Vai al contenuto

circuiti e motoquanti di voi hanno girato in circuito?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
piui99

piui99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

io ad esempio una vite la spano con la sola forsa del pensiero!


per quanto riguarda lo spanare i bulloni col solo pensiero sei in buona conpagnia;

a banjo_ok gli dico sempre che ha due "braccia sinistre";
10 giorni fa , più o meno arriva a casa mia , e tutto convinto mi dice:<questa volta il tagliando lo faccio io , devo imparare ; tu dimmi solo quello che devo fare >

morale della favola.....è stato 20 min sdraiato in terra a tentare di riavvitare il tappo del serbatoio dell'olio motore



ps. sono curioso di sapere i dettagli di imola

Modificata da piui99, 19 February 2009 - 06:29 PM.


#32
nuck

nuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 742
Bel topic!!!!
Finalmente qualcuno con le mie stesse passioni...
io in pista ci vado praticamente con tutto auto e moto,nel primo video guido la mia auto nel circuito di Latina,è un po' piccolo ma non è male per allenarsi ogni tanto.Ne ho un'altro dove sono a Vallelunga ma è un bel po' lungo e lo devo ancora uplodare



in questo invece guido una R6 di un amico nel circuito dell'isam.
In Italia diciamo che ho gitrato in molti circuiti tra cui:Mugello,Vellelunga,ISAM,Cellole,Misano,Magione,ma il più bello in asoluto è sicuramente Mugello,la staccata della S. Donato è impagabile!
io al momento ho un kawasaki ninja 600 trofeo(in foto a vallelunga)
Immagine inserita


#33
nuck

nuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 742
eccovi anche quello con la mia prima elise a vallelunga


#34
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6435
si, soprattutto misano vista la vicinanza a casa... con l r6 in avatar..

purtroppo qualche giro dopo la foto (risalente a luglio) mi son sparato un high side in uscita alla prima s dopo il traguardo...

quest anno per vari motivi rinuncio alla pista, ricomincio l anno prossimo

#35
piui99

piui99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

si, soprattutto misano vista la vicinanza a casa... con l r6 in avatar..

purtroppo qualche giro dopo la foto (risalente a luglio) mi son sparato un high side in uscita alla prima s dopo il traguardo...

quest anno per vari motivi rinuncio alla pista, ricomincio l anno prossimo



in che marcia stavi?

#36
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6435
normalmente avrei dovuto essere in seconda, c è la staccata e un destra sinistra prima di una larga destra e il tornantino... in uscita di quella sinistra dovrei essere stato in seconda a giri alti..

partita di colpo senza preavviso,va bè succede... peccato per aver demolito il mio secondo arai (che stavolta mi ha davvero salvato la testa)

cmq la nuova misano a me fa cagare... ma cagare davvero.... era molto meglio nell altro senso... vedremo la nuova imola

Modificata da speedjoker, 16 April 2009 - 06:09 PM.


#37
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
La nuova Imola farà vagare per forza perchè la vecchia Imola era troppo ma troppo bella. Circuito Mitologico.

#38
piui99

piui99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

normalmente avrei dovuto essere in seconda, c è la staccata e un destra sinistra prima di una larga destra e il tornantino... in uscita di quella sinistra dovrei essere stato in seconda a giri alti..

partita di colpo senza preavviso,va bè succede... peccato per aver demolito il mio secondo arai (che stavolta mi ha davvero salvato la testa)

cmq la nuova misano a me fa cagare... ma cagare davvero.... era molto meglio nell altro senso... vedremo la nuova imola


mi pare di capire che non sei sicuro della marcia inserita; usi il condizionale; avendo un 600 per farla partire così di netto forse è probabile che eri in 1 e non te ne sei accorto; è successa una cosa simile anche ad un mio amico a vallelunga, al tornantino; sempre con un'r6; high-side, e bacino fratturato

non ci ho ancora girato a misano; ne sul vecchio tracciato, ne sul nuovo. vorrei recuperare quest'anno
solo sul videogioco sbk 08 ho avuto la possibilità di farmi un'idea del circuito nuovo, non sembra male!!!
ma non avendo provato il vecchio, il mio giudizio non è attendibile


colgo l'occasione per lanciare un'appello: qualcuno ha mai girato a mores in sardegna? o ad adria?
mi stuzzicano parecchio

#39
bullitt

bullitt
  • Racing is life, anything before or after is just waiting

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1980
girato in pista per la prima volta a Adria circa 2 settimane fa, e mi sono divertito tantissimo anche se penso preso dalla foga di voler strafare sono scivolato :D al secondo turno
poi una volta riportata la moto ai box i miei amici (che sono stati grandi) con l'aiuto di persone molto gentili nel paddock ai quali andavo a chiedere qualche vite o qualche attrezzo in prestito, mi hanno messo a posto la moto per poter continuare a girare :)
comunque Adria a mio avviso è una bella pista, la parte piu brutta è forse il tornantino piu stretto che è molto lento, c'è da dire che non ho mai corso su altre piste se non virtualmente :D
adesso sto rimettendo a posto i danni (poca roba) e stiamo organizzando per la prossima pista (Mugello o Misano penso) a metà maggio

#40
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Io mi sa che mi sposto dalla moto da pista a quella da cross, penso che mi faccio questa :sisi:






#41
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6435

mi pare di capire che non sei sicuro della marcia inserita; usi il condizionale; avendo un 600 per farla partire così di netto forse è probabile che eri in 1 e non te ne sei accorto; è successa una cosa simile anche ad un mio amico a vallelunga, al tornantino; sempre con un'r6; high-side, e bacino fratturato

non ci ho ancora girato a misano; ne sul vecchio tracciato, ne sul nuovo. vorrei recuperare quest'anno
solo sul videogioco sbk 08 ho avuto la possibilità di farmi un'idea del circuito nuovo, non sembra male!!!
ma non avendo provato il vecchio, il mio giudizio non è attendibile


colgo l'occasione per lanciare un'appello: qualcuno ha mai girato a mores in sardegna? o ad adria?
mi stuzzicano parecchio


in prima è impossibile perchè la s comunque è veloce, ero in seconda sicuramente.. inoltre mi è partita in piega.. credo di aver semplicemente spalancato troppo

adria è uno stop and go continuo.... niente di esaltante

#42
nuck

nuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 742

normalmente avrei dovuto essere in seconda, c è la staccata e un destra sinistra prima di una larga destra e il tornantino... in uscita di quella sinistra dovrei essere stato in seconda a giri alti..

partita di colpo senza preavviso,va bè succede... peccato per aver demolito il mio secondo arai (che stavolta mi ha davvero salvato la testa)

cmq la nuova misano a me fa cagare... ma cagare davvero.... era molto meglio nell altro senso... vedremo la nuova imola

Si normalmente saresti dovuto essere in seconda ma quella curva si fa anche in terza a 600 giri,di modo che raddrizzi subito e puoi spalancare prima,ovviamente ci devi fare un po' la mano.
Concordo con te sul fatto che prima Misano era più bella,tra l'altro una delle poche piste con maggioranaza di curve a sinistra.

girato in pista per la prima volta a Adria circa 2 settimane fa, e mi sono divertito tantissimo anche se penso preso dalla foga di voler strafare sono scivolato :D al secondo turno
poi una volta riportata la moto ai box i miei amici (che sono stati grandi) con l'aiuto di persone molto gentili nel paddock ai quali andavo a chiedere qualche vite o qualche attrezzo in prestito, mi hanno messo a posto la moto per poter continuare a girare :)
comunque Adria a mio avviso è una bella pista, la parte piu brutta è forse il tornantino piu stretto che è molto lento, c'è da dire che non ho mai corso su altre piste se non virtualmente :D
adesso sto rimettendo a posto i danni (poca roba) e stiamo organizzando per la prossima pista (Mugello o Misano penso) a metà maggio

Il bello della pisat è anche questo che bene o male si è tutti amici.
Ora che me lo avete ricordato ad Adria ci ho girato anch'io e non mi è dispiaciuta per niente,certo non è un gran circuito ma nemmeno da sottovalutare.

#43
bullitt

bullitt
  • Racing is life, anything before or after is just waiting

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1980
ma che braccia devi avere per fare motocross con un R1? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo