Vai al contenuto

[JP] Hellsing Ultimate [10/10 END]L'healing animu da vedere in famiglia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#121
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Considerando che l'ultimo OAV uscito in italiano č il quarto e la Kaze ormai assolda solo doppiatori rumeni, ti consiglio di prendere il manga liscio.

#122
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Beh però sentire Alucard che minaccia Andersen con "Spacco bottiglia ammazzo famiglia" non sarebbe male ;)

#123
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

Considerando che l'ultimo OAV uscito in italiano è il quarto e la Kaze ormai assolda solo doppiatori rumeni, ti consiglio di prendere il manga liscio.


Ma che palle, dannata Kaze...

Niente, vedrò di recuperare il manga in futuro allora...

#124
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
visto adesso l'ultimo..... per quanto mi piace hellsing ultimate e per quanto apprezzi i finali non necessariamente "buoni", per me il finale di Hellsing è una ca**ta pazzesca.
straniante e deludente, vedere l'essere più hypato della terra fatto fuori (temporaneamente ok) in seguito a un deus ex machina clamoroso è veramente un pacco atomico.
fortuna che c'erano seras e integra.

#125
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482
Alla fine ho beccato uno che lo vendeva usato sul mercatino del fumetto, 40 euro spedito per tutti e dieci i volumi.

Come prezzo è ottimo e l'ho già pagato, vedremo se mi hanno impaccato oppure no. (ancora non m'ha spedito :snape: )

Restate sintonizzati per nuove e mirabolanti avventure :sese:

#126
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482
Uppo per dirvi che mi sono appena arrivati i 10 volumi di Hellsing, praticamente immacolati e imballati nemmeno se dentro ci fosse un vaso di porcellana.

Non vedo l'ora di leggerli, tral'altro sono i primi manga edizione J-Pop su cui metto le mani e già da una prima occhiata devo dire che la differenza con le versioni Panini e Star si vede eccome.

#127
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Uppo per dirvi che mi sono appena arrivati i 10 volumi di Hellsing, praticamente immacolati e imballati nemmeno se dentro ci fosse un vaso di porcellana.

Non vedo l'ora di leggerli, tral'altro sono i primi manga edizione J-Pop su cui metto le mani e già da una prima occhiata devo dire che la differenza con le versioni Panini e Star si vede eccome.

Come qualità i volumi J-pop per me sono i migliori. Anche a livello di lettering i grafici lavorano bene (al contrario di Flashbook, certe volte sono osceni... o le scritte giganti made in Starcomics per nascondere le pecette :asd:).

#128
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
finito. ho letto tutte le pagine e devo andare un po' controcorrente, per me il periodo migliore dell'anime è stato dall'ep 5 al 7. raggiungendo il picco con quest'ultimo. l'8 e il 9 son stati decisamente i peggiori, per quanto mi riguarda, troppo confusionari e lontani dal clima che si era creato. il 10 già m'è piaciuto di più, il DEM c'è stato, ma non m'ha dato molto fastidio.
complessivamente i flashback ed alcune spiegazioni meritavano molto più spazio, magari a discapito dei momenti comici in stile deformed che, oltre ad essere fuori luogo (durante quello del 10 stavo per staccarmi dei pezzi di coscia dal fastidio) erano anche scarsi in assoluto, ma la serie rimane molto buona

PS: non capisco l'amore per alucard, non è fra i primi 5 personaggi della serie, forse manco fra i primi 10

Modificata da pappagallo, 06 February 2013 - 04:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo