Vai al contenuto

[JP] Nogizaka Haruka no HimitsuPronti per la seconda stagione? XD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#46
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
L'ho finito anche io però voto 4 "gravemente insufficiente".

In 10 minuti butto giù una trama più originale della "festa dello stereotipo" che sono state queste 12 puntate. Hanno scoppiazzato tutti i possibli cliche' del genere abbinando una storia che più smorta nono si poteva anche dei personaggi di una piattezza disarmante.
Poi vabbeh hanno dovuto pure copiare il nonno di lei preso paro paro da Hayate perchè altrimenti non erano contenti :asd:

Non salvo niente: questa serie l'ho vista e la terrò come esempio su come NON fare una commedia romantica.

Va bene che il genere non eccelle per originalità ma se proprio bisogna usare i cliche' almeno si faccia come Kanokon che ci si fa quattro risate.

#47
Nicchan

Nicchan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Visto anche l'ultimo episodio.
Vabbè, la fiera delle banalità e delle scontato fino alla fine Immagine inserita
Rimane di fondo una leggera delusione, gli elementi per fare della serie "qualcosa di più" c'erano tutti, peccato siano rimasti lì, immoti.
Haruka, a dispetto di tutto Immagine inserita è un pg che mi è molto simpatico, anche se di per sè totalmente inutile (oddio, come il resto del cast a parte le maid e la sorellina del resto XD).
Qualche risata, in 12 episodi me l'ha strappata, raggiunge stentatamente la sufficienza secondo me

#48
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680
Me l' ero dimenticata sta serie, credo di essere rimasto alla 9... e visto i commenti entusiastici mi sà che rimarrò lì.
Effettivamente questa serie è il manifesto sul come ammazzare un ottimo soggetto.

#49
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Il finale è stato qualcosa da tagliarsi le vene dio mio....

Questa la eleggo ufficialmente come coppia più rincoglionita di sempre

Pure io gli ho dato 5 ma è molto regalato, giusto perchè mi son piaciute le sigle e un paio di pg secondari erano carini, punto.

#50
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
oh... finalmente i commenti miei e del mondo si assomigliano
l'ho recuperato fino alla 8, oggi lo finisco
una sola parola:

INUTILE

di serie scolastiche-romance con delle coppie insulse che nn fanno niente fino all'ultima puntata ce ne sono a MILIARDI. questo imita tutti clichè + classici delle serie del genere (dalla maiden incazzata alla bambina loli....)
e perchè? mah
e dire che il concept iniziale era carino.... ma poi è stato preferito passare ad un classico slice of life....

io quando vedo sti anime vorrei fare lo slice of life ai produttori....

#51
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
sono arrivato a meta', devo dire che e' il massimo dell' accozzaglia dei soliti cliche', e' tutto o quasi scontato al massimo, pero' tutto sommato mi scorre abbastanza e ho visto di roba piu' brutta in passato, quindi lo finiro' di vedere tra oggi e domani sicuramente.

#52
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
la 6 pero' ha avuto il suo momento, quando arriva la cameriera con la motosega vestita da dokuro chan mi ha fatto morire :D
cmq vedo che di citazioni di shana ne ha a bizzeffe questa serie, pure i cosplay

#53
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Hai visto la migliore

Ora non farti del male e smetti qua :<

#54
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ah si? :D
vabbe' ormai finisco di vederlo, sono alla 8, la 7 non mi e' dispiaciuta, piu' che altro ho trovato carina l'irruzione in casa di yuuto da parte dei militari e del padre di haruka, poi arriva la mamma con un ki devastante che trasforma il padre in agnellino :D

#55
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Oramai arrivato a quella puntata bisogna farsi male fino in fondo e vedere la fine. Un po' di sano masochismo ci vuole. Anche per avere un punto di riferimento verso il basso quando si vedranno serie simili in futuruo :D

#56
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
ma c'è gente che lo vede?
xke farsi del male?

tutto ciò mi riporta ai bei tempi di kimi kiss e dragonaut.....
bei ricordi :>

#57
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

ma c'è gente che lo vede?
xke farsi del male?

tutto ciò mi riporta ai bei tempi di kimi kiss e dragonaut.....
bei ricordi :>

Immagine inserita
C'è un'anima tafazziana in ognuno di noi :angel:

(aaaah quando mi vidi Kimiss!)

#58
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
kimi kiss se nn sbaglio migliorava nel finale... per passare da un 4 ad un 5 abbozzato
invece dragonaut era solo un crescendo di cose terrificanti....

però c'è stata gente che l'ha apprezzato, e io apprezzo loro xke almeno ci sono riusciti :gad2:

#59
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
puntata 11, un po' noiosetto, ma piu' che altro i protagonisti sono un po' pallosi, gli altri mi piacciono abbastanza, adesso mi guardero' il gran finale

#60
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Ah i personaggi bellissimi è vero, specialmente Haruka

Su di lei ho ricordi meravigliosi

l'avrei infilata con la testa nel water da quanto la adoravo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo