Vai al contenuto

[DS] Devil Survivor[jrpg] presentato su famitsu


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#91
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
CITAZIONE(Witchedwiz Imperateur des Nerds @ Jul 11 2009, 11:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
day 4 e zero freeze (grattatina..).. tongue.gif

fortuna, ma neanche a me è più successo, c'è anche da dire che si nota anche in piccole cose la minore cura di atlus rispetto ad altri titoli localizzati (un paio di personaggi nella pagina dei profili hanno una lettera fuori dalllo spazio del testo).

#92
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
finito, è successa la stessa cosa con raidou 2, mi dico di dare un'occhiata allo scontro finale, giusto per farmi un'idea della sfida proposta, ma vedo che fila liscio, e l'ho finito al primo colpo.
Tutto sommato mi è piaciuto abbastanza, forse però ho scelto la route sbagliata, ci sono alcune cose lasciate in sospeso, che in questa non vengono chiarite, era meglio se sceglievo l'altra fg.gif
vabbeh, se ricapiterà di giocarlo so cosa scegliere sisi.gif
moh tocca aspettare il ritorno della 360, e si parte con vesperia à__à

#93
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Io lo stò giocando, sono al secondo giorno...
avete consigli, siti, faq da consigliarmi?

#94
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
CITAZIONE(La VERITA' fa MALE @ Jul 13 2009, 08:30 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Io lo stò giocando, sono al secondo giorno...
avete consigli, siti, faq da consigliarmi?

in generale cerca di crackare le skill che ti possono ritornare utili (e ricorda che per i protagonisti possono essere cambiate dal menù), cercando di avere un party equilibrato, sono importanti sia le skill curative (almeno una in ogni party), sia quelle specifiche dei demoni (devil speed, affection e phantasma per citarne alcune).

Sfrutta la funzione search per vedere cosa ti sevirà per fondere nuovi demoni, mentre all'asta capita che i bidder possano rinunciare se fai offerte veloci e continue, risparmiando qualche soldo.


#95
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
uhm second play?
quindi stai mantenendo tutte le skill, ecc?
hai fatto il new-game+ praticamente, non hai ricominciato da zero, vero???? tongue.gif

#96
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
CITAZIONE(Witchedwiz Imperateur des Nerds @ Jul 13 2009, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
uhm second play?
quindi stai mantenendo tutte le skill, ecc?
hai fatto il new-game+ praticamente, non hai ricominciato da zero, vero???? tongue.gif

witcho che sta a dì ? non capisco sad.gif
non ho fatto nessuna second play, forse più in là, se vorrò rivedere un'altro finale sisi.gif

#97
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
CITAZIONE(reriel @ Jul 13 2009, 01:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
witcho che sta a dì ? non capisco sad.gif
non ho fatto nessuna second play, forse più in là, se vorrò rivedere un'altro finale sisi.gif

non era per te reriellino era per laveritàfamale..
ho skippato velocemente e ho letto secondo "giro" anzichè secondo "giorno", per questo chiedevo se stesse sfruttando il new game+ o no tongue.gif

#98
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
CITAZIONE(Witchedwiz Imperateur des Nerds @ Jul 13 2009, 02:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
non era per te reriellino era per laveritàfamale..
ho skippato velocemente e ho letto secondo "giro" anzichè secondo "giorno", per questo chiedevo se stesse sfruttando il new game+ o no tongue.gif

ah, ecco, semplice misunderstanding ^^;

#99
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72523
ha livelli di difficoltà selezionabili?
a 24 dollari lo consigliate?
l'ambientazione mi garba assai, se non è impossibile come difficoltà, lo prendo.
pal ancora niente, eh?

#100
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
IMHO vale assolutamente la pena, varrebbe la pena anche se costasse di più!

E non è per niente impossibile come difficoltà, a seconda del path finale ci sono stage più o meno difficili, però in generale l'ho trovato bilanciato abbastanza bene.



#101
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72523
perfetto, visto che PAL non si sa un tubo, tra un po' lo ordino USA (aspetto di trovare qualche altro gioco per ammortizzare le spedizioni)

#102
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
uppamento di salvataggio.

#103
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
up

#104
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo