Vai al contenuto

[JP] Hellsing Ultimate [10/10 END]L'healing animu da vedere in famiglia

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
E non c'è neanche il thread dedicato a questa goduria?

Siamo vicini a Natale .... andate tutti a vedere il quinto episodio Immagine inserita

P.s. non è certo Hellsing LOL GONZO questo

Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
non ci crederai, ma il mio computer si riavviato appena ho aperto 'sto topic la prima volta :snape:

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sono gli influssi diabbbbbolici del thread :P

Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
iscariotiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

io l'avevo gia' visto ma zero voglia di postare, anche perche' non se lo fila nessuno questo capolavoro di violenza, tutti a fare i froci con le bimbette kyoani qua oppure a stabilire chi ce l'ha piu' lungo tra un nerd di bleach o naruto :gad2:

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

iscariotiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

io l'avevo gia' visto ma zero voglia di postare, anche perche' non se lo fila nessuno questo capolavoro di violenza, tutti a fare i froci con le bimbette kyoani qua oppure a stabilire chi ce l'ha piu' lungo tra un nerd di bleach o naruto :gad2:

:applauso:

Lo scorso episodio c'era il discorso sulla Guerra ... sto giro quello sugli Iscarioti. Sanno come fomentare :sisi:

Che cosa avete nella mano destra?
E nella sinistra?

:rocker:

hob

hob
  • ざわ...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
e la parte con bruce willis? :D direi la "dimensione interiore" pi assurda mai vista. Il senso del comico di Hirano mi fa morire ogni volta XD

e rivoglio Seras! *_*

Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
inutile dire che rispetto a qualsiasi altra [Censura] che ce fuori ora questo hellsing oav 5 lo demolisce
pero sicuramente il piu deludente tra i 5 oav, per me almeno
daltronde non essendoci alucard ti giochi tutto
ce poco da fare
per fortuna cera il maggiordomo a fare qualcosa
l'unica cosa bella i 5 minuti finali con andersen, il resto mah, rispetto agli altri oav mancava di mordente.

K3y

K3y
  • El Psy Congroo

inutile dire che rispetto a qualsiasi altra [Censura] che ce fuori ora questo hellsing oav 5 lo demolisce
pero sicuramente il piu deludente tra i 5 oav, per me almeno
daltronde non essendoci alucard ti giochi tutto
ce poco da fare
per fortuna cera il maggiordomo a fare qualcosa
l'unica cosa bella i 5 minuti finali con andersen, il resto mah, rispetto agli altri oav mancava di mordente.

Concordo...Sbriciola qualsiasi altra cosa uscita negli ultimi mesi, Andersen sempre una goduria da vedere/sentire, per...

...Per non c' Alucard :mellow: :sigh:

dominusdei

dominusdei
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
ma il vampirso con i bocca il neonato...crudele.
Non c' un post al riguardo perch troppo lenta la serializzazione...visto questo lo puoi mettere nel dimeticatoio per 6 mesi minimo.
A me piaciuto anche il dicorso su integra e seras che fa il tappo (non conoscendo il fumetto ma supponendo solo quanto forti possano essere)...Molto bello ed Alucard troppo figo (cambia pettinatura un po' troppo spesso, e dalla prima puntata cambiato pure il viso...ma va bene uguale).

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

Io la mancanza di Alucard non l'ho sentita... dopotutto lo sanno tutti che Anderson > Alucard :P

Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
il cane del vaticano e' tremendamente potente come personaggio, a me l'oav e' piaciuto parecchio, anche se quello precedente lo trovo superiore, cmq sia secondo me rimane la serie oav del secolo, non c'e' niente che si avvicini a hellsing

2112

2112
  • Strong Eye Fan

Le mie preferenze in ordine decrescente:
IV
V
III
II
I (che se non fosse stato per lo stile e lo scontro con Anderson era pure sotto i primi quattro episodi Gonzo,gli unici non LOLGONZO)

Il nuovo studio ha fatto dei cambiamenti a livello di CD ed un p si vede (Anderson soprattutto) ma tecnicamente sempre mostruoso.
Glissiamo sopra il solito errore di sceneggiatura che c' in ogni OAV (Nel primo Anderson non poteva tirare la baionetta a Seras,nel secondo Luke si becca un colpo di Jackal in testa senza dire niente e poi si sorprende della potenza della pistola,nel terzo Seras che compare senza motivo un p :| cos come l'aereo supersonico del quarto[almeno nel manga spiegava].Qui invece dopo averlo visto ti chiedi:Ma quanto cappero vecchio Penwood?)
A livello di regia,montaggio,ritmo e fluidit della narrazione,forse il migliore,quasi ai livelli di un film vero e proprio.
Integra oramai dimostra di avere l'azoto liquido nelle vene(voglio vedere se nel prossimo OAV faranno la scena tra lei ed Heinkel :D :D ),Anderson sempre pi fanatico (Gran prova muscolare di doppiaggio,alla faccia dei Weeaboo che dicono che il doppiaggio americano batta quello Giapponese,ed io,da possessore dei DVD americani,posso dire che non vero),il Capitano quel poco che si atteggiato ha fatto godere e Schrodinger ha mostrato le chiappe per la gioia di chi chiedeva Fan-Service.
Nel complesso ho goduto molto,non lo avrei mai detto visto che mancano Alucard,Seras e Pip.
P.S: La faccia totalmente soddisfatta di Integra dopo che Walter ha macellato i soldati traditori,con quel sorrisetto e gli occhi chiusi, totale.
P.P.S: I titoli di coda sono stupendi

Modificata da 2112, 21 December 2008 - 05:09 PM.

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

Lesa maest dire che il doppiatore di Anderson americano pi bravo di quello giappo.....in giapponese doppiato da "LUI". :prega:

Anche io mi sono chiesto quanti minchia di anni avesse Penwood :D

Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

ma non scherziamo
la voce di andersen dio incarnato :asd:
cioe mostruoso , altro che americani :respect:

2112

2112
  • Strong Eye Fan

Non oso immaginare cosa possa essere questa serie in HD sparata su un 40'':l'esperienza definitiva,credo.

Modificata da 2112, 21 December 2008 - 06:34 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo