Vai al contenuto

[DS] Devil Survivor[jrpg] presentato su famitsu


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#76
Shiren

Shiren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73
CITAZIONE(reriel @ Jul 4 2009, 01:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
terzo giorno....

Spoiler

Leggendo su gamefaqs ho notato che non sono stato l'unico a caderne vittima, vi chiedo, vi è mai successo nella versione jap ?


Nope, non ho mai avuto problemi di freeze nella versione jappa: forse sono stato fortunato...

#77
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Non è successo neppure a me e a dire il vero non avevo neanche letto di bug del genere a suo tempo; magari è un problema della versione USA se hai letto che è successo anche ad altri? D:

#78
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
non so, su gamefaqs leggo di qualche freeze in differenti punti (qualcuno dice potrebbe essere legato agli ailment, boh), chissà che hanno combinato... speriamo non mi succeda più ;___;
Nel frattempo ho completato il terzo giorno.

#79
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
certo che il quinto giorno comincia con bel pò di gente, devo decidere come organizzarmi, ma ovviamente sarà impossibile parlare con tutti >__<


#80
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
ora comincio ad avere paura, sì, di sprecare tempo.... altri 2 freeze consecutivi swear.gif
E in entrambi i casi si trattava degli status, praticamente in una free battle del quinto giorno, quando ormai stavo sterminando quasi tutti, uno dei miei estingue il suo status e primo freeze (il solito col crash sonoro annesso) .... incavolato riprovo, sempre nella stessa free battle, e ancora quando ormai mancavo poco, ricapita 'sto cavolo di freeze, sempre all'estinguersi dello status grrr.gif
Ho dovuto riprovare una terza volta per superarla -_______-




#81
Shiren

Shiren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73
CITAZIONE(reriel @ Jul 6 2009, 12:06 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ora comincio ad avere paura, sì, di sprecare tempo.... altri 2 freeze consecutivi swear.gif
E in entrambi i casi si trattava degli status, praticamente in una free battle del quinto giorno, quando ormai stavo sterminando quasi tutti, uno dei miei estingue il suo status e primo freeze (il solito col crash sonoro annesso) .... incavolato riprovo, sempre nella stessa free battle, e ancora quando ormai mancavo poco, ricapita 'sto cavolo di freeze, sempre all'estinguersi dello status grrr.gif
Ho dovuto riprovare una terza volta per superarla -_______-


Veramente curioso e disdicevole. Curioso perché la versione giapponese non mi ha mai dato problemi; disdicevole per la rottura di scatole che il bug comporta. Dopo Ar tonelico 2 un altro caso di versione americana buggata?

Da Nisa me lo sarei potuto anche aspettare, da Atlus decisamente no, considerando la cura che ripongono nei processi di localizzazione.

#82
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
giornata tragica

Spoiler



#83
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14341
da quello che leggo sembra anche più fastidioso di AT2.

#84
Shiren

Shiren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73
CITAZIONE(Winterfury @ Jul 6 2009, 11:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
da quello che leggo sembra anche più fastidioso di AT2.


Beh, da quello che si legge in un certo qual modo sì: una cosa è oltrepassare un boss in pochi turni (anche se poi gli opzionali diventano problematici), un'altra è vedersi freezare battaglie così, a caso, senza possibilità di intervenire e con completa casualità.

Considerando che il gioco cresce in difficoltà esponenzialmente verso il finale, potrebbe diventare un problema.

Al più vedremo se l'eventualissima versione PAL sarà corretta come quella di Ar tonelico 2 tongue.gif

#85
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
purtroppo in questi ultimi giorni ho rallentato il ritmo, e quindi sono ancora a metà del sesto giorno.
Probabilmente seguirò il percorso di Gin, chiedo quindi a Shiren/Allenby, voi con chi lo avete finito ? è stato soddisfacente come difficoltà/conclusione ?

#86
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
CITAZIONE(reriel @ Jul 10 2009, 12:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
purtroppo in questi ultimi giorni ho rallentato il ritmo, e quindi sono ancora a metà del sesto giorno.
Probabilmente seguirò il percorso di Gin, chiedo quindi a Shiren/Allenby, voi con chi lo avete finito ? è stato soddisfacente come difficoltà/conclusione ?

mi quoto da solo, visto che misteriosamente pur essendoci il mio post, nella pagina dei titoli non è risalito il topic, come se non avessi postato, misteri di forumeye °__°

#87
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
praticamente finito anche il sesto giorno, e ora mi ritrovo a scegliere tra ...
Spoiler


cmq fino ad ora non ho avuto problemi, è filato tutto liscio, sia per quanto riguarda bug che livello di difficoltà

Spoiler


mi piace che come al solito nei megaten siano le skill a fare la differenza piuttosto che il mero level up, pratica quest'ultima che ho largamente evitato, come consuetudine sisi.gif


#88
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Io avrei voluto fare la route di Gin, ma avevo saltato qualcosa quindi non mi si è sbloccata. Per cui sono andata per la route di Atsuro. 

Quanto alla route che ti conviene fare, non so, se pensi di rigiocarci magari ti conviene ragionare su quali demoni si sbloccano/quali bonus prendi da ciascuna route, se invece pensi di fermarti qui vai per quella che ti ispira di più biggrin2.gif



#89
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Tra mille indecisioni, mi sono buttato su quella di Gin, c'è stato un aumento del lv di difficoltà, ma sono cmq riuscito a battere i primi 2 boss senza problemi (al secondo e primo tentativo rispettivamente).

#90
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
day 4 e zero freeze (grattatina..).. tongue.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo