Vai al contenuto

[JP] Hellsing Ultimate [10/10 END]L'healing animu da vedere in famiglia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#31
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Fuck Yeah.... bellissimo.

Però a me francamente della soldataglia Hellsing frega niente.... voglio vedere di più della Crociata. Fighissimi gli incapucciati: li voglio all'attacco totale.

I siparietti comici ci stanno. Quello di Integra era proprio bellino... meno quello al QG Hellsing. E forse un po' troppo lunghi.

Per il resto anche senza Alucard a me va benissimo: vedere Seras con il mega-cannone Harkonnen è un'esperienza. cool.gif Ed essendo sgravissimo Alucard va giustamente usato col contagoccie.


Menzione speciale per le V1... pippe nella realtà pippe anche qua laugh.gif

#32
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ma non doveva essere l'ultimo il 6°? non mi direte che finisce cosi eh? sono gia' 3 anni e mezzo che escono sti oav, ma quando vogliono finirli? che palle

#33
2112

2112
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773
Da quando si è passati dallo Studio Satelight a Madhouse il ritmo è rallentato tantissimo,ma ne hanno guadagnato la resa comprensiva della storia e la sua comprensibilità:spariti i difetti dei primi Oav (Il terzo aveva un buco quasi abominevole di sceneggiatura,il secondo un errore clamoroso) e dato al tutto un montaggio ed un respiro cinematografico,il sesto Oav racconta poco più di mezzo volume,ma lo fa da Dio.
Non c'è un momento fuori posto,la scena con L'Harkonnen MkII è passata da essere una bozzonata assurda (Manga) ad una scena esaltante ed esaltata,una vera goduria (per non parlare dela scena delle mine :X ).
Ma la cosa migliore è il tributo finale che Madhouse ha fatto a Pip ed ai suoi:si sà come andrà a finire ed in quei minuti si celebra un addio faceto ma anche un pò malinconico,che sopperisce all'assenza dei WG nei precedenti OAV (e recuperando le Gag del manga nella spassosissima Ending)
Aspetto con trepidazione il prossimo Capitolo:Zorin Vs Seras,IMHO il momento più alto di Hellsing (Sì Più del Cromwell Zero)


#34
Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1865
delusissimo oav
paragonabile al 5.
senza alucard e le sue manie di onnipotenza l'anime perde parecchio sad.gif

#35
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
CITAZIONE(doombringer81 @ Aug 8 2009, 06:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
delusissimo oav
paragonabile al 5.
senza alucard e le sue manie di onnipotenza l'anime perde parecchio sad.gif

Secondo me il quinto ova si difendeva molto bene anche se confrontato con i precedenti.
Non avrà avuto Alucard (di cui comunque me ne frega poco) ma Andersen (hail.gif) con gli Iscarioti compensava ampiamente, inoltre aveva parecchi risvolti importanti nella trama per non parlare dell'epico discorso del maggiore.
Qui pure i dialoghi erano di una piattezza e banalità disarmante.
Non voglio assolutamente dire che sia brutto ma aspettare sei mesi per vedere un dirigibile che cade dopo il fini mondo che si preannunciava nello scorso ova è quanto meno deludente.

P.S I crociati rullano sisi.gif

Modificata da Motrini, 09 August 2009 - 09:54 PM.


#36
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
I crociati mi hanno esaltato.

Comunque per me il migliore episodio è stato il 5. rockwoot.gif Alucard è troppo sgravo per i miei gusti non ho mai apprezzato i personaggi come lui. Anderson è il mio preferito.

#37
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
CITAZIONE(Otacu @ Aug 9 2009, 11:01 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Alucard è troppo sgravo per i miei gusti non ho mai apprezzato i personaggi come lui.

Troppo haxx sisi.gif
Tanto si sa che qualunque combattimento in cui viene coinvolto si risolve con lui che entra in god mode.

#38
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
CITAZIONE(Motrini @ Aug 9 2009, 11:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Troppo haxx sisi.gif
Tanto si sa che qualunque combattimento in cui viene coinvolto si risolve con lui che entra in god mode.

Infatti tongue.gif Mi leva molto di godimento e tensione. In pratica è lui che "gioca" col suo avversario tutto il tempo come un micio col gomitolo di lana.
Però spezzo una lancia a suo favore sul fatto che abbia stile da vendere .... è sgravo ma senza risultarmi fastidioso (non è roba da poco)

#39
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
ma infatti è giusto che sia in crociera per qualche episodio, così si crea l'hype per lo sbarco. E poi Seras rulla il triplo, chissene del vampirello biggrin2.gif

#40
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ma quindi quanti oav devono uscire e' un mistero? sono gia' 3 anni e mezzo che escono, se devo toccare i 40 per vederlo finire basta saperlo ph34r.gif

#41
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307
CITAZIONE(lord van kulen @ Aug 11 2009, 02:22 AM) <{POST_SNAPBACK}>
ma quindi quanti oav devono uscire e' un mistero? sono gia' 3 anni e mezzo che escono, se devo toccare i 40 per vederlo finire basta saperlo ph34r.gif


dovrebbero essere 10 in tutto, calcolando che ne rimangono 4 con 7 mesi di produzione per ognuna...28 ci restano 2 anni e qualche mese laugh.gif

#42
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
perfetto ph34r.gif

#43
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
C'è già il teaser per il prossimo ova.

Peccato che ci tocchi aspettare sei mesi comunque.

#44
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
CITAZIONE(Motrini @ Aug 13 2009, 08:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
C'è già il teaser per il prossimo ova.

Peccato che ci tocchi aspettare sei mesi comunque.

Esempio da manuale da cockteasing.

Fa più danni che altro alla mia sanità mentale tongue.gif

#45
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
eh eh scaricate tutte e 6 le puntate eh eh
eh eh mi preparo alla visione eh eh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo