgere pure l'ideatore del topic :banjo_ok ,che è un mio amico , oltre che nel forum anche nella vita reale (andiamo a girare insieme)

Modificata da piui99, 15 February 2009 - 07:10 PM.


#18
hurricane

hurricane
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229
bhè dai aprile non è lontano sono 6 settimane......quando andate avvisami che mi aggrego volentieri...se invece vado io in avanscoperta ti faccio sapere!!!anche io cercherò di coinvolgere qualcuno che più siamo più ci si diverte!!!! ^_^


La tua storia è simile alla mia.....io avevo l aprilia 125 a 16 anni per strada, per convincere mio padre che è ortopedico e di fratturati ne vede tutti i giorni ho dovuto iniziare a rompergli le scatole a 14 anni, 1 mese dopo che mi aveva comprato il motorino alla fine l ho sfiancato.....dopo 2 anni siccome ero matto per strada mi ha proposto di andare in pista e dopo 3 o 4 giornate non avevo più interesse per la strada quindi avevo deciso di correre il trofeo con quella moto.....però la moto era del 96 e serviva una dell anno in corso (questioni burocratiche perchè in realtà la moto era identica...ma siccome dovevano vendere le moto nuove per regolamento dovevi comprartene una di quell'anno o al massimo di quello precedente) al che siccome non avevo tanti soldi ho chiamato mario er modifica....un meccanico di Roma che conoscevo perchè il figlio prima correva con mio fratello in minimoto, e aveva vinto il trofeo l anno precedente...l ho chiamato per sapere se mi vendeva la moto e lui mi ha proposto di girare con lui, era una bella squadra il capo era il padre di Biaggi.....ho corso un pò con loro e poi ahimè mi sono laureato e sono invecchiato...ora ho 30 anni vorrei averne ancora 22 <_<
Per la strada qualche volta a periodi medito di comprarmi una naked.......ma alla fine desisto perchè anche io ho abbastanza paura

Modificata da hurricane, 16 February 2009 - 02:26 AM.


#19
piui99

piui99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

bhè dai aprile non è lontano sono 6 settimane......quando andate avvisami che mi aggrego volentieri...se invece vado io in avanscoperta ti faccio sapere!!!anche io cercherò di coinvolgere qualcuno che più siamo più ci si diverte!!!! ^_^
La tua storia è simile alla mia.....io avevo l aprilia 125 a 16 anni per strada, per convincere mio padre che è ortopedico e di fratturati ne vede tutti i giorni ho dovuto iniziare a rompergli le scatole a 14 anni, 1 mese dopo che mi aveva comprato il motorino alla fine l ho sfiancato.....dopo 2 anni siccome ero matto per strada mi ha proposto di andare in pista e


alla grande!!!! :rocker: sto facendo già il conto alla rovescia . in questo lasso di tempo devo portare la moto a sostituire le gomme ( sono quelle dell'anno scorso ) ha revisionare le sospensioni ( cambio l'olio) e a fare il tagliando ( olio e filtri)

è incredibile quante sono le coincidenze ; anche io ho 30 anni,anche mio padre è medico ; lui però è un'oncologo
in casa mia le moto non erano viste di buon occhio , nella nostra famiglia non ci sono mai stati motociclisti , quindi puoi immaginare.... a differenza tua però io non ho avuto un fratello che mi facesse da apripista; ho dovuto, come te, lottare con le unghie e con i denti .Non so la mia passione per le moto da dove arriva,
forse da mio nonno che era fantino :asinello: ; sai, si dice che le moto siano destrieri d'acciaio (mi piace pensarla così)

pure io ho incominciato dallo scooter ;uno scarabeo 50cc. di cui conservo bellissimi ricordi . poi ho fatto la cazzata !!!! sono passato direttamente alla kawa zx6r del 99 di cui ti ho parlato qualche post sopra, l'ho guidata due anni senza patente , se ci ripenso con la testa di oggi mi vengono i brividi :brr:
è un miracolo che non ci ho fatto incidenti
solo quando mi sono deciso ad andare in pista mi sono comprato l'rs 125.
questa cosa però mi è servita , ho capito tante cose , come l'importanza di salire di cilindrata per gradi.

oggi le cilindrate intermedie non ci sono più sopratutto per chi ha deciso di comprarsi una sportiva. una volta c'erano per es. la zxr 400 o l'aprilia rs 250 ;solo recentemente il mercato sta dando timidi segnali di risveglio ( kawa ninja 250 ) Anche se decidi di comprarti una nacked , è difficile trovarne con meno di un tot. cv

dopo 3 o 4 giornate non avevo più interesse per la strada



hai perfettamente ragione , dopo che assaggi la pista e le emozioni annesse ti passa la voglia di fare lo scemo per strada , capisci che gli angoli di piega che raggiugi in pista in tutta tranquillità , su strada non ce la farai mai , a meno che non hai uno scarso istinto di conservazione e di secondo lavoro fai il kamicaze
l'esperienza in circuito la consiglio vivamente a tutti ( tra l'altro a vallelunga nel centro aci fanno dei corsi guida sicura pure agli scooteristi)

quindi avevo deciso di correre il trofeo con quella moto.....però la moto era del 96 e serviva una dell anno in corso (questioni burocratiche perchè in realtà la moto era identica...ma siccome dovevano vendere le moto nuove per regolamento dovevi comprartene una di quell'anno o al massimo di quello precedente) al che siccome non avevo tanti soldi ho chiamato mario er modifica....un meccanico di Roma che conoscevo perchè il figlio prima correva con mio fratello in minimoto, e aveva vinto il trofeo l anno precedente...l ho chiamato per sapere se mi vendeva la moto e lui mi ha proposto di girare con lui, era una bella squadra il capo era il padre di Biaggi.....ho corso un pò con loro e poi ahimè mi sono laureato e sono invecchiato...ora ho 30 anni vorrei averne ancora 22 <_<


non la passi liscia così ; ora ci racconti per filo e per segno, con dovizia di particolari la vita di un pilota!
....è uno degli aspetti collegato al mondo delle moto che mi affascina di più


Per la strada qualche volta a periodi medito di comprarmi una naked.......ma alla fine desisto perchè anche io ho abbastanza paura


belle le nacked, ( sopratutto la z750) ma penso che abbiano molti punti deboli
hai mai pensato ai motard?( quelli veri intendo , no hypermotard o affini che sono solo operazioni di marketing per venderci nacked con un'altro vestito) io parlo di moto tipo la rxv 450 o 550 dell'aprilia ( mi fa sbavare ) o un ktm :dribble:

#20
hurricane

hurricane
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229
Si anche il motard deve essere molto divertente, ho un amico fissato che ne ha 2 o 3 però mi sa che non ho più il fisico perchè per strada mi diventano subito le braccia dure e non freno più! :mellow:
Per quanto riguarda le gare non è che ci sia molto da dire, a dire il vero a parte qualche meccanico (alcune hostess) e 2 o 3 amici non è che l'ambiente mi sia piaciuto troppo.....ci sono i quattordcenni con entourage di genitori e parenti fino al quarto grado ipergesati, poi c è gente che fà 20° e se la tira come fosse Doohan, poi c è gente al limite dell'autismo che se gli parli di qualcosa che non abbia 2 ruote è capace di andare in crisi o guardarti come un alieno, io sono stato fortunato mi son capitati compagni di squadra abbastanza ok e poi facevamo sempre categorie diverse....diciamo che la gara ti dà un emozione e una carica molto più forte di quando giri in pista con gli amici...ma le goliardate che si fanno la domenica quando vai a girare senza stress con gli amici non hanno prezzo :P
Cmq non è che ho avuto la strada tanto spianata da mio fratello...è quasi vero il contrario...lui ha 3 anni in meno di me quando a 14 anni presi il motorino mio padre a lui comprò una minimoto ma poi non ha continuato.....ora è lui che corre ma ha iniziato quando ho smesso io....
cmq ripeto quando organizzate fatemi sapere che ci divertiamo.....portiamo anche carne e barbeque!!! :rocker:

Modificata da hurricane, 17 February 2009 - 10:27 AM.


#21
piui99

piui99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Per quanto riguarda le gare non è che ci sia molto da dire, a dire il vero a parte qualche meccanico (alcune hostess) e 2 o 3 amici non è che l'ambiente mi sia piaciuto troppo.....ci sono i quattordcenni con entourage di genitori e parenti fino al quarto grado ipergesati, poi c è gente che fà 20° e se la tira come fosse Doohan, poi c è gente al limite dell'autismo che se gli parli di qualcosa che non abbia 2 ruote è capace di andare in crisi o guardarti come un alieno, io sono stato fortunato mi son capitati compagni di squadra abbastanza ok e poi facevamo sempre categorie diverse....diciamo che la gara ti dà un emozione e una carica molto più forte di quando giri in pista con gli amici...ma le goliardate che si fanno la domenica quando vai a girare senza stress con gli amici non hanno prezzo :P



ma allora tutta l'aura che gravita intorno all sbk ,(volemose bene , giriamo aiutandoci ecc.) pensi sia tutta inventata? un'operazione di marketing?
....perchè io ho notato una certa differenza tra la sbk e la moto gp (avendo avuto la fortuna di averle viste entrambe ) ; molto spesso al saggittario mi capita di incontrare ragazzini che si allenano con il loro 125 . a 12 o 13 anni li vedo già molto professionali , tute e caschi dalle grafiche ufficiali ,moto tirate a lucido con tanto di sponsor; ma sopratutto, nessuno che osa girare senza le termocoperte . non perchè non siano utili di per se , ma più che altro ritengo che a quell'età , con quelle moto in piena estate , con la temperatura esterna che sfiora i 40c non sono necessarie ; invece di pensare a girare spensierati e a prenderlo come un'hobbi (tanto pochissimi ce la fanno ad arrivare ad un certo livello) . mi giro intorno e vedo un sacco di padri frustrati che sgridano i loro figli , invece di incoraggiarli,solo perchè magari sono scivolati o hanno sbagliato una traiettoria .sembra che gli abbiano strappato l'adolescenza. ( mi fanno una rabbia ; li prenderei a cazzotti :boxe: )

Cmq non è che ho avuto la strada tanto spianata da mio fratello...è quasi vero il contrario...lui ha 3 anni in meno di me quando a 14 anni presi il motorino mio padre a lui comprò una minimoto ma poi non ha continuato.....ora è lui che corre ma ha iniziato quando ho smesso io....


scusa, avevo capito il contrario

cmq ripeto quando organizzate fatemi sapere che ci divertiamo.....portiamo anche carne e barbeque!!! :rocker:


ricevuto, forte e chiaro
(ps.) ti sei dimenticato la birra :guinness:

#22
hurricane

hurricane
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229
Non so bene magari in SBK conta il fatto che essendoci un età media più elevata il livello umanamente è più maturo, però è una mia impressione non saprei dirti con certezza...cmq secondo me questa cosa è accentuata nelle gare minori ..dove a 14 anni ti credi Dio e vieni fomentato in maniera oscena dai genitori e parenti anche se sei un fermo.....poi crescendo si migliora!

#23
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
L'altro giorno parlavo con un ragazzo che è stato nel mondo delle corse (italiano e europeo) e mi diceva che l'ambiente è uno dei più falsi che ci siano. Io ho sempre visto il mondo delle corse, soprattutto a livello semi-professionistico come un'isola felice rispetto a sport come ad esempio il calcio ma credo di essermi sbagliato! Invece credo che sia un pò come quei calciatori di eccellenza o serie C che la domenica mattina li vedi presentarsi al campo con la borsa di Louis Vitton e 3 cellulari, per scimmiottare i campioni della serie A, per non parlare delle società. Non potendo essere qualitativamente ai livelli di quelli forti ne prendono solo gli aspetti negativi, e infatti il mondo del calcio semi-professionistico è veramente un inferno...

Io la SBK sono sempre andato a vederla con biglietto Paddock, e lì invece, perlomeno a livello superficiale, sembra ci sia un bell'ambiente. Piloti disponibili e gente cordiale. Però è vero che paradossalmente come scendi di livello aumenta il numero di gente che se la tira... :ninja:

#24
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Sul topic ufficiale della SBK ho postato le foto della BMW con le nuove colorazioni da gara. Vi prego andatela a vedere perchè è troppo bella!! :wub:

Io già l'ho messa come sfondo del desktop...

#25
piui99

piui99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Non so bene magari in SBK conta il fatto che essendoci un età media più elevata il livello umanamente è più maturo, però è una mia impressione non saprei dirti con certezza...cmq secondo me questa cosa è accentuata nelle gare minori ..dove a 14 anni ti credi Dio e vieni fomentato in maniera oscena dai genitori e parenti anche se sei un fermo.....poi crescendo si migliora!



si forse hai ragione

io a tutta questa marmaglia aggiungerei pure i meccanici; che molto spesso preferiscono far correre dei "rivetti" , ma con il padre dal portafogli a fisarmonica che gente di estrazione più umile ma motivata e veloce
mi ha detto più di una persona che esiste una sorta di mafia pure nel campo motociclistico ; se non sei della romagna o dintorni è difficile arrivare in cima (ne sai qualcosa?)
basta vedere le griglie dello schieramento delle varie categorie
salvo qualche rara eccezione son quasi tutti romagnoli
anche a livello non professionistico la musica non cambia poi di molto; certo non voglio fare di tutta un'erba un fascio, ma molto spesso , confidando nell'ignoranza della gente nel campo motoristico se ne approfittano. mi ricordo una volta a vallelunga in occasione del civ mi avvicinai ad un meccanico di una squadra che partecipava alla 125 sport pro per chiedergli dei consigli e carpire qualche segreto ; questo alla fine mi voleva rifilare un mono posteriore usato dal suo pilota, e mi propose una una certa somma (ora non ricordo bene quale fosse ) la fortuna a voluto che quel giorno non disponessi di tale somma , così dovetti prendere tempo , la settimana seguente mi informai bene su questo mono e scoprii che nuovo costava pressapoco lo stesso prezzo che mi aveva chiesto il meccanico euro più euro meno

è da quando ero ragazzino che smanetto con gli scooter , e ho sempre dovuto fare i conti con meccanici scorretti , che ti consigliavano male, montavano quello che volevano loro , anzi quello che avevano loro, ti
gonfiavano i preventivi ecc.

ancora oggi non capisco come si possa far pagare £60 di manodopera per un tagliando semplice di uno scooter (olio e filtri) ma quanto si prendono all'ora?
io che non sono un meccanico per fare un taglindo allo scooter dell'amico banjo_ok ci metto 20 min. chiaccherando

com'è mario er modifica?

ps. ti aggiungo tra gli amici

#26
piui99

piui99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Sul topic ufficiale della SBK ho postato le foto della BMW con le nuove colorazioni da gara. Vi prego andatela a vedere perchè è troppo bella!! :wub:

Io già l'ho messa come sfondo del desktop...



raccontagli, se ti regge, come ti sei comprato la prima moto

#27
hurricane

hurricane
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229
Ok ora sto a lavoro e nonho una buona memoria....in settimana ti mando un PM con mail e contatto msn....cmq diciamo che nonè che c è proprio una mafia ma cmq per chi ci lavora è un business quindi corre chi paga almeno che tu non hai amicizie o sei un fenomeno....nel senso che se sei amico non ti trattano troppo male...se sei veloce come lo era ai miei tempi fabrizio michel ( che cmq il meccanico era suo padre, e un altro tale Bruno che era amico di mario e doveva corrrere con noi...poi hanno litigato...ora sono di nuovo amici) allora corri gratis perchè altri 5-6 marmocchi vengono a correre pagando nella tua squadra pensando che sia il meccanico iperfenomeno e non il pilota col manico! Al nord ci sono più imprese che pagano come sponsor detraendosi dalle tasse quanto pagato...inoltre i genitori sono meno invadenti a caciaroni e quindi per questo sono quasi tutti di quelle zone......
....come si è comprato la moto???? :ph34r:

P.S. Mario è bravo non posso che parlarti bene di lui...ma :
1)lo devi conoscere
2)E' specializzato nei 2T...fa anche i 4 ma la differenza maggiore sta nei 2T

i meccanici sono di 3 tipi
1)quello che sa montare i pezzi....e mi sembra il minimo ma non è scontato , io ad esempio una vite la spano con la sola forsa del pensiero!
2)Quello che sà accopiare i pezzi....nel senso che sa che con quella marmitta ci vuole quel carburatore e quella centralina
3)quello che i pezzi li modifica proprio al tornio

ecco Mario era del 3 livello infatto è detto er modifica

Modificata da hurricane, 19 February 2009 - 11:06 AM.


#28
GabboG86

GabboG86
  • .....e io sussurrerò:" No...."

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1417
Ho girato a Lombardore (provincia di Torino) con la mia Horny 600. Un pò stretto, rettilineo corto, mettevo a malapena la 3°. Piena di curve, va bene se hai una minimoto o un motard.

Modificata da Dakkon86, 19 February 2009 - 01:54 PM.


#29
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Ma niente di chè, perlomeno niente di losco. Me la sono comprata (R6 2001, cazzò quanto era fottutamente bella...imho rimane il più bel culo di una moto che abbiano mai fatto) sulle ceneri delle mie gambe :lol: Feci un incidente abbastanza "potente" con il Leonardo 150, mi diedero 10 milioni (di lire ovviamente) di risarcimento per i danni alle gambe, poi ci misi sopra un pò di soldi miei, qualcosa rimediato dai miei genitori e mi comprai questa R6 nuova nuova. Era bellissima, rossa e nera, la lucidava quasi ogni giorno, mi ci sono fatto un sacco di giri e di amici motociclisti. L'avevo "arricchita" piano piano: leve freno in ergal (regalo di Piui), codone monoposto, manopola del gas con grafica yamaha, bulloneria varia tutta in ergal, Ram air in carbonio, scarico in carboio che tuonava clamorosamente, reggisella piccolino... :wub: e ancora avevo diversi progettini in mente...

Ho tenuto una media, per un anno, di quasi 100 km al giorno (calcolati), ci sono andato ovunque. Una volta io e Piui ci siamo andati anche a Misano a vedere la SBK. Tralasciando le avventure in autostrada dico solo che quella notte, abbiamo dormito sul ciglio della strada in attesa che aprissero i cancelli(perchè "stranamente" siamo arrivati troppo in anticipo al circuito): io seduto in sella alla moto, che quando mi sono svegliato avevo lo sterno spappolato, e lui sdraiato per terra con le braccia abbracciate ai cerchioni della ruota del kawasaki...

E' stato un grande anno, mi ci sono divertito come un matto sfruttandola al limite (nel senso che la prendevo quasi tutti i giorni, non che la portavo al limite eh :P ) e conoscendo veramente un sacco di gente.

Il 1° aprile 2002, dopo un anno esatto da quando avevo girato per la prima volta la chiave nel cruscotto, me l'hanno rubata...


Con i soldi dell'assicurazione ho comprato l'aprilietta (sia io che piui), il carrello e il gancio traino per la macchina (a mezzi), tuta etc etc. e ci siamo buttati nel mondo delle piste.

#30
hurricane

hurricane
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229
Beati voi...io un viaggio in moto non l ho mai fatto...un pò perchè non ho amici adatti...un pò perchè non ho mai avuto lo mato adatta..... :unsure:
mi ricordo invece nel 96 sono andato a imola con un mio amico a vedere il motomondiale....anche se siamo andati col treno sono stati 3 giorni avventurosi....è una pista strana perchè c è la città sia dentro che fuori la pista noi siamo arrivati giovedi abbiamo trovato un posto dov mettere la tenda e poi siamo rimasti chiusi dentro 2 giorni perchè il cugino di Biaggi ci doveva portare i biglietti e se uscivamo non rientravamo più!!!
Poi quando ci vediamo vi racconto il resto che ci sono dettagli sufficenti per una denuncia penale! :eheh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo