Vai al contenuto

che fate mentre vi allenate?musica?tele?parlate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

x me la musica all'allenamento è controproducente!!
L'importante è avere qualcuno con cui parlare e confrontarsi


ma non credo, la musica è uno stimolante migliore di qualsiasi altro. per la seconda cosa, sicuramente è uno stimolo anche il confronto sulle questioni tecniche e gli usi alimentari per un maggior riscontro positivo degli effetti dell'attività fisica sul proprio corpo.

tutto il resto è gossip da palestra che si può trovare anche fuori in quantità industriali e che francamente mi ammorba.

Durante gli allenamenti anaerobici vado sempre alla ricerca del perfetto silenzio.


perchè il bambino nel quadro ha le corna?

#32
A.SHEVA7

A.SHEVA7
  • Grazie di tutto grande campione..non ti dimenticheremo mai.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8816
Ultimamente quando vado a correre non porto nessun "accessorio" :D , prima invece andavo sempre con l'mp3....quando mi reco in palestra invece ascolto la musica della radio.

#33
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544
Salve a tutti, mi sono accorto, che con la musica rendo di piu.
Ma solo con un certo tipo...ecco perche la radio della palestra evito quanto piu possibile di ascoltarla. Quando senti "Tocco Ferro" o Laura Pausini, con tutto il rispetto, mi fanno andare in depressione e rischio di rimanere sotto i bilancieri :D
Cmq quando vado a correre, e ogni tanto anche in palestra, mi porto insieme il fido cel+cuffie che mi fa da mp3. Mi tiene compagnia sopratutto, ripeto, quando vado a correre.
Ma per via dei fili, che scassano le palle, ho deciso di passare a qlcos'altro. Era da un po che lo cercavo e l'altro giorno me lo ha regalato la mia ragazza, praticamente è un lettore mp3 inserito in un paio di cuffie in-ear. La praticita,l'autonomia e il sound sono assoluti, l'ho provato la prima volta ieri durante una sessione di jogging. Che dire soldi ben spesi, lo consiglio a tutti.
Per non fare pubblicita, scrivero la marca solo se siete interessati :D

Modificata da Kenzo Fujieri, 01 June 2009 - 08:51 AM.


#34
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Oggi c'era una quantità di figa esagerata, impossibile allenarsi... <_<

#35
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
ah boh da me devono aver messo un cartello "vietato l'ingresso alle fighe" :\

#36
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Aspetta, io ti parlo di Inghilterra però :D

Nella mia in Italia mi concentro solo sull'allenamento... <_<

#37
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
io guardo le tette e le chiappe delle signorine che fanno gli esercizi

#38
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

io guardo le tette e le chiappe delle signorine che fanno gli esercizi

Ecco oggi ad esempio stavo facendo gli addominali alle parallele (non so se chiamano esattamente così :snape:) ed avevo davanti i culi che andavano su e giù di un'amica svizzera che viene con me in palesra (me la farei tantissimo :D), una bionda con un culo perfetto e l'istruttrice, altra fregna paurosa. Cazzo, non è possibile allenarsi così! :angry:

#39
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Nella prima palestra non mettevano mai la radio, mi allenavo con degli amici, dopo aver conosciuto i vari istruttori/istruttrici diventammo i padroni dello stereo, in pratica nella palestra c'era solo nostra musica :D

Da quando ho cambiato palestra, dove non socializzo più di tanto (carattere un pò chiuso, tranne che con le mille fighe che tento costantemente di trom... conoscere) inizialmente mi concentravo sull'allenamento senza sentire altro. Dopo un pò di mesi la radio, i dementi che la frequentano e altra roba mi davano cosi fastidio che optai per l'ipod.


Ma ho notato una cosa, a meno che non sia musica d'accompagnamento da abbianare alla corsa ( e io in palestra non corro ) mi dà fastidio, mi esclude da tutto ciò che ho intorno, la concentrazione si abbassa, le prestazioni pure e compio dei movimenti orrendi durante gli esercizi.
Complice anche il fatto che ormai palestra (almeno quella dove vado) mi ha rotto le palle :D

Cmq preferisco non sentire musica sparata nelle orecchie, l'ideale sarebbe tramite lo stereo della palestra ma che non sia la radio ( ultima ripetizione di massimale, il bilanciere dopo un attimo di esitazione inizia a salire...piano....piano...piano.......TIZIANO FERRO: VORREII FARTI UN REGALOOO sbom, morto. )

#40
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247

Aspetta, io ti parlo di Inghilterra però :D

ah capito, ma per pura curisità che gente gira nelle palestre inglesi tra i maschi? bestioni? merdine? più o meno che in italia


PS: io rientro in categoria semi-merdina :sisi:

#41
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

ah capito, ma per pura curisità che gente gira nelle palestre inglesi tra i maschi? bestioni? merdine? più o meno che in italia


PS: io rientro in categoria semi-merdina :sisi:

Mah, ti dirò, nella mia palestra in Italia vedo molti più "animali" che nelle palestre quì, però per strada e nei club è il contrario perchè ci sono davvero un sacco di ragazzi che sono piazzati, alcuni parecchio grossi, ma cmq non ho mai visto così tanta gente abbastanza grossa nella stessa città :D

#42
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Da quando ho cambiato palestra, dove non socializzo più di tanto (carattere un pò chiuso, tranne che con le mille fighe che tento costantemente di trom... conoscere) inizialmente mi concentravo sull'allenamento senza sentire altro. Dopo un pò di mesi la radio, i dementi che la frequentano e altra roba mi davano cosi fastidio che optai per l'ipod.


il classico tipo che non becca figa e finge di allenarsi seriamente mentre sente like a virgin con l'ipod e nella mente rievoca i filmini bangbros in attesa della sega in bagno. sei proprio uno sfigato dark :sisi: :D

ma chi è questa hannah montatana88 e per di più moderator?

#43
TogaJohn

TogaJohn
  • Quando potremo dire tutta la verità, non la ricorderemo più.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2407
Io guardo i culi e le tette.
Così mi sale il testosterone e pompo di più :sisi:

#44
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

il classico tipo che non becca figa e finge di allenarsi seriamente mentre sente like a virgin con l'ipod e nella mente rievoca i filmini bangbros in attesa della sega in bagno. sei proprio uno sfigato dark :sisi: :D

ma chi è questa hannah montatana88 e per di più moderator?

:megalol:

#45
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

ma chi è questa hannah montatana88 e per di più moderator?

In teoria sarei Alex88... Ma negli tempi cambio nick una volta ogni 2 settimane a causa di Barbossa...

PS: Oggi c'era una bionda assurda, è entrata ed è calato il silenzio generale :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo